Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
sciao belo
noto anche io un po di assenteismo ultimamente!
buon rientro

altro che seratina moscia... per me seratina sanguinolenta.
ultimo mese di kink boxing e` sempre dedicato alla rissa da bar, in cui ci si omaggia reciprocamente con dolori vari per il giorno dopo.

con questa dovrei aver chiuso fino ad ottobre... sempre se il meteo collabora!
sinceramente sono un po stufo di stare chiuso tra quattro mura, con la puzza di sudore di 30 maschioni e qualche tosta fanciulla.
ho voglia di pedalare e correre. mi manca un po la natura, con questo tempo schifoso quest'anno non ho ancora portato la winx al parco in bici.

buona giornata.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
qui da me ancora pioggia.

per farvi capire, questo sotto è il radar dell'Osmer di adesso, ore 9 . c'è la cartina del friuli. quello che si vede è il fronte temporalesco che sta arrivando....(anzi, che ha già coperto mezza regione, e guardando fuori dalla finestra lo si comprende bene )
ogni commento è superfluo




domenica qua vicino a me si corre il campionato italiano Superenduro.
posto il fatto che anche se stavo bene nn avrei corso comunque.... 40 km per 1600 metri di dislivello, solo 900m di dislivello in salita e 12 km di trasferimento per arrivare alla prima ps.... ma almeno la promo di pensava di tentarla... ma indovinate un po?
prevista pioggia per tutto il week end.
e c'è pure un cross country race a 15 km da casa mia.... li son 30 km e circa 600 m di dislivello, affrontabilissimo anche se è + di un mese che non pedalo.... ma conosco bene il terreno della zona.... probabilmente c'è ancora il fango di natale la....
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Panzer che mi dici di questa:
http://www.onzatires.com/21-1-IBEX-FR.html

devo cambiare quella di dietro che e' terminata .... sulla mia specy enduro. me ne parlano bene.

Te ne parlo bene anch'io.
Le ho adoperate estensivamente sulla mia Force Carbon, all'anteriore e posteriore.
Ho usato la versione "base" 60 TPI con cerchietto in acciaio, latticizzata su cerchi Crossmax SX.
Mai un problema, mai una foratura che mi abbia lasciato a piedi.
Per la verità ho forato una volta in tutto,in maniera plateale: chiodo da 5 mm di diametro, lungo 10 cm!.
Le ho tenute a una pressione media, 1.8 - 2.2 bar senza problemi ai fianchi.
Per la verità qualcuno ti dirà che hanno il fianco leggero, io non ho avuto problemi.
Tenerle troppo basse vuol dire andarsela a cercare, una gomma non è fatta per rotolare sul fianco...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
evvai panzer!
purtroppo il raduno è saltato. lo faremo a luglio sperano nel meteo.
per cui ti aspettiamoooooooooooooooo
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
BellaPanz!!!
non sai quanto sono contento per te... hai visto che alla fine "non mollare" paga??
Ora speriamo che davvero anche tu sarai dei nostri, dato che domani è saltato tutto e quindi hai tutto il tempo per recuperare la forma...
Love the ride, Luca
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
evvai panzer!
purtroppo il raduno è saltato. lo faremo a luglio sperano nel meteo.
per cui ti aspettiamoooooooooooooooo



Ueee grande Panz....allora dai che ci becchiamo a Luglio....sperando nel bel tempo....

ottimo panZ!! domani anch'io mi vado a sfogare un po' ....

grazie amici!!!!
è stato davvero bello riappoggiare le chiappe sulla sella e sputare i polmoni su salite di un chilometro scarso
fatica immonda per fare sentieri che percorrevo pedalando con una gamba sola.... ho fatto solo 20 km per poche centinaia di metri di dislivello, proprio un giro test per verificare se funzionava tutto (non la bici ...io)
ora , come raccontavo, contatore geiger acceso , e soprattutto non strafare e non esagerare di nuovo. anche se la voglia di girare è abnorme, devo controllarmi e riprendere piano piano, rispettare i giorni di riposo, e curare la posizione in sella. domani monto il manubrio nuovo e la gomma post nuova. forse forse cambio quella che per me ora è la cosa + importante della bici.... la sella! devo verificare una nuova sella che sembra dia ottimi risultati a chi è stato segnato dalla malattia che mi ha colpito... però il test deve essere molto cauto e controllato. se ci son sintomi strani, devo interrompere e riprendere subito la mia sella conosciuta... bastano un paio di km "fatti male" per far tornare l'infiammazione.

ma come mai il raduno è saltato? maltempo? accidenti!!!
io a luglio ho solo un impegno improrogabile.... vado a Roma a vedere il concerto dei Depeche Mode!!! il 19 e 20 luglio per l'esattezza.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ma come mai il raduno è saltato? maltempo? accidenti!!!
io a luglio ho solo un impegno improrogabile.... vado a Roma a vedere il concerto dei Depeche Mode!!! il 19 e 20 luglio per l'esattezza.

sì abbiamo preferito rimandare perché il meteo è incerto.
la data proposta è il 9 luglio, per cui non hai scuse
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
direi di metter giù un paio di date e cominciare a discuterne....
io ri-ri-ri-parto mercoledì 5 giugno e ritornerò il w.e. del 15/16 giugno, il 22 io e il socio siamo impegnati: egli con il 1° compleanno di Alessandro (dico bene [MENTION=59395]spiri[/MENTION]?) e io con il 18° dell'instaurazione del regime dittatoriale ... Quindi il primo w.e. libero per me è il 29/30 giugno, per il 6/7 luglio ninzò, prevedo un altro turno bisettimanale in Croazia.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
io non ho problemi, mi basta saperlo con un paio di settimane di anticipo così il capo si organizza con la winx!

miii che santa donna la tua consorte

hai trovato compagnia x la pedalata con la rossa?
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
si io dal 19 al 24 non ci sono. sono in calabria saudita a festeggiare alessandro. poi no problem!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo