Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Le notturne le facciamo (generalmente) di giovedì perchè il venerdì sera non c'è praticamente nessuno: io stesso il venerdì pomeriggio spesso parto per il mare.

Però se vogliamo replicare San Galgano nulla vieta di farla di venerdì. Ormai si va ad agosto, però, visto che la prox settimana non è possibile (sabato mattina presto parto per le ferie) e poi sono via per due settimane.

Per la prox settimana aspetto la risposta per la cena...poi metto i dettagli.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il 7 agosto c'è un concerto, quindi non è fattibile. O il 31 luglio o il 14 agosto, direi.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Frugati e compratela.... :mrgreen:

Gnamooo, ricambio in natura :spetteguless:

Ma che c'avrai da fà di giovedì? manco ci fossero le partite...:omertà:

Guarda, quest'anno so' a lavora' nella gabbia di matti, con un contratto capestro, non x me ma per la ditta che un ci guadagna niente, e quindi chi la paga secondo te?
Ecco, c'ho da fa 30 giorni di ferie ma un li posso piglia', nemmeno a pezzi e bocconi perche' se mi assento anche un'ora ci vole un sostituto che un c'e'. Per ave' qualche giorno di ferie ora a luglio l'ho messa li a febbraio!!! E viaggiamo con meno personale, quindi si trotta come a gennaio quando sono tutti a lavorare... Insomma, di questi tempi alla fine c'e' pure da ringraziare col sorriso in faccia...
Quindi notturne venerdi' o sabato o niente, in compenso esco tutti i giorni alle 17, almeno quello...


P.s.: ma x il gps hai deciso?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Appunto, per le 18.45 ce la fai comoda, giovedì o venerdì che sia...;-)

Il problema e' il rientro, non la partenza :medita:

Prima devo capire se si riesce a produrre la cartografia, se no tanto vale che mi tenga quello che ho...;-)

In che senso?
Io ho le mappe 1:25000 da usare con compegps o simili + sul gps le itopo20 (curve di livello) + mappe stradali che contengono anche le maggiori sterrate ma non i sentieri. Si trovano e si fanno funzionare anche le trekmap che hanno un po' piu' di dettagli, pero' non tutti sono contenti e ci sono solo della toscana, emilia, lago di garda e poco altro. I livornesi, per esempio, scovano tracciati nuovi con la roba che ho io.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il problema e' il rientro, non la partenza :medita:
E che vuoi che sia, un paio d'ore di sonno in meno che recuperi la notte dopo...:spetteguless:


In che senso?
Nel senso che spendere 400 euro per poi vedere sul ricevitore una cartina poco dettagliata rappresenta un rapporto costo-beneficio un po' sbilanciato ;-) Ma qui siamo OT...
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Nonostante il fango ed il terreno viscido all'uscita notturna di Monteriggioni mi sono proprio divertito tanto che mi è venuta voglia di comprarmi un impianto.
Sulmercatino ho trovato in vendita una Sigma Mirage evo evo X con la batteria praticamente nuova al prezzo di € 50.
Esperti di fari che ne pensate?
Meglio comprare nuovo?
Boh questa è praticamente nuova 1 ora di lavoro.
Consigliatemi!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Nonostante il fango ed il terreno viscido all'uscita notturna di Monteriggioni mi sono proprio divertito tanto che mi è venuta voglia di comprarmi un impianto.
Sulmercatino ho trovato in vendita una Sigma Mirage evo evo X con la batteria praticamente nuova al prezzo di € 50.
Esperti di fari che ne pensate?
Meglio comprare nuovo?
Boh questa è praticamente nuova 1 ora di lavoro.
Consigliatemi!

Se vuoi appena l'ho messo a punto, te ne costruisco uno! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo