Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciobo

Biker tremendus
Aggiorno la lista:

1 - Jio4600
2 - apenseri
3 - CRISTIAN.D
4 - glassman
5 - il sinergico
6 - maqui
7 - 21max
8 - rescuebike
9 - torso
10 - fabiobike
11 - jack11
12 - Ciobo

-il conte ha venduto la bike ed attende la nuova
-FMbike è assente sabato e domenica

Peccato...però così jack11 è andato al suo posto!

10 - fabiobike
11 - jack11
12 - Ciobo

:smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
grazie! ma tanto era un puro riferimento...piuttosto chi le ha può mettere le tabelle del forum...per lo meno io a parte apenseri e jio4600 non conosco nessuno....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
hai ragione..siamo solo in 12, la scorsa volta con teddy eravamo tipo40 perchè molta gente ha portato gente che consceva, extra forum, ma se siamo in pochi hai ragione....
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
diamine ragazzi era da tempo che aspettavo la bellissima uscita notturna a RSM scalette.ma che sfiga sabato sera lavoro di turno....mi sarei aggregato al 100%100 sono stato bene con il gruppo estivo con aspensieri spero la ripeterete.......ciao a tutti roadkingmoto
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
hai ragione..siamo solo in 12, la scorsa volta con teddy eravamo tipo40 perchè molta gente ha portato gente che consceva, extra forum, ma se siamo in pochi hai ragione....

Anche perché se fossimo in 40, su per i vicoli e giù per le scalette, sarebbe un vero problema rimanere insieme e fare un gruppo unico.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
E' ora di buttare giù un programma di massima:

- orario di ritrovo: 20:45
- partenza: 21:00
- luogo di incontro: centro studi di San Marino (con ampi parcheggi ed illuminazione pubblica)
- percorso: di massima quello della volta precedente, con il doppio passaggio nel tunnel ex-ferrovia (purtroppo un cantiere stradale blocca una delle strade di risalita e saremo costretti ad un piccolo incrocio di percorso)
- scale, vicoli, scalette: in numero indefinito ed imprecisato; in parte decideremo insieme sul posto, se ripetere quelle più interessanti e scenografiche
- rientro previsto: h. 23:30 alle auto (max. 24:00)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Aggiorno la lista:

1 - Jio4600
2 - apenseri
3 - CRISTIAN.D
4 - glassman C'E' (IN "BORGHESE")(infortunio sul lavoro)
5 - il sinergico (GIGI) NON C'E' infortunio sul lavoro-gli è uscita la spalla ieri
6 - maqui NON C'E' moglie e 2 figli influenzati
7 - 21max (massimo) C'E' 100%
8 - rescuebike (ANDREA) C'E' 100%
9 - torso (MAURIZIO) C'E' 80%
10 - fabiobike NON C'E' rimane a lavorare a Roma
11 - jack11
12 - Ciobo

per ora sicuri e pedalanti 7/8 bikers:nunsacci:numero perfetto:medita:

COCCOBILL?? che fine ha fatto?cocco se ci sei batti un colpo:celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Aggiorno la lista:

1 - Jio4600
2 - apenseri
3 - CRISTIAN.D
4 - glassman C'E' (IN "BORGHESE")(infortunio sul lavoro)
5 - il sinergico (GIGI) NON C'E' infortunio sul lavoro-gli è uscita la spalla ieri
6 - maqui NON C'E' moglie e 2 figli influenzati
7 - 21max (massimo) C'E' 100%
8 - rescuebike (ANDREA) C'E' 100%
9 - torso (MAURIZIO) C'E' 80%
10 - fabiobike NON C'E' rimane a lavorare a Roma
11 - jack11
12 - Ciobo

per ora sicuri e pedalanti 7/8 bikers:nunsacci:numero perfetto:medita:

COCCOBILL?? che fine ha fatto?cocco se ci sei batti un colpo:celopiùg:

sembra un bollettino di guerra :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::scassat::scassat::scassat::scassat:

siamo decimati!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
1 - rendersi il più possibile visibili: è vero che per la maggior parte saremo in centro storico, in zone non aperte al traffico ma in ogni caso abbiamo alcuni tratti di asfalto e diversi attraversamenti di strade
2 - protezioni: io non le ho, non le ho mai indossate, non le ho mai avute; questo non è un consiglio ma un dato di fatto, chi le ha le può indossare, chi non le indossa ricordi che i sassi che compongono le scalette sanmarinesi sono duri: è da centinaia di anni che resistono e non si faranno certo scalfire dalle ossicina di qualche biker del III millennio!
3 - la MTB: io ho una front, lo sapete ormai tutti, finora ha sempre resistito anche alle scalettè più ripide; quale sia la MTB migliore per affrontarle non so (AM, DH, FR...... boh?) ma vi dico che nelle scalette più lunghe più di una full mi svernicia impietosamente
4 - fotografie: non vi aspettate di riuscire a farne di belle, ci vorrebbe una buona reflex, un buon flash ed un cavalletto (a San Marino, di notte, per chi non lo sapesse........ è buio!)
5 - una volta arrivati alla prima torre avremo il passaggio più tecnico dell'intera serata: una volta oltre il "passo delle streghe" ci aspettano alcuni scalini alti ed irregolari, oltretutto a destra e sinistra, oltre un muro di circa 80 cm. ci sono strapiombi da brivido....... ATTENZIONE!
6 - scendere e farne un pezzo a piedi non è vigliaccheria..... è prudenza!
 

Ciobo

Biker tremendus
:cucù: si aggiungono alla lista:

:i-want-t: safacond (Tore)
:i-want-t:peppe

provo ad aggiornare la lista:

1 - Jio4600
2 - apenseri
3 - CRISTIAN.D
4 - glassman C'E' (IN "BORGHESE")(infortunio sul lavoro)
5 - 21max (massimo) C'E' 100%
6 - rescuebike (ANDREA) C'E' 100%
7 - torso (MAURIZIO) C'E' 80%
8 - jack11
9 - Ciobo
10 - safacond (Tore)
11 - peppe



Un saluto a maqui, fabiobike e buona guarigione al sinergico (GIGI).
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
4 - glassman C'E' (IN "BORGHESE")(infortunio sul lavoro)

Allora ti prendi una bella macchina fotografica e/o videocamera, e faraì avnti-indietro intorno a noi a fare le foto ed i filmai, GIUSTO??:cucù:


:celopiùg:
le ho entrambe e, come avevo detto, ci ho pensato intensamente perchè la cosa mi prende molto, però ancora non sono il massimo a camminare, e scendere-salire dall'auto poi e' una tortura:scassat:(dovrei anche litigare con la moglie-se lo viene a sapere!), domattina mi passa a prendere Mototopo e mi porta qui dietro casa in pianura, faccio qualche foto ad una garetta XC del campionato invernale UDACE. per il resto stamattina mi ha chiamato 21max (che si sente anche con cocco) e Andrea "rescuebike", loro ci sono al 120%. Maurizio l'ho sentito per lavoro, oggi sento se poi c'e' sicuro. come ho detto a Ciobo avete tutta la mia invidia:celopiùg:, confido sulle varie on board camera, filmati, foto, montaggi, ecc.insomma VOGLIO SAPERE:rosik:.divertitevi e.....non fatevi rifilare il famoso "dolce del titano" da Coccobill:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo