Acc....mi hanno sgamato........Piccolo particolare..quando si fa?Io ho sta c...o di palestra...nuova traccia?quale igna.........ciao lino
flavio vieni si scende tranquilli
Acc....mi hanno sgamato........Piccolo particolare..quando si fa?Io ho sta c...o di palestra...nuova traccia?quale igna.........ciao lino
flavio vieni si scende tranquilli
Ecco lo sapevo...ora che mi ero convinto scopro che non posso...e mi salta anche la bicchierata dagli amici di B.o'clock......che sfigaRipeto: per chi vuole aggregarsi, l'appuntamento è in Piazza Baracca alle 20.30 mercoledì 21 dicembre. Luci, spumante e .... chi può porti qualcosa! Salita tranquilla al santuario del Gazzo e discesa ancora più tranquilla! Il mio avatar è solamente un portafortuna: dopo che mi hanno titanizzato non mi permetto più certe cose.
Per lino: mi hanno detto che poco dopo l'inizio della discesa c'è una nuova traccia molto facile e flow, però io non l'ho ancora vista, ma mi fido di chi me l'ha detto! A domani
Che invidia...sono felice per voi...Questa volta sarei venuto volentieri..ma non mancherà occasione..Bellissimo, circa una ventina .... ci siamo divertiti un sacco. Freddo per niente e peccato per chi non c'era. Salame, champagne, vinello e panettoni .... Alla prossima
PS all'appello mancavano parecchi genoani che immagino siano andati a divertirsi altrove ..............
Bellissimo, circa una ventina .... ci siamo divertiti un sacco. Freddo per niente e peccato per chi non c'era. Salame, champagne, vinello e panettoni .... Alla prossima
PS all'appello mancavano parecchi genoani che immagino siano andati a divertirsi altrove ..............