Notturna al birrificio "La Cotta"- VI edizione - 26.06.2015

luca_81

Biker superis
Finalmente si sta rimettendo in moto la macchina organizzativa della notturna alla Cotta... qualche sera addietro c'è stato il sopralluogo-test del percorso... finalmente il meteo sembra concedere discrete speranze per i nostri stomaci smaniosi di spremuta di luppolo!!
Vi annuncio quindi di tenervi liberi per Venerdì 26 Luglio 2013... se avete già preso impegni cominciate a disdirli!!

A breve seguirà comunicazione ufficiale, in quanto devo ancora telefonare al birrificio e prenotare, sperando non sia tutto pieno!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Finalmente si sta rimettendo in moto la macchina organizzativa della notturna alla Cotta... qualche sera addietro c'è stato il sopralluogo-test del percorso... finalmente il meteo sembra concedere discrete speranze per i nostri stomaci smaniosi di spremuta di luppolo!!
Vi annuncio quindi di tenervi liberi per Venerdì 26 Luglio 2013... se avete già preso impegni cominciate a disdirli!!

A breve seguirà comunicazione ufficiale, in quanto devo ancora telefonare al birrificio e prenotare, sperando non sia tutto pieno!!

Se non parto per le vacanze agognate ci sono!! Venerdì 26 sono già in ferie che devo recuperare il sabato lavorato. Oltretutto usciro' dalla convalescenza della broncopolmonite, quindi verrebbe proprio bene
 

luca_81

Biker superis
Finalmente si sta rimettendo in moto la macchina organizzativa della notturna alla Cotta... qualche sera addietro c'è stato il sopralluogo-test del percorso... finalmente il meteo sembra concedere discrete speranze per i nostri stomaci smaniosi di spremuta di luppolo!!
Vi annuncio quindi di tenervi liberi per Venerdì 26 Luglio 2013... se avete già preso impegni cominciate a disdirli!!

A breve seguirà comunicazione ufficiale, in quanto devo ancora telefonare al birrificio e prenotare, sperando non sia tutto pieno!!

Mi quoto da solo!! Ho appena telefonato al gestore del birrificio La Cotta... ci aspetta venerdì 26... al momento gli ho detto di considerare una ventina di persone, ma gli ho detto che sarò più preciso tra qualche giorno, sulla base delle adesioni che perverranno.
Faccio quindi partire la lista delle adesioni, inserendo quelli che hanno già direttamente o indirettamente dato conferma:

  1. Luca_81
  2. Apenseri
  3. Glassman
  4. Picasso70

Luogo e orario di ritrovo: Mercatino Conca, Bar Roma (lungo l'omonima via per chi ancora non lo conoscesse) alle ore 19:15 in modo da essere pronti sui pedali per le 19:30, orario tassativo di partenza!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Certo che, se qualcuno andasse a pulire il nuovo sentiero, che bello sarebbe poterlo inaugurare venerdì prossimo.........

Faccio storie per tagliare l'erba in giardino, puoi immaginare quanto ci tengo ad andare a tagliare l'erba a Certalto :rosik:...........diciamo che mi è bastato il sentiero dell'AC.
Dai su ragazzi un po' di wild ci vuole e non guasta........non sarete mica fighette!!! :smile::smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Faccio storie per tagliare l'erba in giardino, puoi immaginare quanto ci tengo ad andare a tagliare l'erba a Certalto :rosik:...........diciamo che mi è bastato il sentiero dell'AC.
Dai su ragazzi un po' di wild ci vuole e non guasta........non sarete mica fighette!!! :smile::smile::smile:
Veramente siete tu e quell'altro che, nell'ultima prova sul sentiero wild avete mandato avanti me, a farvi d'apripista! :rosik:
La vostra sentenza è stata: "questo sentiero per la notturna della Cotta non si può fare!" :arrabbiat:
 

luca_81

Biker superis
Veramente le fighette siete tu e quell'altro che, nell'ultima prova sul sentiero wild avete mandato avanti me, a farvi d'apripista! :rosik:

La vostra sentenza è stata: questo per la notturna della Cotta non si può fare! :arrabbiat:

Si esatto... e lo confermo anche ora!! Quel sentiero, per la notturna alla cotta, nello stato in cui versa attualmente, non si può fare... e nessuno sano di mente si metterebbe a pulire un terreno senza nemmeno sapere di chi sia!! Ed ora arriva la domanda delle domande: "Ma tu sei sano di mente?":rosik:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Veramente siete tu e quell'altro che, nell'ultima prova sul sentiero wild avete mandato avanti me, a farvi d'apripista! :rosik:
La vostra sentenza è stata: "questo sentiero per la notturna della Cotta non si può fare!" :arrabbiat:

E' stato [MENTION=81403]luca_81[/MENTION] a dire che non si può fare; ci terrei a precisarlo :spetteguless: io ho solamente detto che se ci porti il conte ti maledice e ti corre dietro con il bastone di domenica :smile:(OT [MENTION=81403]luca_81[/MENTION] ma quanto era bello il giro di domenica!!!!)........fatte le dovute precisazioni io sarei per percorrerlo, un pò di erba alta non ha mai ucciso nessuno.......e poi potremmo sfuttare i partecipanti (:rosik:) per fare un opera di bonifica (ma questo non ditelo a nessuno :omertà::smile::smile::smile:)
 

leo.b

Biker novus
Finalmente si sta rimettendo in moto la macchina organizzativa della notturna alla Cotta... qualche sera addietro c'è stato il sopralluogo-test del percorso... finalmente il meteo sembra concedere discrete speranze per i nostri stomaci smaniosi di spremuta di luppolo!!
Vi annuncio quindi di tenervi liberi per Venerdì 26 Luglio 2013... se avete già preso impegni cominciate a disdirli!!

A breve seguirà comunicazione ufficiale, in quanto devo ancora telefonare al birrificio e prenotare, sperando non sia tutto pieno!!

Scusami sono nuovo del sito e non e da molto che vado in MTB sono di san giovanni in marignano vicino a Morciano...potresti spiegarmi meglio questa (notturna alla Cotta) e che percorso sia....mi piacerebbe partecipare dato che mercatino riesco a raggiungerlo facilmente ....GRAZIE
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Scusami sono nuovo del sito e non e da molto che vado in MTB sono di san giovanni in marignano vicino a Morciano...potresti spiegarmi meglio questa (notturna alla Cotta) e che percorso sia....mi piacerebbe partecipare dato che mercatino riesco a raggiungerlo facilmente ....GRAZIE

Dunque intanto benvenuto :celopiùg:
Il giro sono circa una trentina di Km senza grosse difficoltà, circa 15 per arrivare al birrificio La Cotta, dove ci aspetteranno crostini e birra a volontà, dopo esserci abbuffati e aver bevuto, ripartiremo e ci aspetterà una bella discesa veloce e la "tremenda" salita della pinta rossa, dopo di che faremo ritorno a Mercatino.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Scusami sono nuovo del sito e non e da molto che vado in MTB sono di san giovanni in marignano vicino a Morciano...potresti spiegarmi meglio questa (notturna alla Cotta) e che percorso sia....mi piacerebbe partecipare dato che mercatino riesco a raggiungerlo facilmente ....GRAZIE
a luci come stai messo?
 

leo.b

Biker novus
Grazie del benvenuto !!!!!! eee del chiarimento sul percorso....per le luci io posso posizionere sul manubrio una luce a led in cui ce scritto 9w(può bastare) ....qualche consiglio sugli indumenti e sulle cose da mettere nello zainetto??.... per la durata indicativa dell uscita + la tappa al birrificio(indicativamente)...ah un ultima cosa dove si parte e a che ora??....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Grazie del benvenuto !!!!!! eee del chiarimento sul percorso....per le luci io posso posizionere sul manubrio una luce a led in cui ce scritto 9w(può bastare) ....qualche consiglio sugli indumenti e sulle cose da mettere nello zainetto??.... per la durata indicativa dell uscita + la tappa al birrificio(indicativamente)...ah un ultima cosa dove si parte e a che ora??....

Per le luci, in questo periodo non è necessario avere un gran fanale anche perché saremo in gruppo quindi al limite potrai posizionarti in mezzo e sfruttare la luce degli altri.
Lo zaino, a meno che tu non abbia cose personali da portarti dietro, secondo me non serve: basta che ti porti un k way per il ritorno nella tasca della maglia oppure in una borraccia tagliata a metà (per 30 km in notturna ne basta una).
Si parte davanti al Bar Roma di Mercatino alle 19:30 credo (segui gli aggiornamenti) e credo si ritorni per le 23:30-24:00.
Io sono in lista ma aspetto l'ok del medico per una brutta broncopolmonite che sto cercando di debellare. Ricominciare a pedalare la sera non sarebbe il massimo sotto questo punto di vista...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
-Luca_81
-Apenseri
-Glassman
-Picasso70
-luc7a
-torso
-contract
-enry
-flinston
-luca fabbrucci
-belino101

presenza del settore femminile delle Saline:
-Domenica
 

luca_81

Biker superis
Scusami sono nuovo del sito e non e da molto che vado in MTB sono di san giovanni in marignano vicino a Morciano...potresti spiegarmi meglio questa (notturna alla Cotta) e che percorso sia....mi piacerebbe partecipare dato che mercatino riesco a raggiungerlo facilmente ....GRAZIE

Ciao. Ti hanno già ampiamente risposto gli altri forumendoli, quindi c'è ben poco da aggiungere... non conoscendoti e non sapendo la tua condizione posso solo dirti che il percorso non è complicato, e sarà affrontato a ritmi tranquilli, ricompattando il gruppo ad intervalli regolari... però un buon impianto luci è bene averlo, ti tornerà utile anche in altre notturne!! Se vuoi comunque una luce la si rimedia, non ci sono problemi!!
Per la partenza... come ho scritto nel mio precedente post... ore 19:15 a Mercatino Conca davanti al Bar Roma, partenza tassativa alle 19:30 massimo!!
Ciao, a venerdì!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo