spiega spiega ....
mai visto l'era glaciale - il disgelo neh?
vedrai il tuo piccolo che ghigne si fara`
spiega spiega ....
@Rockyluca come va?? sgobbi?
... Mammmmmmmamia che cosa han visto i miei occhi!!
Yeaaaaaahhh...fantastico Panz.....dai che ti aspettiamo....se non sarà per il 2 (se diluvia spostiamo pure noi purtroppo...) sarà per altra data che sceglieremo....va che bela notisia signur...so content....
...come un animale da soma....
sono talmente distrutto che alla sera non ceno nemmeno e dormo subito. Stasera però ho resistito al richiamo della branda e me ne sono andato un pò in giro. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che c'è un discreto "movimento" in giro per la città. Ristorante con ottimo cibo (stasera filetto che si scioglieva in bocca), buon vino (ovviamente importato), e prezzi convenienti (anche se non pago io!). Eppoi passeggiatina digestiva nella zona pedonale. Mammmmmmmamia che cosa han visto i miei occhi!!
analisi del sague negative..... tutto ok.
sabato nuovo test.
se negativo, potrei tornare in sella il week end del vostro raduno.
speriamo bene..... magari facciamo un collegamento telepatico
voi con il vostro mega giro, io sulla collinetta dietro casa, giusto per vedere se sopravvivo eheheheh
Io proprio non riesco nemmeno ad immaginarlo.........che sarà????
mah... forse un rarissimo esemplare della famiglia scirtidae, sottordine dei polifagi ???
oppure una tipella, famiglia fighettinidea, sottordine tettonidus, ordine chiappasodia ???
E' venerdì ragass! Stasera a letto presto che domani prima dell'alba si ritorna a casina. Settimana redditizia: le macchine cominciano a girare come dovrebbero e i dirigenti del calzificio si sbottonano con qualche mezzo sorriso... No: non è merito mio! (almeno non solo mio). In Italia nelle settimane scorse hanno studiato delle modiche per cercare di rimediare ai disastri che succedevano quì in Croazia, nel frattempo io mio "allenavo" a modificare le macchine. Poi sono partito con una serie di pezzi di ricambio modificati e ho fatto lo stesso lavoro quì e.... sembra dare i suoi frutti.
Anche in Italia sembrano soddisfatti di quanto fatto quì a tal punto che la settimana prox tolgono una persona anche se i dirigenti del calzificio (visti i disastri passati) vogliono 3 persone quì fisse! eccchepppproblèma c'è? Tanto mandano quì me.... Ho comel'impressione che mi vogliano caricare sulle spalle anche questa "mission impossible" (infatti sento un leggero bruciore in quel posto che di solito uso per sedermi sulla Rossa).
Questo vuol dire lavoro sicuro e ben pagato per almeno un anno (e con i tempi che corrono sarebbe una bestemmia rifiutare), ma vuol dire anche essere fuori casa 5 giorni alla settimana... Non saprei proprio che rispondere se mi domandassero la mia disponibilità.... Boh! vediamo che succede...