Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.641
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eccomi qui...ripreso dal torpore post spiedo/Garda superiore/Prosecco....ok a me va bene qualsiasi wkend a parte il 21 Luglio che sono in quel di Mi per vedermi i Deep Purple...decidete voi...cosi se lo so con 1 o 2 settimane di anticipo mi tengo libero...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi niente bici anche se la voglia era tanta.... ma ho rispettato il turno di riposo.
in compenso mi sono consolato con una fiera del disco
ho portato a casa:
the cure- wild mood swings (ebbene si, mi mancava.... non è che si trova molto facilmente, l'ho pagato "sazio" oggi....)
U2 - Achtung Baby, prima edizione inglese con bollino adesivo (bollino solo nella 1st UK) numero di serie U28 (diverso numero dalle altre versioni) e retrocopertina non censurato.... con Adam Clayton nudo (vi risparmio la foto del dettaglio eheheheh)



 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Quando ho letto il bollino della seconda foto m'è venuta in mente la citazione "She moves in mysterious ways" che è riportata nel libro di Analisi Matematica 2 de' tempi de' l'università.
Poi l'occhio m'è scivolato sul profilo del finestrino che mi è familiare... è che da quando ho sentito da meno di mezzo metro di distanza il "ronfare" del Kolomna 5D49 V16 da 250.000 di cilindrata quella macchina mi è rimasta impressa.
E' leggermente gigantesca rispetto alle nostre caffettiere.
Tra i miei sogni c'è quello di guidarla...

Non mi diapiace nemmeno la Trabant, perlomeno ne ho vista qualcuna in funzione... tre cilindri due tempi, "broppbopbropbrop..." cough cough!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
oggi nostalgia non ti conosco!
tutti (o quasi bravo [MENTION=912]panzer division[/MENTION] che hai riposato)sui pedali neh?

io mi sono fatto un giro attorno al parco del curone. sto studiando un giro come si deve e le sto provando un po tutte. oggi sono finito sulla cresta di uno dei due monti
niente di esposto, ma ho fatto un po di strada con la bimba sulle spalle perché la salita era davvero da stambecco... ho incrociato una coppia di escursionisti che mi hanno guardato incuiriositi . in compenso mi sono divertito come un bimbo in discesa (definirla non saprei, ma di quelle piene di radici e sassi, tutte storte e ripide) e noto con piacere che comincio a raccapezzarmi.
e pensare che mi stavo rovinando il giro causa foratura...
sono stato fermo quasi mezz'ora perché ero convinto di trovare il buco (giro con una sola camera di scorta ) ma con tutto il vento che c'era oggi non c'è stato verso. li per li ero indeciso se continuare o tornare a casa (ero si e no ad 1/4). arrivato al bivio penso -: vado a casa :- ma la bimba è andata dalla parte opposta

sto maturando la consapevolezza che a breve passerò ad una AM seria.
sono terrorizzato dalla reazione del capo... aiutoooooooooooooooooooo


Azzo...che 'tardo'....e io cosa mi vado a pensare....

sei in buona compagnia
a leggere ludmilla è venuta in mente anche a me la ciuccellona
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
actung baby e' stata l'ultima musicassetta che ho comprato .... oppure appetite for destruction ... non ricordo

anche io ieri alla fine ci sono riuscito ad uscire. stava andando tutto storto ma alla fine una bella "cantata": salita a strappi diabolica ma discesa fenomenale. ad un certo punto sento dietro "tin tin tin ..." l'ennesimo raggio che e' partito di nuovo .... addio seconda salita e seconda discesa. vabbe' pero' mi son diverto.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ieri mia sorella mi fa -: che abbronzatura da ciclista che hai :-
io l'ho guardata male, e con disprezzo le ho detto -: io non sono un ciclista. sono un BIKER :- :-?

hihihihi avete anche voi l'abbronzatura da biker?
braccia rosse dal polso fino a meta` braccio?!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.641
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
yeeee!!! oggi son riuscito a fare un giro in bici!!!!
solita 20ina di km in zona, per ora non posso esagerare, ma mi sento bene e non fa male nulla. oggi ho cercato sopratutto singletrack, in salita e discesa.

un paio di foto:
direte voi: ma dov'è il sentiero?



quello E' il sentiero! il famigerato 72.
preciso che io non ce la faccio a chiuderlo tutto in sella, specie il passaggio nella foto, ma un paio di miei amici lo fanno liscio senza piede a terra. è una bella discesa! (e io furbo ad andarci oggi con gli spd, non la scelta migliore)
la traettoria vista dal posto guida è questa



poi tornando a casa....ho fotografato questa.... notevole!

 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ci siamo!!
Chiamo a raccolta tutto il gruppo: domani si riparte....per l'ultima volta.
Oggi, come già anticipato ieri in un altro post, ho avuto conferma dei "piani" che si stanno attuando in azienda (ormai è tutto ufficiale!), e che mi riguardano da mooooolto vicino.
Grazie alla stima che alcuni personaggi di rilievo nutrono nei miei confronti, da oggi sono il "frontman", il punto di riferimento di queste persone all'interno del reparto produttivo. Questo significa che mi affiancheranno una mezza dozzina di giovanotti che dovrò istruire su come gestire questa nuova macchina che in molti non riescono a "digerire". Quindi verrò licenziato dall'azienda da cui provengo e assunto direttamente in quella dove ora lavoro (sebbene fanno parte entrambe dello stesso gruppo in una c'è regime di cassa integrazione e nell'altra si fanno straordinari a nastro...). E già quì è un bel sospiro di solievo per me (avevo il timore che prima o dopo venissi richiamato nella vecchia azienda per "far numero" e rimpolpare la schiera dei cassaintegrati). Ho avuto pure precise garanzie dal mio resposabile che ci sarà un "incentivo" per la mia disponibilità a prestarmi a questo piano di ristrutturazione del reparto!
Il tutto è condito con un'altra buona notizia: in questa prima fase di addestramento delle nuove leve, sarà necessaria la mia presenza in pianta stabile in azienda per non meno di 9/12 mesi e poi, in un secondo momento se sarà necessario, ricomincerò a viaggiare ma SOLO per risolvere problemi e non più per fare luuuunghe installazioni di macchine....
Beh! a me sembra proprio una bbbbella giornata!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]: dopo 14 anni di esperienza conosco mooooolto bene le dinamiche aziendali, comprese quelle che prevedono cassa e straordinari insieme nello stesso gruppo ( e ammetto che pure io qualche straordinario me lo sono fatto, con tutti i pro e contro della cosa)
ti auguro ogni bene in campo lavorativo, e spero tu possa dedicare ancora + tempo alla tua famiglia in primis, e alla bike successivamente!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Grazie Panz!
tu mi "conosci" da poco, ma chi mi "segue" su questo 3d da tempo può confermartelo, sono ANNI che sono alla ricerca della serenità. E' vero che l'uomo non vive di solo pane ma, concorderai con me, se hai una certa sicurezza economica (e nel mio caso vuol dire LAVORARE con continuità senza per FORZA fare trasferte per sbancare il lunario), tutto poi viene semplice, easy: serenità in casa, nel rapporto con la moglie e, soprattutto, con i figli (tu sei padre?). In questo periodo (mi sto toccando!), tutto sembra andare per il verso giusto e, finalmente, sto raccogliendo i frutti di una vita di lavoro, trasferte solitarie, beghe con la moglie che mi vorrebbe sempre a casa: @maxsolino, per fare una battuta, mi scrisse "santa donna la tua signora" in un altro post: beh! Ha pienamente ragione... Non è facile convivere con uno che ha SEMPRE "cazzi" per la testa dovuti alla situazione lavorativa. Da oggi però , mi auguro, sento che le cose stanno cambiando.

Love the ride, Luca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo