Notturna al birrificio "La Cotta"- VI edizione - 26.06.2015

luca_81

Biker superis
Riporto di seguito il verbale redatto a seguito della seduta tenutasi in gran segreto in data odierna:

________________________________________________________________

Il C.d.A. dell'evento "Notturna alla Cotta", composto dal Presidente [MENTION=29174]apenseri[/MENTION], dal Vice-Presidente Luca_81 e dal Direttore Generale [MENTION=31477]luc7a[/MENTION]:

VISTO
1 - l'ormai imminente arrivo della bella stagione
2 - le sempre più rare uscite in gruppo dovute agli asfissianti ritmi di allenamento che gli eroici hanno intrapreso

VERIFICATO
1 - che nella data del 6 giungo 2014 non vi sono in programma eventi quali Adriaticoast in notturna o passaggi di Giri d'Italia o similari;
2 - che per la data indicata nel precedente punto 1 il Colonnello Giuliacci non ha paventato l'arrivo di tifoni o uragani di categoria superiore alla 2;

DISPONE
con provvedimento immediato ed urgentissimo, le seguenti azioni:

1 - che venga data apertura per la raccolta delle adesioni alla "V° EDIZIONE DELLA NOTTURNA ALLA COTTA", in programma nella data del 06 Giugno 2014, con partenza alle ore 19.30 dal Bar Roma di Mercatino Conca;
2 - che l'Amministratore Delegato [MENTION=41151]glassman[/MENTION] provveda a dare visibilità e risalto all'evento tra i costituenti il suo gruppo di Eroici e affini.
3 - che tutti i partecipanti provvedano a comunicare la loro adesione il prima possibile al fine di permettere la corretta gestione della necessaria prenotazione.

Mercatino Conca, lì 12.05.2014

____________________________________________________________


Siete pregati di dare alla notizia la più ampia e veloce diffusione possibile!!
Grazie a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Riporto di seguito il verbale redatto a seguito della seduta tenutasi in gran segreto in data odierna:

________________________________________________________________

Il C.d.A. dell'evento "Notturna alla Cotta", composto dal Presidente [MENTION=29174]apenseri[/MENTION], dal Vice-Presidente Luca_81 e dal Direttore Generale [MENTION=31477]luc7a[/MENTION]:

VISTO
1 - l'ormai imminente arrivo della bella stagione
2 - le sempre più rare uscite in gruppo dovute agli asfissianti ritmi di allenamento che gli eroici hanno intrapreso

VERIFICATO
1 - che nella data del 6 giungo 2014 non vi sono in programma eventi quali Adriaticoast in notturna o passaggi di Giri d'Italia o similari;
2 - che per la data indicata nel precedente punto 1 il Colonnello Giuliacci non ha paventato l'arrivo di tifoni o uragani di categoria superiore alla 2;

DISPONE
con provvedimento immediato ed urgentissimo, le seguenti azioni:

1 - che venga data apertura per la raccolta delle adesioni alla "V° EDIZIONE DELLA NOTTURNA ALLA COTTA", in programma nella data del 06 Giugno 2014, con partenza alle ore 19.30 dal Bar Roma di Mercatino Conca;
2 - che l'Amministratore Delegato [MENTION=41151]glassman[/MENTION] provveda a dare visibilità e risalto all'evento tra i costituenti il suo gruppo di Eroici e affini.
3 - che tutti i partecipanti provvedano a comunicare la loro adesione il prima possibile al fine di permettere la corretta gestione della necessaria prenotazione.

Mercatino Conca, lì 12.05.2014

____________________________________________________________


Siete pregati di dare alla notizia la più ampia e veloce diffusione possibile!!
Grazie a tutti.

:smile: :smile: :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io penso di esserci, a patto di non tornare a casa alle 2:00 come all'edizione di fine giugno 2013!! Imboccai la salita di Montescudo da S.Maria del Piano all' 1 e 30 e mi domandai seriamente se fossi normale!! :smile:
6 giugno inoltre data storica: festeggeremo i 70 anni del D-Day :spetteguless:
 

luca_81

Biker superis
Io penso di esserci, a patto di non tornare a casa alle 2:00 come all'edizione di fine giugno 2013!! Imboccai la salita di Montescudo da S.Maria del Piano all' 1 e 30 e mi domandai seriamente se fossi normale!! :smile:
6 giugno inoltre data storica: festeggeremo i 70 anni del D-Day :spetteguless:

Concordo in pieno con Picasso. Cercheremo di limitarci sia nella tempistica sia nelle ordinazioni. L'ultima edizione ha sforato un pò troppo sotto entrambi gli aspetti. :arrabbiat: :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io penso di esserci, a patto di non tornare a casa alle 2:00 come all'edizione di fine giugno 2013!! Imboccai la salita di Montescudo da S.Maria del Piano all' 1 e 30 e mi domandai seriamente se fossi normale!! :smile:
6 giugno inoltre data storica: festeggeremo i 70 anni del D-Day :spetteguless:
  1. Luca_81
  2. apenseri
  3. Picasso70
  4. .........
 

luca_81

Biker superis
Il Consiglio di Amministrazione (C.d.A) ha in data odierna ricevuto formale richiesta dagli amici delle Saline & C. (portavoce Muccini Federico:rosik:) di rinvio della V° edizione della Notturna alla Cotta in quanto non riuscirebbero a partecipare avendo già programmato nella stessa serata la loro "Cicciataincompagnia" in quel di Gemmano.
La motivazione è parsa meritevole di accettazione:il-saggi:, e pertanto il C.d.A. comunica ufficialmente il
RINVIO
della V° edizione della Notturna alla Cotta a data da destinarsi.:nunsacci:
A breve ci sarà un nuovo incontro dei vertici organizzativi per stabilire la nuova data, che verrà comunicata su questo topic.

Il C.d.A della V° Notturna alla Cotta
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Il Consiglio di Amministrazione (C.d.A) ha in data odierna ricevuto formale richiesta dagli amici delle Saline & C. (portavoce Muccini Federico:rosik:) di rinvio della V° edizione della Notturna alla Cotta in quanto non riuscirebbero a partecipare avendo già programmato nella stessa serata la loro "Cicciataincompagnia" in quel di Gemmano.
La motivazione è parsa meritevole di accettazione:il-saggi:, e pertanto il C.d.A. comunica ufficialmente il
RINVIO
della V° edizione della Notturna alla Cotta a data da destinarsi.:nunsacci:
A breve ci sarà un nuovo incontro dei vertici organizzativi per stabilire la nuova data, che verrà comunicata su questo topic.

Il C.d.A della V° Notturna alla Cotta

Grazie mille :celopiùg: non volevamo mancare al vostro evento, ormai diventato un appuntamento imperdibile!!!!!!!!! :}}}:
 

luca_81

Biker superis
Il C.d.A è felice di informare che è stata finalmente stabilita la nuova data per la tanto attesa V° edizione della Notturna in MTB al Birrificio La Cotta.
Comunichiamo quindi che partiremo il giorno Venerdì 27 Giugno 2014 alle ore 19:15 dal Bar Roma di Mercatino Conca.

Siete pregati di dare il prima possibile la vostra adesione al fine di poter gestire al meglio la necessaria prenotazione.:il-saggi:

Grazie.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Il C.d.A è felice di informare che è stata finalmente stabilita la nuova data per la tanto attesa V° edizione della Notturna in MTB al Birrificio La Cotta.
Comunichiamo quindi che partiremo il giorno Venerdì 27 Giugno 2014 alle ore 19:15 dal Bar Roma di Mercatino Conca.

Siete pregati di dare il prima possibile la vostra adesione al fine di poter gestire al meglio la necessaria prenotazione.:il-saggi:

Grazie.

Io c'è :cucù:
Vedrò quel venerdì di andare al lavoro pedalato, senza poi passare da casa la sera, una volta uscito dall'ufficio vengo diretto a Mercatino :via!:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi è sorto un impegno all'improvviso per quel week end quindi mi tolgo dalla lista dei partecipanti. Ovviamente mi dispiace molto. Purtroppo sugli appuntamenti presi in anticipo mi sta capitando spesso... ma tant'è
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Il C.d.A è felice di informare che è stata finalmente stabilita la nuova data per la tanto attesa V° edizione della Notturna in MTB al Birrificio La Cotta.
Comunichiamo quindi che partiremo il giorno Venerdì 27 Giugno 2014 alle ore 19:15 dal Bar Roma di Mercatino Conca.

Siete pregati di dare il prima possibile la vostra adesione al fine di poter gestire al meglio la necessaria prenotazione.:il-saggi:

Grazie.
Come anticipato, io probabilmente non ci sarò........ sorry!
 

Classifica mensile dislivello positivo