Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao soci.
per fortuna che sta piovendo la terra era secca e i germogli provati.
oggi c'erano ben 7 gradi con un vento gelido, che per febbraio sono piu` che normali.
ho iniziato a coltivare funghi sul balcone di casa nella speranza che esca un po di sole per farli spuntare... come funghi.
la bimba l'ho barattata con il kayak di un inuit trasferitosi da poco nella laguna di monza.

oggi avrei dovuto portare la macchina dal meccanico ed andare in bike. ma visto che le previsioni erano cosi belle ho pensato di andare a lavoro e rimandare a lunedi. cosi che, se madre natura acconsente, faro` un giro nella fanghiglia. sperano di non affogare in qualche pozza melmosa o venir travolto in un torrente in piena.

poi mi collego e leggo del povero Rockyluca che gli hanno piazzato tutto il bastone a secco... e che palle.
forza fratello non mollare. tieni duro.
per il raduno (ovviamente meteo permettendo) ci saremo io spiri a spingerti su, tanto non e` che qui si pedali molto di piu`...

non so se spiri diceva tanto per dire, ma ha senso radunarsi se manca uno dei "the four horseman"? :nunsacci:

e` alla fine della salita, quando c'e` lo strappo piu` duro, le gambe sono dure ed il fiato corto, che il vero bike si alza sui pedali, grugnisce e spinge come un matto :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao soci.
per fortuna che sta piovendo la terra era secca e i germogli provati.
oggi c'erano ben 7 gradi con un vento gelido, che per febbraio sono piu` che normali.
ho iniziato a coltivare funghi sul balcone di casa nella speranza che esca un po di sole per farli spuntare... come funghi.
la bimba l'ho barattata con il kayak di un inuit trasferitosi da poco nella laguna di monza.

oggi avrei dovuto portare la macchina dal meccanico ed andare in bike. ma visto che le previsioni erano cosi belle ho pensato di andare a lavoro e rimandare a lunedi. cosi che, se madre natura acconsente, faro` un giro nella fanghiglia. sperano di non affogare in qualche pozza melmosa o venir travolto in un torrente in piena.

poi mi collego e leggo del povero Rockyluca che gli hanno piazzato tutto il bastone a secco... e che palle.
forza fratello non mollare. tieni duro.
per il raduno (ovviamente meteo permettendo) ci saremo io spiri a spingerti su, tanto non e` che qui si pedali molto di piu`...

non so se spiri diceva tanto per dire, ma ha senso radunarsi se manca uno dei "the four horseman"? :nunsacci:

e` alla fine della salita, quando c'e` lo strappo piu` duro, le gambe sono dure ed il fiato corto, che il vero bike si alza sui pedali, grugnisce e spinge come un matto :celopiùg:
io stamattina sono entrato all'asilo cantando "buon natale buon natale" .....
sto con occhi rossi da cane furioso (la mia prima congiuntivite in 40 anni). sono a casa. fuori piove. mtb smontate. non posso lavorare.
mi mento a sentire musica va .... :medita:

direi che il rocky si aspetta sure ....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
qui oggi c'è un temporale coi fiocchi. acqua a secchi... roba da autunno pieno.

ormai è + di un mese che non pedalo, ma considerando che posso uscire in bici solo nel week end, e contando i week end piovosi degli ultimi due mesi.... mi sa che non mi sono perso praticamente niente!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Minchia...che palle.....ormai anche le lumache del mio giardino,mi bussano alla porta ,perchè non ce la fanno più con quest'acqua....e in più per Domenica danno bello ,ma con temperature dai 3 ai 12 gradi....caz devo ritirar fuori dall'armadio il giubbetto windstopper e la calzamaglia lunga....ma si può....ma dove stiamo andando....va che è incredibile...:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Minchia...che palle.....ormai anche le lumache del mio giardino,mi bussano alla porta ,perchè non ce la fanno più con quest'acqua....e in più per Domenica danno bello ,ma con temperature dai 3 ai 12 gradi....caz devo ritirar fuori dall'armadio il giubbetto windstopper e la calzamaglia lunga....ma si può....ma dove stiamo andando....va che è incredibile...:celopiùg:
:smile::smile:

(ormai ci rido sopra)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Minchia...che palle.....ormai anche le lumache del mio giardino,mi bussano alla porta ,perchè non ce la fanno più con quest'acqua....e in più per Domenica danno bello ,ma con temperature dai 3 ai 12 gradi....caz devo ritirar fuori dall'armadio il giubbetto windstopper e la calzamaglia lunga....ma si può....ma dove stiamo andando....va che è incredibile...:celopiùg:

e tu falle entrare :magna:
te almeno hai in programma di sfruttare la domenica... io c'ho "giornata festa asilo" : messa (che palle) dedicata ai bambini, pranzo dai suoceri e pomeriggio festoso. sto meditando la famosa mossa dell'opossum.
spero nel lunedi visto che gia` sono a casa...

beh visto che non si pedala, io in questo momento sto per salire in auto....e sto andando qua!

:-?:rock-it:

Qua non piove :-)
Stamattina 3 discese!

:rosik:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
in questa giorataccia di pioggia.... se qualcuno ha voglia di vedere qualche video non di bici, diverso dal solito....
Dalua Downhill - Episode 2 Europe (English Version) on Vimeo
ps: io Dalua , il protagonista del video, l'ho conosciuto al mondiale a Teolo l'anno scorso.
lui è veramente una persona ispirata come si vede nel video. è uno che ti mette davvero voglia di vivere!
peccato oggi io non possa girare con il mio longboard causa pioggia...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma si alla faccia del gufo..... il 2 danno bello sia su ilmeteo.it che su altri ...... gufo gufo ... tanto ormai.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
l'anno scorso, in questi giorni, mettevo in cantina guantoni e protezioni varie per godermi running e mtb anche durante la settimana.
quest'anno mi sa che andro` avanti anche tutto giugno.

che rabbia!!! ho comprato la bike nuova e non posso pedalare.

anche se fosse bello il 2, ora come ora, solo Tc70 avrebbe gamba
noi altri che si fa? io sono stufo di guardare il suo sedere :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
l'anno scorso, in questi giorni, mettevo in cantina guantoni e protezioni varie per godermi running e mtb anche durante la settimana.
quest'anno mi sa che andro` avanti anche tutto giugno.

che rabbia!!! ho comprato la bike nuova e non posso pedalare.

anche se fosse bello il 2, ora come ora, solo Tc70 avrebbe gamba
noi altri che si fa? io sono stufo di guardare il suo sedere :smile:


...vabbè dai indosserò dei panta scuri...cosi lo vedi meno.....:mrgreen: :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Riecchime a casina... arrivato un'oretta fa e dopo una luculliana cena a base di uova al burro su un letto (a due piazze!) di asparagi e, a seguire... grassissimisssssimo 'zola, ovviamente innaffiati con due generosi bicchieri di Groppello; "mi tocca" rispondere ai vostri posts.

ciao soci.
per fortuna che sta piovendo la terra era secca e i germogli provati.
oggi c'erano ben 7 gradi con un vento gelido, che per febbraio sono piu` che normali.
ho iniziato a coltivare funghi sul balcone di casa nella speranza che esca un po di sole per farli spuntare... come funghi.
la bimba l'ho barattata con il kayak di un inuit trasferitosi da poco nella laguna di monza.

oggi avrei dovuto portare la macchina dal meccanico ed andare in bike. ma visto che le previsioni erano cosi belle ho pensato di andare a lavoro e rimandare a lunedi. cosi che, se madre natura acconsente, faro` un giro nella fanghiglia. sperano di non affogare in qualche pozza melmosa o venir travolto in un torrente in piena.

poi mi collego e leggo del povero Rockyluca che gli hanno piazzato tutto il bastone a secco... e che palle.
forza fratello non mollare. tieni duro.
per il raduno (ovviamente meteo permettendo) ci saremo io spiri a spingerti su, tanto non e` che qui si pedali molto di piu`...

non so se spiri diceva tanto per dire, ma ha senso radunarsi se manca uno dei "the four horseman"? :nunsacci:

e` alla fine della salita, quando c'e` lo strappo piu` duro, le gambe sono dure ed il fiato corto, che il vero bike si alza sui pedali, grugnisce e spinge come un matto :celopiùg:

grazie ma... se proprio preferisco essere "tirato su" :smile::smile:

qui oggi c'è un temporale coi fiocchi. acqua a secchi... roba da autunno pieno.

ormai è + di un mese che non pedalo, ma considerando che posso uscire in bici solo nel week end, e contando i week end piovosi degli ultimi due mesi.... mi sa che non mi sono perso praticamente niente!

Anch'io ne ho preso qualcuno oggi passandoti "sopra i piedi" nel tragitto Cakovec-Brescia

Qua non piove :-)
Stamattina 3 discese!

vabbè dai... a te è concesso! :celopiùg:

l'anno scorso, in questi giorni, mettevo in cantina guantoni e protezioni varie per godermi running e mtb anche durante la settimana.
quest'anno mi sa che andro` avanti anche tutto giugno.

che rabbia!!! ho comprato la bike nuova e non posso pedalare.

anche se fosse bello il 2, ora come ora, solo Tc70 avrebbe gamba
noi altri che si fa? io sono stufo di guardare il suo sedere :smile:

che immagine raccapricciante :spetteguless:

...vabbè dai indosserò dei panta scuri...cosi lo vedi meno.....:mrgreen: :celopiùg:

si ma... se lo fai apposta ad alzarti sui pedali facendo finta di scattare solo per farti guardare il lato b!!!:il-saggi:



ciao bbbbbella gente ci si "rivede" domani :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si ma... se lo fai apposta ad alzarti sui pedali facendo finta di scattare solo per farti guardare il lato b!!!:il-saggi:ciao bbbbbella gente ci si "rivede" domani :celopiùg:


Non lo faccio apposta è che ...'mi disegnano cosi....' :mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte....domani sono sotto:help:...in quel di Bg....ma se vengo da te nel tardissimo pomeriggio...proprio una scappata e fuga....ti trovo?? Che so,verso 17.30/18.30...ho una cosina da darti....;-) :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Invidia....invidia...invidia...grande Panz....:celopiùg:


eccomi di rientro dal concerto.
gran bella serata.
la conferenza con Marky Ramone è stata molto divertente, Ringo ed Andrea Rock hanno dialogato con lui ed è stato bello sentire alcuni aneddoti della sua carriera.
gli han fatto pure suonare una chitarra, a lui che è batterista!

poi il concerto vero è proprio, con gli Andead di Andrea Rock e Marky alla batteria, che hanno eseguito le canzoni dei Ramones.
un bel po di pogo.... ma dalla prima fila non sono riusciti a schiodarmi ;-)
pure mia moglie ha tenuto duro nel pogo e si è divertita.... peccato per la fine concerto con un maleducato che le è piombato sulla gamba mezzo imbriaco facendole male.... lei ha gentilmente ricambiato con un cazzottone in faccia al pogatore e poi è finita a tarallucci e vino.... nel nome del punk :smile:

a domani per le foto!
notte a tutti!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ecco le foto di ieri sera

Marky in conferenza. si è parlato ovviamente punk...e Marky ci ha lasciato una chicca: non è importante chi ha iniziato il movimento punk, è importante che abbiamo potuto e possiamo ancora goderne.

dscn1069q.jpg



concerto : Marky Ramone + gli andead di Andrea Rock di Virgin Radio

dscn1095c.jpg


dscn1098aw.jpg


Panz e Ringo sempre di Virgin Radio

dscn1108o.jpg


le bellssime rive di Trieste viste dal Molo IV dove si svolgeva il concerto

dscn1112f.jpg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Non lo faccio apposta è che ...'mi disegnano cosi....' :mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte....domani sono sotto:help:...in quel di Bg....ma se vengo da te nel tardissimo pomeriggio...proprio una scappata e fuga....ti trovo?? Che so,verso 17.30/18.30...ho una cosina da darti....;-) :celopiùg:

certo caro, quando vuoi.... prima però fammi un colpo di celloffono così sei sicuro che sono in casa o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo