Notturna al birrificio "La Cotta"- VI edizione - 26.06.2015

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.............
Luca cambia il titolo e...poi vediamo se il meteo ci assiste:celopiùg:

...............
Il mod provvederá anche a questa variazione se possibile.
Titolo modificato;
aggiornate la lista adesioni, così incominciamo ad avvisare il gestore della Cotta di riservarci un tavolo delle dimensioni adeguate.

Per quanto riguarda il percorso, io sarei per confermare quello delle altre edizioni, ormai consolidato, la salita della pinta Rossa è già abbastanza dura dopo aver mangiato e bevuto........ almeno per quelli che non corrono tra le fettucce.
 

luca_81

Biker superis
Titolo modificato;
aggiornate la lista adesioni, così incominciamo ad avvisare il gestore della Cotta di riservarci un tavolo delle dimensioni adeguate.

Per quanto riguarda il percorso, io sarei per confermare quello delle altre edizioni, ormai consolidato, la salita della pinta Rossa è già abbastanza dura dopo aver mangiato e bevuto........ almeno per quelli che non corrono tra le fettucce.

Ok, mi sembra la scelta più saggia!!

PS: cerchiamo di non spargere troppo la voce, se no va a finire che si aggrega tutta 'sta marmaglia di gente che corre tra le fettucce e ci rovina la serata!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
IV° Notturna alla Cotta - Venerdì 03 Maggio 2013 - Partenza ore 19:30 dal Bar Roma di Mercatino Conca

Elenco adesioni:
1.Luca_81
2.Luc7a
3.Glassman
4.torso
5.Apenseri
6.Picasso70
7.contract
8.wascotti
9.bellino101
10.wellness
11.bolo
12.lauramul
13.marco glass
14.ironfilo
 

luca_81

Biker superis
IV° Notturna alla Cotta - Venerdì 03 Maggio 2013 - Partenza ore 19:30 dal Bar Roma di Mercatino Conca

Elenco adesioni:
1.Luc7a
2.Glassman
3.torso
4.Apenseri
5.Picasso70
6.contract
7.wascotti
8.bellino101
9.wellness
10.bolo
11.lauramul
12.marco glass
13.ironfilo

Non so come dirlo... venerdì quasi sicuramente non ci sarò!! La metà :beautifu: mi reclama e devo obbedire!! :rosik:

Oggi chiamerò il gestore della Cotta e prenoterò un tavolo per 15-20 persone per venerdì sera alle ore 21.00 ma sappiate che farò tutto quanto in mio potere (gufate, danza della pioggia, spargimento di puntine lungo la strada, ecc....) perchè l'evento venga rinviato alla settimana successiva!!

Aggiorno la lista!!

Pardonnez-moi!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
IV° Notturna alla Cotta - Venerdì 03 Maggio 2013 - Partenza ore 19:30 dal Bar Roma di Mercatino Conca

Elenco adesioni:
1.........
2.Luc7a
3.Glassman
4.torso
5.Apenseri
6.Picasso70
7.contract
8.wascotti
9.bellino101
10.wellness
11.bolo
12.lauramul
13.marco glass
14.ironfilo
15.effettoxtremo
16.amico di effettoxtremo
17.amico di effettoxtremo

incerti
1.ciobo
2.mando

p.s. mi dicono piccola novità sul percorso....quest'anno:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
IV° Notturna alla Cotta - Venerdì 03 Maggio 2013 - Partenza ore 19:30 dal Bar Roma di Mercatino Conca
... sarebbe opportuno alle 19:30 essere già in sella
mi dicono piccola novità sul percorso....quest'anno:smile:
... eh sì: ci riprendiamo un pezzo di off-road sostituendo un tratto di asfalto...... sarà una piccola sfida a chi ci riesce in sella...... all'imbrunire, in mezzo al bosco
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Non so come dirlo... venerdì quasi sicuramente non ci sarò!! La metà :beautifu: mi reclama e devo obbedire!! :rosik:

Oggi chiamerò il gestore della Cotta e prenoterò un tavolo per 15-20 persone per venerdì sera alle ore 21.00 ma sappiate che farò tutto quanto in mio potere (gufate, danza della pioggia, spargimento di puntine lungo la strada, ecc....) perchè l'evento venga rinviato alla settimana successiva!!

Aggiorno la lista!!

Pardonnez-moi!!

sei un busone!!! oraganizzi e poi non ci sei.............questa volta hai battuto pure me in quanto tira-pacchi :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
IV° Notturna alla Cotta - Venerdì 03 Maggio 2013 - ritrovo 19,15
Partenza ore 19:30 dal Bar Roma di Mercatino Conca

Elenco adesioni:
1.........
2.Luc7a
3.Glassman
4.torso
5.Apenseri
6.Picasso70
7.contract
8.wascotti
9.bellino101
10.wellness
11.bolo
12.lauramul
13.marco glass
14.ironfilo
15.effettoxtremo
16.amico di effettoxtremo
17.amico di effettoxtremo
18.alexmando

incerti
1.ciobo
 

luca_81

Biker superis
Ricevo ora la comunicazione ufficiale del rinvio della IV notturna al birrificio La Cotta. Sta attualmente diluviando e le previsioni non promettono grandi miglioramenti nemmeno per domani. La notturna al birrificio richiede garanzie di percorsi asciutti o quasi, per non imbrattare il locale di terra.

La nuova data è al momento quella di venerdì 10 maggio 2013, sempre meteo permettendo!!:il-saggi:


ps: la mia danza della pioggia sembra aver funzionato discretamente bene... :rosik:

pps: [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] è ufficialmente ammonito per frasi ingiuriose verso il sottoscritto!! Stessa cosa per [MENTION=41151]glassman[/MENTION] per aver quotato l'ingiuria!! Alla seconda ammonizione scatta il rosso e la squalifica dalla notturna!! :espulso!::rosik:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ricevo ora la comunicazione ufficiale del rinvio della IV notturna al birrificio La Cotta. Sta attualmente diluviando e le previsioni non promettono grandi miglioramenti nemmeno per domani. La notturna al birrificio richiede garanzie di percorsi asciutti o quasi, per non imbrattare il locale di terra.


La nuova data è al momento quella di venerdì 10 maggio 2013, sempre meteo permettendo!!:il-saggi:


ps: la mia danza della pioggia sembra aver funzionato discretamente bene... :rosik:

pps: [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] è ufficialmente ammonito per frasi ingiuriose verso il sottoscritto!! Stessa cosa per [MENTION=41151]glassman[/MENTION] per aver quotato l'ingiuria!! Alla seconda ammonizione scatta il rosso e la squalifica dalla notturna!! :espulso!::rosik:
Per il 10 maggio farò di tutto per esserci!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Ricevo ora la comunicazione ufficiale del rinvio della IV notturna al birrificio La Cotta. Sta attualmente diluviando e le previsioni non promettono grandi miglioramenti nemmeno per domani. La notturna al birrificio richiede garanzie di percorsi asciutti o quasi, per non imbrattare il locale di terra.

La nuova data è al momento quella di venerdì 10 maggio 2013, sempre meteo permettendo!!:il-saggi:


ps: la mia danza della pioggia sembra aver funzionato discretamente bene... :rosik:

pps: [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] è ufficialmente ammonito per frasi ingiuriose verso il sottoscritto!! Stessa cosa per [MENTION=41151]glassman[/MENTION] per aver quotato l'ingiuria!! Alla seconda ammonizione scatta il rosso e la squalifica dalla notturna!! :espulso!::rosik:

vogliamo il video con la danza della pioggia, sei proprio malefico :smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
per venerdi mi metto tra gli incerti, al pomeriggio accompagno un famigliare a Cotignola, se è come altra volta non rispettano gli orari di visita....probabile vado lungo...poi vi dico...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
La vedo dura anche per questo week end...in giro c'è una gran guazza, i sentieri sono risaie e il bello e' che non accenna a smettere ne' a fare capolino un po' di sole...
Più di un sito meteo dice che ci sarà una grande instabilità per quasi tutto maggio..:rosik:
L'avevo detto quel giovedì di aprile che dovevamo approfittare della situazione...Io ho imparato ormai da tempo che le occasioni (e soprattutto in mtb) vanno prese al volo senza stare a far tanti programmi ne' calcoli.
Capisco comunque che quel giorno diverse persone non avrebbero potuto esserci.
 

luca_81

Biker superis
Niente da fare... nuovo rinvio!! Un veloce sopralluogo sul percorso della notturna ha messo in evidenza l'impraticabilità del tracciato!! Il timido sole di oggi non sarà certamente sufficiente ad asciugare il percorso, senza contare che le previsioni minacciano altre pioggie per domani. Dopo un veloce consulto coi sommi capi siamo giunti alla seguente conclusione:

"Rimandare è la decisione più saggia" :il-saggi:

La nuova data è al momento difficilmente ipotizzabile viste le previsioni a medio termine... non appena il tempo concederà faremo ripartire la macchina organizzativa.

PS: per rispondere a [MENTION=21343]picasso70[/MENTION], purtroppo la notturna alla Cotta necessita di un certo preavviso, non tanto per i biker, quanto per la prenotazione del tavolo alla birreria. La prenotazione per domani sera l'ho fatta la scorsa settimana ma è stata alquanto difficile, il locale è quasi sempre pieno nei fine settimana e trovare un tavolo anche per due sole persone è praticamente impossibile senza prenotare con un certo preavviso. Pur se erano quasi pieni mi avevano assicurato un tavolo per 15 (massimo 20 persone!!) solo perchè eravamo "quelli che vengono in mtb!!", così mi avevano risposto!! :hahaha:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Niente da fare... nuovo rinvio!! Un veloce sopralluogo sul percorso della notturna ha messo in evidenza l'impraticabilità del tracciato!! Il timido sole di oggi non sarà certamente sufficiente ad asciugare il percorso, senza contare che le previsioni minacciano altre pioggie per domani. Dopo un veloce consulto coi sommi capi siamo giunti alla seguente conclusione:

"Rimandare è la decisione più saggia" :il-saggi:

La nuova data è al momento difficilmente ipotizzabile viste le previsioni a medio termine... non appena il tempo concederà faremo ripartire la macchina organizzativa.

PS: per rispondere a [MENTION=21343]picasso70[/MENTION], purtroppo la notturna alla Cotta necessita di un certo preavviso, non tanto per i biker, quanto per la prenotazione del tavolo alla birreria. La prenotazione per domani sera l'ho fatta la scorsa settimana ma è stata alquanto difficile, il locale è quasi sempre pieno nei fine settimana e trovare un tavolo anche per due sole persone è praticamente impossibile senza prenotare con un certo preavviso. Pur se erano quasi pieni mi avevano assicurato un tavolo per 15 (massimo 20 persone!!) solo perchè eravamo "quelli che vengono in mtb!!", così mi avevano risposto!! :hahaha:

Ottima decisione!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Niente da fare... nuovo rinvio!! Un veloce sopralluogo sul percorso della notturna ha messo in evidenza l'impraticabilità del tracciato!!
................
"Rimandare è la decisione più saggia" :il-saggi:
Oltretutto, ieri sera più o meno all'ora di partenza ipotizzata per la notturna, è cominciato a piovere e non ha smesso fino a tarda notte.
Stavolta le previsioni erano esatte, rimandare è stata la scelta migliore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo