Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ritrovo alle ore 18:45 al parcheggio davanti al distributore Esso in località Le Grazie a Colle di Val d'Elsa, proprio davanti al ristorante in cui mangeremo.

[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=ristorante+le+grazie&sll=43.424328,11.124301&sspn=0.005642,0.013797&ie=UTF8&ll=43.42157,11.113529&spn=0.022567,0.055189&z=14&iwloc=A[/URL]


Da Firenze:

- Uscita Colle Val d'Elsa Nord
- Proseguire per Colle lungo la SS68
- Entrati nel paese alla rotatoria proseguire dritto e dopo 100m girare a dx per San Gimignano/Volterra
- Dopo ca. 4 km si trova Le Grazie e il parcheggio sulla dx


Da Siena:

- Uscita Colle Val d'Elsa Sud
- Alla rotatoria proseguire dritto per Gracciano.
- Alla rotatoria girare a dx e poi subito a sx
- Dopo ca. 400m si trova un'altra rotatoria e si gira a dx oltrepassando un ponte sul fiume Elsa.
- Si prosegue dritto per ca. 2km lungo Viale dei Mille e alla rotatoria si gira a sx.
- Un'altra rotatoria!! Questa volta si prosegue dritto percorrendo la Strada delle Lellere per ca. 3km.
- Alla fine della strada, in via Tolosani, c'è un bivio: girare a dx.
- Proseguendo a dritto dopo 200mt trovate il distributore Esso e a sx il parcheggio.
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Abbi pazienza Evil....
Ieri mattina, non so come ho fatto, forse un movimento strano, ma ho preso una contrattura alla schiena; ho dolore, e non respiro bene.
Stasera rinucio all'uscita....Maremma diaccia, un mi riesce di prova' questa benedetta lampada.
Sarà per la prossima....tanto ora viene il "bollorone": toccherà uscire di notte per forza.
Saluti.
Divertitevi.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Abbi pazienza Evil....
Ieri mattina, non so come ho fatto, forse un movimento strano, ma ho preso una contrattura alla schiena; ho dolore, e non respiro bene.
Stasera rinucio all'uscita....Maremma diaccia, un mi riesce di prova' questa benedetta lampada.
Sarà per la prossima....tanto ora viene il "bollorone": toccherà uscire di notte per forza.
Saluti.
Divertitevi.


Ok, ma mi dispiace tanto!!

Sarà per la prossima volta!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Venerdì si torna a San Galgano, a beneficio degli amici "forestieri " del Forum che la volta scorsa non hanno potuto partecipare.
Il ritrovo è allo stesso posto (parcheggio Chiron davani al bivio per Stigliano) alle 18.45. Occhio che la cena è al sacco... Altre informazioni qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=134264
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La prossima notturna è prevista per giovedì 6 agosto sulla Montagnola.

Appuntamento alle 18.30 al Ceppo (lungo la SR2 Cassia tra Monteriggioni e Siena), partenza alle 18.45 precise. Saliremo al Giubileo via Vallecchie e Fioreta, Casa Alteri, Quegna: pizza alla Baita e rientro in notturna via Marmoraia, Pernina e Lancillottolo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ciao Fede, mi farebbe piacere rivederti!
con NIcola ne parlavamo oggi...alle 23,23.30 alle macchine,spero
Io conto di essere alle auto alle 23, non oltre.

Gnamoooo!!!! vieni, che c'ho sempre da ridatti una camera d'aria (aveccela avuta, sul Folgorito!)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo