Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Spiriti.jpg
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Ciao....diciamo che più che vicissitudini....si tratta di coglionaggine dell'acquirente (io) che non ha letto bene le istruzioni!!! Poi ti racconto a voce....qui mi vergogno.

Postate orario e luogo di ritrovo, mi raccomando.
Ci si vede.
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
.........ma te il lume vecchio cè l'hai??? perchè se la risposta è si...potrei farci un pensierino... :celopiùg:



Buonasera serpacchione.
Il lume vecchio ce l'ho....però fa una luce che, diciamo, se il percorso è un po' complicato, lascia molto all'inventiva del guidatore....ecco....ci vole un po' di naso (magari si fa un pochino più piano...). Porta tre ministilo belle cariche e potenti....io rimetto sotto carica le mie. Comunque sentiamoci.
Bona.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buonasera serpacchione.
Il lume vecchio ce l'ho....però fa una luce che, diciamo, se il percorso è un po' complicato, lascia molto all'inventiva del guidatore....ecco....ci vole un po' di naso (magari si fa un pochino più piano...). Porta tre ministilo belle cariche e potenti....io rimetto sotto carica le mie. Comunque sentiamoci.
Bona.


Oh sguscianguille.. ci vogliono quelle ricaricabili oppure bastano anche quelle usa e getta della duracel????
Domani ci sentiamo e vediamo se quelle carrette delle mie donne so' guarite...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo