Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

lauramul

Biker popularis
19/3/12
65
0
0
54
Riccione
Visita sito
Dopo breve, rapido consulto, abbiamo optato per fissare la IX notturna delle scalette al 7 dicembre.
Ovviamente non era possibile consultare tutti, ci siamo limitati ad un esponente del gruppo delle zebrotutine e dei mousesgreen.... che erano stati i primi a richiedere una nuova notturna nel centro storico di San Marino.

apriamo la lista adesioni:
1 - glassman
2 - sean
3 - apenseri
.........
Presente:sbavon:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
presente...e' tanto che non percorro in salita:specc:le scalette in notturna e in discesa ...accoppandosi pieni di birra nel finale a spallate giu' per il silos dei parcheggi:smile:...che bei ricordi in compagnia di Lividini e Nicola Casadei imbirriti !!!!

al grido SI PARTEEEEE.....io ci saro!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

MORETTA TEAM

Biker novus
20/12/11
7
0
0
pesaro
www.morettateam.it
ciao a tutti, sono un biker di Pesaro e mi chiamo Andrea. Potete vedere quello che facciamo con il mio staff sul sito www.morettateam.it
vi contatto perchè il comune amico Federico Musso mi ha detto del 7 dicembre a San Marino e non possiamo mancare...vorrei solo sapere più informazioni per diffondere l'invito ad altri amici e venire con un bel gruppo...eventuale bisogno di iscrizioni o conferme, costo, se possono partecipare i non tesserati....intanto grazie e "buone spinte" a tutti! Andrea
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ciao a tutti, sono un biker di Pesaro e mi chiamo Andrea.
ciao Andrea,
vi conosciamo, i più eruditi di noi vi seguono su FB :smile:
e ci siamo anche incrociati un paio di volte sul San Bartolo.
vedrai che sul tardi il Mod ti risponderà in maniera esaustiva, intanto sappi che
l'iscrizione è a gratiz (alcuni di noi bevono Weihenstephaner o Franziskaner...se proprio.... :spetteguless:) e non servono tessere.
è sufficiente inserire i vs nick o nomi nella lista.
più venite e più ci divertiamo, ogni anno è diversa, come avrai notato.
vi aspettiamo numerosi:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...vorrei solo sapere più informazioni per diffondere l'invito ad altri amici e venire con un bel gruppo...eventuale bisogno di iscrizioni o conferme, costo, se possono partecipare i non tesserati....intanto grazie......
..........l'iscrizione è a gratiz.........non servono tessere.......è sufficiente inserire i vs nick o nomi nella lista.......più venite e più ci divertiamo, ogni anno è diversa, come avrai notato.
vi aspettiamo numerosi
Glassman è sempre precisissimo; una piccola nota: l'evento non è annuale ma si autorganizza ogni qualvolta ci sia qualcuno che lancia l'idea.
Questo per dire che, se qualcuno dei vostri si perderà questa occasione, basterà lanciare l'idea nei prossimi mesi per una nuova notturna e via che si parte! L'importante è rimediarsi almeno in quattro o cinque. Unica limitazione è quella di evitare il periodo estivo, perchè sulle scalette ci sono i turisti e si rischia di darsi fastidio a vicenda.
Oltretutto siamo ormai vicini alla X edizione e per quell'occasione stiamo già pensando a celebrare l'evento in maniera speciale.......
 

MORETTA TEAM

Biker novus
20/12/11
7
0
0
pesaro
www.morettateam.it
ciao Glassman e grazie della risposta...non sono pratico di questo Forum e spero che questa mia rispsota ti arrivi....quando mi vedi la prossima volta e mi riconosci dammi uno scupazzo sul casco così ci conosciamo di persona! questa del 7 proprio non me la perdo...certo che voi siete "bestie maratonensis" ...e di gambe ne avete a uffo...io seguo più il filone "tapascioni: panza e fiato corto"...ma lo spirito è quello puro dei biker:-) a presto allora, Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo