Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Fate cacare ad andare in montanbaic...a tavola un pò meno ( a parte Paolino:spetteguless:).
Di viso: tutti brutti parecchio e qualcuno anche senza capelli....:bleah::bleah:

badalì.... se dici di me pè 'apelli ti sbagli.... io li porto 'orti 'orti....:smile:

ripeto... ho goduto come un rospo... specialmente a tavola
ecco la Many (ieri sera dopata, un gli si stava dietro.... davvero!!!)

DSCN1635.JPG
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
allora, mettiamo in chiaro una cosa:
a me le notturne dove si magna come lupi non piacciono(:nunsacci:lo so, è un concetto difficile da abbinare alle foto precedenti, ma ormai a tavola, non posso tirarmi indietro,no?:smile:)
ieri si è toccato il fondo...
giro troppo lungo
con troppo asfalto
troppa salita
a tavola ci han portato troppo formaggio, troppo primo, troppo arrosto
ed era tutto troppo buono
il single in discesa dopo cena era troppo ganzo
e siam tornati alle macchine troppo tardi.
tirando le somme....un gran bel giro!!!
ora vado un par di settimane al mare,
cosi' magari a tavola avanzera' un po' più di cibo per voi!
ciao bbelli!!!!!!!!!!!!!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
allora, mettiamo in chiaro una cosa:
a me le notturne dove si magna come lupi non piacciono(:nunsacci:lo so, è un concetto difficile da abbinare alle foto precedenti, ma ormai a tavola, non posso tirarmi indietro,no?:smile:)
ieri si è toccato il fondo...
giro troppo lungo
con troppo asfalto
troppa salita
a tavola ci han portato troppo formaggio, troppo primo, troppo arrosto
ed era tutto troppo buono
il single in discesa dopo cena era troppo ganzo
e siam tornati alle macchine troppo tardi.
tirando le somme....un gran bel giro!!!
ora vado un par di settimane al mare,
cosi' magari a tavola avanzera' un po' più di cibo per voi!
ciao bbelli!!!!!!!!!!!!!!!

Notizia confortante, grazie Paolino!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Giovedì sera ritrovo alle 18:30 in zona Pian del Lago a Siena, partenza ore 18:45.

Il giro sarà tranquillo, si toccheranno posti incantevoli come Belcaro e ci sarà un passaggio... ehm.... UNICO nel suo genere!
Vi assicuro che non avete mai visto niente di simile!!

Questa volta portatevi dietro il panino perché si mangia sotto le stelle!

Il rientro previsto sarà per le 23 alle auto, in modo da permettervi di essere a casa ad un'ora decente!

1) The_Evil
2) LancillottoMBC
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Giovedì sera ritrovo alle 18:30 in zona Pian del Lago a Siena, partenza ore 18:45.

Il giro sarà tranquillo, si toccheranno posti incantevoli come Belcaro e ci sarà un passaggio... ehm.... UNICO nel suo genere!
Vi assicuro che non avete mai visto niente di simile!!

Questa volta portatevi dietro il panino perché si mangia sotto le stelle!

Il rientro previsto sarà per le 23 alle auto, in modo da permettervi di essere a casa ad un'ora decente!

1) The_Evil
2) LancillottoMBC

mizzega, mi hai già iscritto!

Penso proprio di esserci, ho solo da risolvere una schiena completamente bloccata, ma tempo c'è!

P.S.: Belcaro ci si passa vicino, ma non si tocca!

Sarà un giro tranquillo, in cui si toccheranno posti brutti brutti come Lecceto e San Leonardo, la Piramide e una sorpresa di caratura mondiale
(portare occhiali con lenti le più chiare possibile, un passamontagna e delle maniche lunghe, hehe!)

Distanza da affinare, per ora l'oscillometro dice tra 25 e 35 km, ma in settimana vado a riprovare il percorso e sarò preciso sia per lunghezza che per escursione!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Giovedì sera ritrovo alle 18:30 in zona Pian del Lago a Siena, partenza ore 18:45.

Il rientro previsto sarà per le 23 alle auto, in modo da permettervi di essere a casa ad un'ora decente!

:hail::hail::hail:

1) The_Evil
2) LancillottoMBC
3) Piffero
4) jo'


ps un amico vorrebbe provare l'ebrezza notturna... avanza a qualcuno una luce?

@ lancillotto: Passamontagna?? ma servono anche piede di porco e plastico? quale villa si svaligia?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
come si arriva a sto Pian del Lago?

facile: uscita Monteriggioni dalla FI_SI, all'incrocio si prende a destra per Siena-Sovicille, si passa il Bar dell'Orso e si va avanti fino a "Il Ceppo" (circa 5 km), al Ceppo si gira a destra per S. Colomba e si arriva al Pian del lago; si continua ancora 2 km e si arriva all'allevamento di cavalli, subito dopo c'è un cartello QUAGLIODROMO; si parcheggia lì!

Domani metto la posizione geografica esatta; in ogni caso da Monteriggioni sono 9 km
 
te ne pentirai...:smile:

:arrabbiat::arrabbiat: giovedì sono a lavoro fino alle 20:20 e
venerdì mattina ho la sveglia all'alba.....quindi pazienza...:azz-se-m:

sta a vedere che avete trovato un passaggio in una grotta piena di pipistrelli...
questo può spiegare le lenti chiare, il passamontagna e le maniche lunghe!!:spetteguless::spetteguless:

ohhhhh ma hai ritrovato quello che avevi perso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo