Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ricordatevi che non sono solo scale, c'è anche salita, quindi puoi fare alza/abbassa con la sella....se non sei il felice possessore di un reggisella telescopico, oppure la lasci su (per pigrizia) come faccio io:nunsacci::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Cavolo gente, vorrei proprio partecipare alla notturna, ma questa cosa di non avere dimestichezza con le scale mi frena!!!!
Devo assolutamente prenderci la mano!!!

ricordatevi che non sono solo scale, c'è anche salita, quindi puoi fare alza/abbassa con la sella....se non sei il felice possessore di un reggisella telescopico, oppure la lasci su (per pigrizia) come faccio io:nunsacci::smile:

Se vuoi ti vendo il mio....:spetteguless: tanto non ho imparato nemmeno con quello! :smile:
Ma io sono un caso patologico!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
L'ho visto!!
È un aggeggio infernale!! Non capisco come funziona!!!

Mi limito a questo per non andare OT anche qui, ormai mi cacciano dal forum! :omertà:
Funziona che con una levetta sotto la sella, la alzi e la abbassi di 125 mm. (questa è la versione che ho io, ce ne sono di svariate marche, misure, anche con il comando a manubrio). Se la devi abbassare, tiri la leva e dai un colpo col culo sulla sella fino a mandarla giù del tutto. Per alzarla tiri la leva e va sù da sola.
Per altre eventuali info, in MP please!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ricordo l'elenco delle adesioni:
  1. glassman
  2. sean
  3. apenseri
  4. lauramul
  5. malestro
  6. pikappa
  7. the President
  8. Cico
  9. Sofiya
  10. Taddus
avanti gli altri, c'è posto! :celopiùg:
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
Dopo breve, rapido consulto, abbiamo optato per fissare la IX notturna delle scalette al 7 dicembre.
Ovviamente non era possibile consultare tutti, ci siamo limitati ad un esponente del gruppo delle zebrotutine e dei mousesgreen.... che erano stati i primi a richiedere una nuova notturna nel centro storico di San Marino.

apriamo la lista adesioni:
1 - glassman
2 - sean
3 - apenseri
.........

simpatica idea....
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

MORETTA TEAM

Biker novus
20/12/11
7
0
0
pesaro
www.morettateam.it
ciao ragazzi...sono un pò assente dal forum e ultimamente dal web in genere, ma il 7 farò di tutto per esserci anche se venerdi stacco tardi...e poi devo capire se sta cosa delle scalette va bene per un pippone tecnicamente sprovveduto e impaurito dalle discesa ...quale sono. Comunque a presto Andrea
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
ciao ragazzi...sono un pò assente dal forum e ultimamente dal web in genere, ma il 7 farò di tutto per esserci anche se venerdi stacco tardi...e poi devo capire se sta cosa delle scalette va bene per un pippone tecnicamente sprovveduto e impaurito dalle discesa ...quale sono. Comunque a presto Andrea


Tranquillo, le scalette non le faccio neanche io perchè ho scoperto che i gradini sono duri;.... ma vado lo stesso... l'importante è la compagnia e l'ambientazione particolare...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ciao ragazzi...sono un pò assente dal forum e ultimamente dal web in genere, ma il 7 farò di tutto per esserci anche se venerdi stacco tardi...e poi devo capire se sta cosa delle scalette va bene per un pippone tecnicamente sprovveduto e impaurito dalle discesa ...quale sono. Comunque a presto Andrea
Di scalette ce ne sono di tutti i tipi: dalle più semplici alle più tecniche, dalle più dritte alle più contorte, ce ne sono di ripide e di "pianeggianti"...... troverai da solo qual'è il tuo limite, senza la necessità di strafare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo