Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Presente per domani sera
@ The evil e Paolino , ma se si andasse con una macchina sola domani sera ? fatemi sapere , il numero di cel. è sul profilo
1) Sembola
2) MXL
3) Verdax
4) Paolino
5) The_Evil
6) Fabio
7) Boriss
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Presente per domani sera
@ The evil e Paolino , ma se si andasse con una macchina sola domani sera ? fatemi sapere , il numero di cel. è sul profilo
1) Sembola
2) MXL
3) Verdax
4) Paolino
5) The_Evil
6) Fabio
7) Boriss

Per me non ci sono problemi.
In macchina mia ci dovrebbero entrare 3 bici comode...

@Verdax e Lanci: anche stanotte non mi smentisco!
Sono appena rientrato da un giro di "morsi sul collo" con "aspirazione sangue" ! ;-)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Per non smentirmi posto ad un altro orario incredibile...

Rientrato poco fa dalla notturna.

Giro stupendo nelle colline di Buonconvento e cenetta con l'ottimo sugo del Sembola (anche se sgallava la bocca dal sale che c'era! ;-)).

Per giovedì in programma un giro nei dintorni di Colle....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Stamattina devastazione totale... ho un sonno ed una stanchezza addosso da cascare in terra...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ohhhh pure io son rintronato...sarà stato mica il Morellino d' Alberese a darci la botta!!! :celopiùg:

A me la botta l'ha data il tratto di stradello fino a S.Carlo... me lo ricordavo in discesa, ed in effetti lo era... se lo facevi al contrario come faccio di solito :mrgreen:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
io mi sono svegliato alla seconda bomba a mano scoppiata sul comodino, e sono tutt'ora in stato di confusione...

insomma niente di diverso dal solito :rosik:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
UDITE UDITE !!!

La signoria vostra è ufficialmente invitata GIOVEDI' sera sul far del tramonto in quel di Colle di Val d'Elsa per un tornello nelle campagne fino a Casole e ritorno.

Accompagnerovvi la mia persona e lo duca Paolino e lo buon vino e le buon cibarie allieteranno li palati vostri presso della taverna Il Merlo.

La prenotazione è d'obbligo perché lo maiale grasso ammazzato o lo pesce pescato siano.


Accorrete numerosi!!


Firmato:
Lo Demonio - indegno alfiere di sua Maestà Semboloni!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
sintetizzando il pensiero(:nunsacci:)del malefico:
pensavamo di fare una notturna verso Casole d'elsa.
Partenza alle 19 dal parcheggio di via goito, a Gracciano(dove siam partiti poer la prima Notturna della stagione)
cena al ristorante"il merlo"-pesce-ma personalmente anche una pizza al taglio-magari alle 9.00, a fine giro-mi andrebbe quasi meglio.
iniziamo a contarci:
1) the_evil
2) Paolino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo