Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
aaaahhhhh, che relax...

picture.php
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Cos'è, il faro che collaudi stasera? ;-)
La piscina è interessante, potremmo metterela al centro di un'apposita notturna :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho visto però che c'è la possibilità di scorciare sulla parte finale: come minimo si risparmiano 100 metri di dislivello e 4 o 5 chilometri, giusto?
Sì, ma il problema non sta lì quanto nella prima parte del percorso fino all' agriturismo, son 23 km e non so che margini di tempo abbiamo. Scorciare dopo è semplicissimo e non ci sono problemi.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Sì, ma il problema non sta lì quanto nella prima parte del percorso fino all' agriturismo, son 23 km e non so che margini di tempo abbiamo. Scorciare dopo è semplicissimo e non ci sono problemi.

Visto.
Se i 23 chilometri sono da fare in due ore, sono fuori:
l'anno scorso (ho controllato sulla traccia) ci vollero 2 ore e 40 per fare i 21 chilometri da Cuna a Buonconvento; supponendo che il percorso sia simile, quanto a difficoltà, in meno di due ore e tre quarti non ce la fò.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Visto.
Se i 23 chilometri sono da fare in due ore, sono fuori:
l'anno scorso (ho controllato sulla traccia) ci vollero 2 ore e 40 per fare i 21 chilometri da Cuna a Buonconvento; supponendo che il percorso sia simile, quanto a difficoltà, in meno di due ore e tre quarti non ce la fò.

Il percorso è simile, forse leggermente meno duro, ma non so che accordi ha preso Evil con l'agriturismo sull' orario di arrivo...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo