Per chi vuole aggregarsi,l'appuntamento lo lasciamo sempre in piazza Baracca,ora da definire.
Si si facilissima...e poi ti trovi nella cava di Timone...sali fino alla madonna del gazzo,e poi scendi partendo dietro la chiesa da una pietraia,molto facile
ESATTO!!!!!Ma quindi e' quella che arriva alla scaletta metallica, quella che passa in mezzo alle due cave?
Nel mio caso facile dubito..quanto a voi se vengo anche io sicuramente vi divertirete....si a vedermi rotolare e rimbalzare fino a Sestri......Non vi preoccupate sarà facile e divertente!!!
Per chi vuole aggregarsi, l'appuntamento è in piazza Baracca alle 20.30 mercoledì 21 dicembre. Luci, spumante (italiano) e .... chi può porti qualcosa!
Hasta a miércoles
Acc...così mi stimoli...nuova traccia e?Cosa avrete combinato di nuovo?Qua la cosa si fa interessante..Si scenderà tranquilli in processione ed in via alternativa alla direttissima (una nuova traccia)
Si si credo di avere individuato il gruppo........sono tutti mooolto tranquilli...come no....Proprio da "passeggiata rosa".....Però prima o poi devo pure venire a fare la notturna..Si, in effetti anche dal tuo avatar si vede che prediligi discese tranquille...
Si scenderà tranquilli in processione ed in via alternativa alla direttissima (una nuova traccia)