Notturna al birrificio "La Cotta"- VI edizione - 26.06.2015

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Il Doc ieri mi ha chiesto di pazientare ancora qualche giorno. Al 99,9% non ci sono a meno che non decida di trasgredire....Il pericolo e' quello di passare poi i miei 15 giorni di ferie a casa e questo non mi sconfinfera molto!!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi sento di dare ragione a Luc7a!! Questo va considerato un pacco bello e buono!! :arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:

"Se non parto per le vacanze agognate ci sono!! Venerdì 26 sono già in ferie che devo recuperare il sabato lavorato. Oltretutto usciro' dalla convalescenza della broncopolmonite, quindi verrebbe proprio bene"

Come puoi vedere dal riporto del mio post, non avevo dato la certezza di esserci, quindi non parlerei di pacco. Ma che credete che mi faccia piacere stare a casa?? :rosik:


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

luca_81

Biker superis
"Se non parto per le vacanze agognate ci sono!! Venerdì 26 sono già in ferie che devo recuperare il sabato lavorato. Oltretutto usciro' dalla convalescenza della broncopolmonite, quindi verrebbe proprio bene"

Come puoi vedere dal riporto del mio post, non avevo dato la certezza di esserci, quindi non parlerei di pacco. Ma che credete che mi faccia piacere stare a casa?? :rosik:


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Dai simo... qui si sta scherzando... non prendertela... era per fare due risate. Comunque ti consiglio di pensarci bene... l'evento merita ed il meteo sembra che ci regalerá una serata da urlo... arriveremo alla cotta con le gole secche... la birra scorrerá a fiumi... dai... pensaci bene.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
"Se non parto per le vacanze agognate ci sono!! Venerdì 26 sono già in ferie che devo recuperare il sabato lavorato. Oltretutto usciro' dalla convalescenza della broncopolmonite, quindi verrebbe proprio bene"

Come puoi vedere dal riporto del mio post, non avevo dato la certezza di esserci, quindi non parlerei di pacco. Ma che credete che mi faccia piacere stare a casa?? :rosik:


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Vieni in macchina alla Cotta se non puoi pedalare, per lo meno ti bevi un po' di birra e mangi dei buoni crostini e si sta tutti in compagnia!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
-Apenseri
-Glassman
-Picasso70
-luc7a
-torso
-contract
-enry
-flinston
-luca fabbrucci
-belino101
-Simone lo stecco
-Secondo
-leo.b
-leo Pikappa

presenza femminile, delle Saline:
-Domenica

news da FB:
Filo la canocchia, parte da Lunano di corsa (a piedi) mi chiede a che ora alla Cotta:nunsacci:
 

luca_81

Biker superis
-Apenseri
-Glassman
-Picasso70
-luc7a
-torso
-contract
-enry
-flinston
-luca fabbrucci
-belino101
-Simone lo stecco
-Secondo
-leo.b
-leo Pikappa

presenza femminile, delle Saline:
-Domenica

news da FB:
Filo la canocchia, parte da Lunano di corsa (a piedi) mi chiede a che ora alla Cotta:nunsacci:

Direi che puoi dirgli di essere lì per le 21.15.
Se per caso siamo in ritardo ci aspetta facendosi una bionda.
 

luca_81

Biker superis
Aggiorno e "correggo" un piccolo errore della lista adesioni... era sparito un nome... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

-Luca_81
-Apenseri
-Glassman
-luc7a
-torso
-contract
-enry
-flinston
-luca fabbrucci
-belino101
-Simone lo stecco
-Secondo
-leo.b
-leo Pikappa

presenza femminile, delle Saline:
-Domenica

presenza podisti da Lunano:
-Filo la canocchia

In forse:
-Picasso70
-Re Sasha
 

luca_81

Biker superis
Tutto confermato, ore 19:15 davanti al Bar Roma di Mercatino Conca, alle 19:30 si parte!!
Il meteo è fantastico, patiremo un po di caldo alla partenza, ma dovremmo rifarci con gli interessi prima al birrificio e poi lungo la strada del rientro.
Ho appena chiamato il birrificio per confermare il tavolo, ci mettono fuori, nel giardino!! Gli ho detto che dovremmo essere li attorno alle 21,15!!
Ho lasciato invariato il numero di 20 posti, per gli infiltrati dell'ultimo minuto!!
Ora termino gli ultimi impegni della settimana lavorativa. Ci si vede più tardi al punto di ritrovo. :prost::prost::prost:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Tutto confermato, ore 19:15 davanti al Bar Roma di Mercatino Conca, alle 19:30 si parte!!
Il meteo è fantastico, patiremo un po di caldo alla partenza, ma dovremmo rifarci con gli interessi prima al birrificio e poi lungo la strada del rientro.
Ho appena chiamato il birrificio per confermare il tavolo, ci mettono fuori, nel giardino!! Gli ho detto che dovremmo essere li attorno alle 21,15!!
Ho lasciato invariato il numero di 20 posti, per gli infiltrati dell'ultimo minuto!!
Ora termino gli ultimi impegni della settimana lavorativa. Ci si vede più tardi al punto di ritrovo. :prost::prost::prost:
......... astenersi perditempo e astemi! :rosik:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Fantastico, stupendo, incredibile, indimenticabile....non trovo altri aggettivi...ho ancora l'adrenalina a 1000 e non riesco a prendere sonno... Vabbe': fortuna che oggi non sono di turno al lavoro!!!!
W la Cotta
W la mtb
W la birra!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo