• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturne a Siena e dintorni

Jo'

Biker popularis
3/11/08
48
0
0
47
Siena
Visita sito
Ciao a tutti, aggiungo all'elenco un altro probabile notturnista per Giovedi' a Pian del Lago. L'ultimo elenco che ho trovato è questo:

1) The_Evil
2) LancillottoMBC
3) Piffero
4) jo'
5)Tonio aggiunto da me

P.S. A cosa ci servono gli occhiali con lenti chiare, il passamontagna e le maniche lunghe???!

Ci dobbiamo preoccupare!???

Un saluto Jo'
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


Sì, un po' vi dovete preoccupare!! (ma in senso bono!)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
allora, riepilogando per il ritrovo:

ORA: 18.50
partenza: 19.05 inderogabbile

LUOGO DI RITROVO: QUAGLIODROMO.
Arrivando da Monteriggioni/Il Ceppo è appena dopo l'allevamento equino della "razza del pian del lago"
Arrivando dalle Volte Basse/Costalpino, si prende la strada del Ferratore e il quagliodromo è appena dopo l'osteria "Chiaro di Luna", in cima al poggio successivo.



CENA: al sacco, con sosta in punto appositamente vagliato

GIRO: domani saprò essere più preciso ancora, perchè stasera pedalo la parte che mi manca, ma siamo sui 30-35 (non meno di 28, non più di 35) per 600 dislivello circa.

Mi raccomando gli occhiali, il passamontagna e le maniche lunghe, oltre che le luci!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
allora, riepilogando per il ritrovo:

ORA: 18.50
partenza: 19.05 inderogabbile

LUOGO DI RITROVO: QUAGLIODROMO.
Arrivando da Monteriggioni/Il Ceppo è appena dopo l'allevamento equino della "razza del pian del lago"
Arrivando dalle Volte Basse/Costalpino, si prende la strada del Ferratore e il quagliodromo è appena dopo l'osteria "Chiaro di Luna", in cima al poggio successivo.



CENA: al sacco, con sosta in punto appositamente vagliato

GIRO: domani saprò essere più preciso ancora, perchè stasera pedalo la parte che mi manca, ma siamo sui 30-35 (non meno di 28, non più di 35) per 600 dislivello circa.

Mi raccomando gli occhiali, il passamontagna e le maniche lunghe, oltre che le luci!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
comunque, per concludere:

oggi nell'esplorazione ho interrotto perchè una famiggghia di cinghiali (una mamma e 3 piccini) era sdraiata in mezzo al viottolo... la mamma è scappata dalla parte opposta dei piccoli rispetto al viottolo e quindi si è messa in mezzo immediatamente dopo facendo "versi strani" e non arretrando manco un millimetro.... ho risolto lo stallo girando le ruote della bici... hehe...

comunque, saranno grosso modo 32-33 km per circa 680 metri di dislivello.

Roba di classe:

castelli, scalini di castelli, panorama sul duomo di Siena, strade bianche, ville Chigi, montagnole, eremi e ..... altro ancora!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Barney is here!

Ancora non posso sciogliere la riserva.
Vorrei tanto esserci, ma un paio di cose devono risolversi positivamente (le solite, famiglia e lavoro, tanto per cambiare)

Se mi vedete, vuol dire che son riuscito a liberarmi...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ieri si comincia in 6 e si finisce in 5, con tentativo di EVIL di far finire la cosa in 4.... però, nonostante foratura, rottura di una luce, caduta (lieve) di uno dei partecipanti... si è portato a termine il giro!

Peccato neanche un pipistrello... anzi uno ma non contava!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Seee..... sempre le solite superstizioni!!!!

[OT]
Ho notato la dicitura "Low Voltas" !
[/OT]
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
nonostante gli intoppi... è stato comunque gustoso! peccato per l'infortunato speriamo non sia nulla!
un copertone tranciato?.... 30 euro con mastercard
una camera d'aria rotta?.....5 euro con mastercard
avere Evil alle spalle ultimo della fila che fa il tunnel al buio sfruttando la luce di quelli davanti, ma che quando iniziano le curve nn vede più una mazza e nn riesce ad accendere la luce.... che esclama...."ora mi Stampo!!!" non ha prezzo!!!

bella serata con qualche intoppo e piena di spiriti......
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito




Ma che cappero avete combinato????????
 

Jo'

Biker popularis
3/11/08
48
0
0
47
Siena
Visita sito
Ciao raga ieri sera è stata una bella serata, a parte qualche inconveniente tecnico ed un piccolo infortunio. Pero' voglio essere sincero, preferisco fare una bella pedalata e poi a fine serata una mangiata come si deve!!
Il tunnel del granduca è stata una ganzata e anche le foto agli spiriti!!!! che non si volevano mettere in posa perfetta!!!!!!!! non sono state da meno.
Ci vediamo per la notturna di San Galgano.

Un saluto a tutti.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ho fatto una piccola modifica alla EviLight!

Ora è alla versione 2.6 e spara un cono di luce fino a 15/20mt!

Per govedì sera, se ci siete e non avete altro in programma, vi propongo un giro intorno a Casole d'Elsa.

Direi ca. 25/30 km. per una manciata di metri di dislivello (saranno 500...) e cenetta finale a base di antipasto e pizza!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

io venerdì non sarò a CalaViolina causa emigrante al northe, quindi giovedì potrebbe essere ottima!

EviLight.... 2.6 compresa... ovviamente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo