madonnina panzer come sei andato indietro!
questa si che è nostalgia
a me non fanno impazzire, in genere il punk è un... genere che non mi è mai piaciuto più di tanto. son venuto su con gli yes, i genesis, i beetles roba più "ricercata". infatti poi sono finito a farmi le pere di dream theater a nastro.
ti capisco.
diciamo che i dolls non erano punk.... ma lo hanno anticipato di molto. non x nulla oggi li chiamano proto punk.
ma all'epoca i due dischi che hanno prodotto non se li sono filati quasi nessuno... venivano considerati dei cloni dei rolling stones con in più l'aspetto scenografico e provocatorio. il tempo li ha riabilitati.
per me il punk è arrivato "tardi". l'ho scoperto dopo essermi intrippato da studente con la new wave. e quella "storia" non mi è mai + passata.
tutt'ora il mio genere preferito è quello che in italia, e solo in italia, veniva chiamato dark. ma senza il punk, il dark non ci sarebbe mai stato.
è diverso tempo che non faccio un dj set..... e ora ne avrei proprio voglia, ma non si vede nulla all'orizzonte.
nel frattempo ho deciso di riprendere in mano il mio basso con intenzioni più serie di studio.
ho iniziato tardissimo con lo stumento, nel 2006, e ho sempre suonato ad orecchio, senza mai studiare nulla..... ora vorrei sgrezzarmi un pochino, giusto per piacere personale. anche perchè non ho una band attualmente, e non mi sono mai proposto a nessuno per suonare.
ps: news fresca fresca nata stasera a cena in pub: sto preparando un curriculum con i controfiocchi.... da spedire a "qualcuno" in ambito musicale. con tanto di disponibilità di trasferimento sotto "la bela madunina". la moglie dice che mi segue senza problemi tanto qua a nord est siamo con l'acqua alla gola....
incrocio le dita!