• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Bella raga ! Stanotte mi sono sognato le scalette.... Peccato che avevo un lumino da morto e in discesa ho tirato 3000 jolly!! Complimenti a tutti per il giro troppo bello e complimenti apensieri per il percorso ricco di scaletteeeee !!

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Serata fantastica, temperatura ideale, bella compagnia, un grazie a tutti e soprattutto alla nostra guida Apenseri che ci ha confezionato un giro coi fiocchi.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Garzie a tutti per l'ottima compagnia! Grazie alla mia scarsa forma fisica sono arrivato a casa allo stremo (in macchina facevo fatica permere la frizione...), ma come sempre, ne è valsa la pena!

In attesa che il mio ADSL riuscira a caricare il breve video-montaggio su YouTube, metto qualche foto (qualità telefonino purtroppo... aspetiamo i capolavori dei fotografi ufficiali!)

[slider]24904[/slider]

Ecco, arrivato anche il video... scusate mi sono dimenticato di aggiungere una traccia sonora con qualche musica...

27.12.2012_IX notturna sulle scalette a San Marino - YouTube

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
bella serata,belle le scale,bello il panorama,temperatura gradevole,grazie a tutti x la compagnia.
purtroppo ho dimenticato di portare il jolly,infatti in una delle ultime scale ho dato una bella ''cracca'' sul muro.raccontato il fattaccio a casa mio figlio mi ha detto:alla tua età devi andare a giocare a bocce. e io: ma va..............

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com

Grande Cima, la mia moglie ma detto, "ha che ora sei arrivato??" io "all'una" lei "alla tua età fai ancora il ragazzino" io "ma va a cagare!"

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....finalmente le Scalette di San Marino!!!!!......
al terzo tentativo....tutto fila liscio....orario....meteo....temperature....incidenti meccanici e non....compagnia....

....Ore 19:00.....3 bikers si ritrovano a Coriano....al bar Nyx....la nebbia ci toglie un pò di buonumore.....

...ma arrivati a San Marino tutto si trasforma.....la compagnia.....il capobranco....i sudditi....il clima mite ed asciutto......ci prepariamo.....

.....in sequenza i partecipanti....per la gioa di Lady Musty.....

Glassman.....

Apenseri.....

Lauramul.....

Cima11 .....da Fabriano!!.....

Kamikazze.....

Jetlory......avete presente quel matto che stà costruendo il pump-trak a Riccione??....

il sottoscritto....

CristianD.....

.....poi Taddus.....ma prima che riuscissi a scattare....
qualcuno incautamente ha detto: "PARTIAMO!!"......
e Taddus ha risposto: "SEGUITEMI!!"......

.....anche lo sgomento di Naldone è evidente sul suo viso......

....e via.....tutti all'inseguimento di Taddus.....su e giù sulle scale di San Marino.....

anche Mic non demorde e ci prova a seguirlo......

....per fortuna i ritmi rallentano e c'è modo anche di leggere un giornale.....

....attraversiamo sbarramenti naturali.....

.....facciamo un giro sul "Tagadà".....

...ci incastriamo dentro gli ascensori........finalmente si vede la faccia di Taddus....più o meno.....

....ci mettono pure in esposizione per turisti stranieri......

....facciamo un giro nel centro storico addobbato a festa.....come giusto che sia ora.....

....mentre qualcuno non so bene che intenzioni avesse dentro la galleria.....

.....poi riprendiamo per le "Torri di San Marino"......

.....il panorama da lassù è fantastico...con la nebbia sul litorale
che si infila nelle vallate più vicine......la foto non rende assolutamente giustizia.....

...alla fine, sulla scalinata dell'Enel....c'era pure il tifo sulle gradinate!!.....

....seratona....alla grande....
....e per oggi...anzi questa sera....è tutto....alla prossima....

Reactions: stefanoscott

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo