Notturne a Siena e dintorni

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Prese online ma almeno tre anni fa, una Karma Pro Evo al casco ed una PowerLed al manubrio. Oggi c'è roba migliore, ma visto che per me son sufficienti finchè durano non mi frugo ;-)

Grazie! Ho visto le Sigma, non vorrei spenderci troppo sulle luci anche perche' le userei abbastanza raramente. Ho visto dei led a buon prezzo su Lordgun e prendo un paio di quelli. Quindi per stasera niente ma alla prossima ci sono :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
giovedì prossimo se non cambia qualcosa si va a san galgano...stay tuned!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sicuro sicuro? te la senti di rinunciare ai salumi di cinta senese fatti in casa? :spetteguless:

Intanto ieri sera ci siamo goduti il fresco ed il gelato dell' Antica Delizia a Castellina ;-)
 

alestade

Biker superioris
Grazie! Ho visto le Sigma, non vorrei spenderci troppo sulle luci anche perche' le userei abbastanza raramente. Ho visto dei led a buon prezzo su Lordgun e prendo un paio di quelli. Quindi per stasera niente ma alla prossima ci sono :-)

Io le ho prese da MagicShine. Sono cinesi anche quelle, però dopo tre anni di utilizzo (io le uso anche di giorno per la bici da strada) funzionano ancora perfettamente e la batteria tiene la carica abbastanza bene.
Da quello che ho capito, il problema dei prodotti a basso costo è proprio la qualità delle batterie.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Io le ho prese da MagicShine. Sono cinesi anche quelle, però dopo tre anni di utilizzo (io le uso anche di giorno per la bici da strada) funzionano ancora perfettamente e la batteria tiene la carica abbastanza bene.
Da quello che ho capito, il problema dei prodotti a basso costo è proprio la qualità delle batterie.
è un terno al lotto..io avevo due copie delle magic shine e entrambi i pacchi batteria duravano 3/4 ore gestendo bene la potenza

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
notturna fatta...a san galgano hanno rimesso il ponticino sulla merse.....certo partendo da siena sono più di 80 km....:(


giovedì sera rinotturna ma probabilmente in berignone. . 8)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

alestade

Biker superioris
Allora cari amici nottambuli,

Giovedi 30 Luglio avevo intenzione di fare la (famosa) notturna di S. Galgano.
Ritrovo alle ore 19.00 al parcheggio Novartis di fronte al bivio per Stigliano. Saliremo per Castiglion che dio sol Sa, Anterigoli, Pentolina, si riscende in Pian di Feccia e S. Galgano, dove ci fermeremo per la cena (al sacco) e per rimirare la meravigliosa abbazia cistercense e la cappella di Monte Siepi. Si risale verso il piccolo borgo di Monticiano, strada per Brenna, Stigliano e si ritorna alle auto.
Giro di circa 38 km x 700 mt.


Portare:
- Luce anteriore (direi piuttosto importante) e posteriore (faremo un pezzo d'asfalto).
- Giubbino riflettente (va bene quello della macchina).
- Panino
- .....Bicicletta!


Intervenite numerosi!!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Allora cari amici nottambuli,

Giovedi 30 Luglio avevo intenzione di fare la (famosa) notturna di S. Galgano.
Ritrovo alle ore 19.00 al parcheggio Novartis di fronte al bivio per Stigliano. Saliremo per Castiglion che dio sol Sa, Anterigoli, Pentolina, si riscende in Pian di Feccia e S. Galgano, dove ci fermeremo per la cena (al sacco) e per rimirare la meravigliosa abbazia cistercense e la cappella di Monte Siepi. Si risale verso il piccolo borgo di Monticiano, strada per Brenna, Stigliano e si ritorna alle auto.
Giro di circa 38 km x 700 mt.


Portare:
- Luce anteriore (direi piuttosto importante) e posteriore (faremo un pezzo d'asfalto).
- Giubbino riflettente (va bene quello della macchina).
- Panino
- .....Bicicletta!


Intervenite numerosi!!!


20150726_093109.jpg
Confermo passerella sotto San Galgano rimessa

Una domanda, ma non c' erano in sospeso le acciughine sotto pesto all' enoteca di Monticiano?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sembola c'è.

Per le acciughine, se l'enoteca ci aspetta... prima delle 21.30 però difficile che che la possiamo fare...
 

Classifica mensile dislivello positivo