Notturna al birrificio "La Cotta"- VI edizione - 26.06.2015

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ah pero' qua non si scherza!! un anteprima del percorso e km previsti si puo' avere? per farci un idea ? siete da cross country o down hill?

Il giro tra andata e ritorno saranno una quarantina di km. Assolutamente privo di difficoltà tecniche, tranne il fatto che dopo qualche litro di birra non sarà semplice tenere le ruote sul percorso! :smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ah pero' qua non si scherza!! un anteprima del percorso e km previsti si puo' avere? per farci un idea ? siete da cross country o down hill?
Giro tranquillo, a ritmo blando, con un paio di salite un po' impegnative ma nulla di impossibile, una prima, l'altra dopo il birrificio.
Percorso decisamente XC, birra a parte.
 

Lila

Biker novus
4/7/14
4
0
0
Pianoro (bo)
Visita sito
... l'importante è rimanere vicino alla birreria ;) .. aspettiamo allora orario e luogo d' incontro .. per un contatto piu' veloce potete lasciare un numero di telefono salvo comunicazioni dell'ultimo minuto!?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
... l'importante è rimanere vicino alla birreria ;) .. aspettiamo allora orario e luogo d' incontro .. per un contatto piu' veloce potete lasciare un numero di telefono salvo comunicazioni dell'ultimo minuto!?
Il mio numero lo trovi nel mio profilo..... (340.......).
Ci vediamo a Mercatino Conca (PU) davanti al bar Roma (è proprio nella via centrale, non puoi sbagliarti) verso le 19:00.

Purtroppo per le luci, io non posso far nulla: sono già dovuto andare a prestito perché la mia torcia ce l'ha mio figlio che è in campeggio.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Purtroppo devo abbandonare la mia partecipazione: mi han piazzato una riunione di lavoro a Rimini alle 17:00, dicono durerà almeno un'ora e mezza e facendo due conti non ci riuscirei mai ad arrivare al biker point in orario. Alla prossima e divertitevi!
 

luca_81

Biker superis
Purtroppo devo abbandonare la mia partecipazione: mi han piazzato una riunione di lavoro a Rimini alle 17:00, dicono durerà almeno un'ora e mezza e facendo due conti non ci riuscirei mai ad arrivare al biker point in orario. Alla prossima e divertitevi!

Mi spiace Picasso ma non è valida come scusante!!:arrabbiat:
Ci provi, prepari tutto, e se poi la riunione si protrae troppo per le lunghe pazienza, ma se vedi che terminate rapidamente, saluti tutti e corri a Mercatino Conca. Se poi arrivi 10 minuti in ritardo, tu non hai problemi a raggiungerci. :rosik:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
La grande incognita è........ quanti saremo?
10?
venti?
30?
quaranta?
50?
e quanti mai?
.........
a domani, per la risposta tanto attesa......
peccato, grande peccato, per chi non ci sarà!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi spiace Picasso ma non è valida come scusante!!:arrabbiat:

Ci provi, prepari tutto, e se poi la riunione si protrae troppo per le lunghe pazienza, ma se vedi che terminate rapidamente, saluti tutti e corri a Mercatino Conca. Se poi arrivi 10 minuti in ritardo, tu non hai problemi a raggiungerci. :rosik:


Purtroppo Luca è così: so già che sarà cosa lunga, mi rifarò domenica alla vostra AC (almeno spero...)
 

luca_81

Biker superis
La grande incognita è........ quanti saremo?
10?
venti?
30?
quaranta?
50?
e quanti mai?
.........
a domani, per la risposta tanto attesa......
peccato, grande peccato, per chi non ci sarà!

In realtà il numero preciso è facilmente calcolabile, basta fare due conti:

Partecipanti = ( 12 + n° di birre ingurgitate da Tordi - n° di neuroni nel cervello di Balotelli ) il tutto elevato per i KG di fango attaccati alla bici del Mod

Io però non sono in grado di risolverla, forse [MENTION=41151]glassman[/MENTION] può venirci incontro!! :smile:


Peccato per chi non ci sarà!!:il-saggi:
 

luca_81

Biker superis
Dopo quasi un anno di silenzio, la macchina organizzativa si è rimessa in moto, e possiamo quindi finalmente comunicarvi la data per la VI° edizione della "Notturna al Birrificio LA COTTA", già da molti rinominata come "La Regina delle notturne", che si terrà il giorno Venerdì 26 Giugno 2015, con ritrovo come di consueto al Bar Roma di Mercatino Conca alle ore 19:15 e partenza alle ore 19:30.

Siete pregati di dare la massima diffusione a tutti i biker della zona e non solo.

PS: Onde evitare i problemi della passata edizione, è gradita la conferma della partecipazione attraverso questo forum... grazie!! :il-saggi:

Lista adesioni:
1 _ Apenseri
2 _ Luca_81
3 _ Luc7a
4 _ Luca Mazza
5 _ Cristian Di Giuli
6 _ Michele Bonci
7 _ Belletti (amico Michele Bonci)
8 _ [MENTION=41151]glassman[/MENTION] (iscritto d'ufficio)
9 _ Fabio Tordi (iscritto d'ufficio ma con limitazioni, potrà bere al massimo 2 birre medie!!)
10 _ [MENTION=91155]alexmando[/MENTION]
11 _ Simone Grossi
12 _ Loris Pazzaglini
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
I problemi cui si riferisce [MENTION=81403]luca_81[/MENTION] è che lo scorso anno si erano prenotati in 40/50 e poi se ne sono presentati una ventina.....
Cerchiamo, nei limiti del possibile, di comunicare le defezioni. Grazie.
La grande incognita è........ quanti saremo?
10?
venti?
30?
quaranta?
50?
e quanti mai?
.........
a domani, per la risposta tanto attesa......
peccato, grande peccato, per chi non ci sarà!

......
Siete pregati di dare la massima diffusione a tutti i biker della zona e non solo.

PS: Onde evitare i problemi della passata edizione, è gradita la conferma della partecipazione attraverso questo forum... grazie!! :il-saggi:
 

luca_81

Biker superis
Lista adesioni:
1 _ Apenseri
2 _ Luca_81
3 _ Luc7a
4 _ Luca Mazza
5 _ Cristian Di Giuli
6 _ Michele Bonci
7 _ Belletti (amico Michele Bonci)
8 _ glassman (iscritto d'ufficio)
9 _ Fabio Tordi (iscritto d'ufficio ma con limitazioni, potrà bere al massimo 2 birre medie!!)
10 _ alexmando
11 _ Simone Grossi
12 _ Loris Pazzaglini
13 _ Bidola (amico Glassman)
14 _ Snoopy
15 _ Mauri (socio Snoopy)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Lista adesioni:
..............
1 - @apenseri
2 - @luca_81
3 - @luc7a
4 - @lucaM77
5 - Cristian Di Giuli
6 - Michele Bonci
7 - Belletti (amico Michele Bonci)
8 - @glassman (iscritto d'ufficio)
9 - Fabio Tordi (iscritto d'ufficio ma con limitazioni, potrà bere al massimo 2 birre medie!!)
10 - @alexmando
11 - Simone Grossi
12 - Loris Pazzaglini
13 - Bidola (amico Glassman)
14 - Snoopy
15 - Mauri (socio Snoopy)
16 - Marco Manzi
17 - Eraldo
18 - Luca Carlini
19 - Emanuele Renzi
20 - Filippo Moretti (come la Birra della concorrenza!)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
aggiungi il rabito duro Panino

1 - @apenseri
2 - @luca_81
3 - @luc7a
4 - @lucaM77
5 - Cristian Di Giuli
6 - Michele Bonci
7 - Belletti (amico Michele Bonci)
8 - @glassman (iscritto d'ufficio)
9 - Fabio Tordi (iscritto d'ufficio ma con limitazioni, potrà bere al massimo 2 birre medie!!)
10 - @alexmando
11 - Simone Grossi
12 - Loris Pazzaglini
13 - Bidola (amico Glassman)
14 - Snoopy
15 - Mauri (socio Snoopy)
16 - Marco Manzi
17 - Davide (socio di quello sopra)
18 - Eraldo
19 - Luca Carlini
20 - Emanuele Renzi
21 - Filippo Moretti (come la Birra della concorrenza!)
22 - Panino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo