Notturne a Siena e dintorni

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A partire sul tardi si può fare... sperando che non ci siano troppi tafani giù alla Farma :-((

Però si rientra tardi, il giro a gennaio lo facemmo in 3 ore in sella, a partire alle 8 ed aggiungendo qualche sosta barretta a Monticiano ci risaremmo per mezzanotte...

[MENTION=38558]pitban[/MENTION] a quell' ora il bar/enoteca è aperto che tu sappia?
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
A partire sul tardi si può fare... sperando che non ci siano troppi tafani giù alla Farma :-((

Però si rientra tardi, il giro a gennaio lo facemmo in 3 ore in sella, a partire alle 8 ed aggiungendo qualche sosta barretta a Monticiano ci risaremmo per mezzanotte...

@pitban a quell' ora il bar/enoteca è aperto che tu sappia?


Penso di no, oggi sono fuori, domani chiedo e vi faccio sapere :spetteguless:
 

alestade

Biker superioris

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ritrovo a Castellina Scalo alla casa dell' acqua ore 19.15, destinazione Castellina in Chianti, ricco gelato alla Gelateria Antica Delizia e rientro con calma.
Se a qualcuno interessa lo scriva, se no vo nel pomeriggio.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
prova al decatlon se hanno la black diamonds della petzl con 39 euri prendi una bella torcia da casco che sopperisce anche a quella sul manubrio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
oppure la petzl tikka rxp 215 lumen effettivi con sensore adattivo (varia l'intensità del fascio in base alla ambiente)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Prese online (sto guardando su bike-discount) oppure si trovano anche in zona? Magari domani mattina andrei a procurarmele in negozio

Prese online ma almeno tre anni fa, una Karma Pro Evo al casco ed una PowerLed al manubrio. Oggi c'è roba migliore, ma visto che per me son sufficienti finchè durano non mi frugo ;-)
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
A partire sul tardi si può fare... sperando che non ci siano troppi tafani giù alla Farma :-((

Però si rientra tardi, il giro a gennaio lo facemmo in 3 ore in sella, a partire alle 8 ed aggiungendo qualche sosta barretta a Monticiano ci risaremmo per mezzanotte...

@pitban a quell' ora il bar/enoteca è aperto che tu sappia?


Stasera ho parlato con Mircko il propretario dell' enoteca, normalmente alle 20.00 se non ha clienti chiude, ma se gli facciamo sapere quando e indicativamente quanti siamo fino alle 22.00 ci aspetta, organizziamo per giovedì prossimo?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Stasera ho parlato con Mircko il propretario dell' enoteca, normalmente alle 20.00 se non ha clienti chiude, ma se gli facciamo sapere quando e indicativamente quanti siamo fino alle 22.00 ci aspetta, organizziamo per giovedì prossimo?

Giovedì prossimo c'è da assaltare un agriturismo con annesso allevamento di majali cinti... ;-) ma prima che l'estate finisca si rifa, anzichè fermarsi a mangiare al sacco a San Galgano si sale a Monticiano e poi... :magna:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Giovedì prossimo c'è da assaltare un agriturismo con annesso allevamento di majali cinti... ;-) ma prima che l'estate finisca si rifa, anzichè fermarsi a mangiare al sacco a San Galgano si sale a Monticiano e poi... :magna:

L' estate è ancora lunga (speriamo) così magari riesco anche a fare qualche Km di allenamento, comunque vi seguo e se posso mi aggrego volentieri
 

Classifica mensile dislivello positivo