Notturne a Siena e dintorni

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
image.php



Il prossimo giovedì sarò impegnato coi canederli di Zum Klaus, ma quello dopo si torna a San Galgano...

Se intendi giovedì 17.. e ci so!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Temo che rimanderemo. C'è da guadare la Merse e con le pioggie di questi giorni c'è il fondato rischio di non poterlo fare... per questo giovedì inventeremo qualcos'altro e poi la prossima settimana tenteremo di nuovo San Galgano...
(pisani/pisesi ben accetti, ovviamente :mrgreen:)
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Temo che rimanderemo. C'è da guadare la Merse e con le pioggie di questi giorni c'è il fondato rischio di non poterlo fare... per questo giovedì inventeremo qualcos'altro e poi la prossima settimana tenteremo di nuovo San Galgano...
(pisani/pisesi ben accetti, ovviamente :mrgreen:)

Confermo, la Merse sotto San Galgano non è guadabile, c' è un accenno di ponte, ma di notte specialmente credo sia abbastanza pericoloso. (abito a Palazzetto 1km da San Galgano)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Temo che rimanderemo. C'è da guadare la Merse e con le pioggie di questi giorni c'è il fondato rischio di non poterlo fare... per questo giovedì inventeremo qualcos'altro e poi la prossima settimana tenteremo di nuovo San Galgano...
(pisani/pisesi ben accetti, ovviamente :mrgreen:)
O come siete diventati schizzinosi?!
Basta portare costume ed infradito, no?!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Confermo, la Merse sotto San Galgano non è guadabile, c' è un accenno di ponte, ma di notte specialmente credo sia abbastanza pericoloso. (abito a Palazzetto 1km da San Galgano)

Se la Merse è al livello normale per l'estate non è un gran problema passarla a guado, neppure di notte, l'abbiamo fatto tutti gli anni, il male è di bagnarsi fino al ginocchio... Ho il sospetto però che il livello dell' acqua attuale, viste le piogge intense di questi giorni, sia molto più alto del normale.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Se la Merse è al livello normale per l'estate non è un gran problema passarla a guado, neppure di notte, l'abbiamo fatto tutti gli anni, il male è di bagnarsi fino al ginocchio... Ho il sospetto però che il livello dell' acqua attuale, viste le piogge intense di questi giorni, sia molto più alto del normale.

Esatto Sembola, ci sono passato domenica c' è acqua alta e corrente
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Esatto Sembola, ci sono passato domenica c' è acqua alta e corrente

E se consideriamo l'acqua che ha fatto sia domenica che ieri...:maremmac:

OT: davanti a casa tua c'ho fatto lo stradello quest'anno, in zona Boccheggiano-Gabellino-Massa ci sarò stato quasi dieci volte :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per giovedì 17 proporrei una Montagnola con pizza alla Baita.
Ritrovo ore 18.30 al Ceppo, rientro verso le 23.30...ricordatevi di portare il gilet rifrangente.

1) Sembola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo