Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
@andre77 mi pare un po' assente e giu' di corda ... ha finito la benzina?? bon dai su mi metto avanti .... su su daje daje

ti affianco anch'io! ormai siamo in dirittura d'arrivo per la sua "salita" (quanto manca al rientro [MENTION=24486]andre77[/MENTION]? 2 settimane giusto?), e si sa che gli untimi metri sono quelli più duri... Dai! ormai ci siamo quasi...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] mi pare un po' assente e giu' di corda ... ha finito la benzina?? bon dai su mi metto avanti .... su su daje daje

ti affianco anch'io! ormai siamo in dirittura d'arrivo per la sua "salita" (quanto manca al rientro [MENTION=24486]andre77[/MENTION]? 2 settimane giusto?), e si sa che gli untimi metri sono quelli più duri... Dai! ormai ci siamo quasi...

ci sono... mancano 2 settimane e 1 giorno, comincio ad aver voglia di tornare...

Grazie
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
eccomi, purtroppo tra il lavoro e il fuori lavoro mi stanno rompendo l'anima.
Forse fra un paio di settimane dovrei riuscire a rialzare un po' la testa.
A voi come sta andando?
:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
evvai!


eh no!!!

qualche tempo fa i miei colleghi erano tutti eccitati perche` pare si siano viste infermiere e dottoresse in autoreggenti. ma che guardate ragazzi? @spiri tu sei anche padre!
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] si riferisce alla dottoressa Bruni ..... che e' nata per recitare :smile::smile::smile: (cit. cettolaqualunque)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
voi state troppo male!!! [MENTION=59395]spiri[/MENTION]: lo vuoi il numero di quel medico bravo-bravo che ti dicevo??? :smile: [MENTION=24486]andre77[/MENTION]: DAI CHE UNA SETTIMANA VOLA :celopiùg:

Io oggi ho chiuso un ciclo della mia vita... Da lunedì sono nell'azienda-madre del gruppo: ambiente diverso, colleghi diversi, stimoli diversi... Spero di aver fatto la scelta giusta!!
Love the ride, Luca
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
voi state troppo male!!! [MENTION=59395]spiri[/MENTION]: lo vuoi il numero di quel medico bravo-bravo che ti dicevo??? :smile: [MENTION=24486]andre77[/MENTION]: DAI CHE UNA SETTIMANA VOLA :celopiùg:

Io oggi ho chiuso un ciclo della mia vita... Da lunedì sono nell'azienda-madre del gruppo: ambiente diverso, colleghi diversi, stimoli diversi... Spero di aver fatto la scelta giusta!!
Love the ride, Luca

ma lui va già dalla dott.sa Bruni. :-)

Speriamo che voli... gli ultimi giorni ho avuto poco da fare e le giornate sembrano eterne... domani però praia y capirinha!

In bocca al lupo per la nuova vita!

Beleza!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
2 giorni... e ho detto quasi tutto!

Ho saputo che il "gelo" non manca in Italia, devo ricordarmi di portarmi dietro solo una bottiglia di pinga e 2 o 3 limao...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
2 giorni... e ho detto quasi tutto!

Ho saputo che il "gelo" non manca in Italia, devo ricordarmi di portarmi dietro solo una bottiglia di pinga e 2 o 3 limao...


la mia preferita era la cachaça "chapeu de palha": ne avevo portato una discreta scorta anche a casa ma, causa i limao introvabili (o se li trovavo facevano veremante ca...re) quì a Brescia, da quando non vado più in Brasile che non bevo una caipirinha come si deve!
Allora fai boa viagem, e facci sapere quando sei arrivato!!
love the riding, Luca
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
2 giorni... e ho detto quasi tutto!

Ho saputo che il "gelo" non manca in Italia, devo ricordarmi di portarmi dietro solo una bottiglia di pinga e 2 o 3 limao...

bene bene :celopiùg:
sembra che il freddo stia mollando. le temperature massime si sono alzate e tra qualche giorno inizieremo a vedere i primi segni della primavera. evvai che si inizia a pedalare come si deve!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo