Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
dovro' chiedere i diritti allora ... la tattica del morto e' una vita che l'applico
icon_mrgreen.gif
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
@Rockyluca come va?? sgobbi?

...come un animale da soma....
sono talmente distrutto che alla sera non ceno nemmeno e dormo subito. Stasera però ho resistito al richiamo della branda e me ne sono andato un pò in giro. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che c'è un discreto "movimento" in giro per la città. Ristorante con ottimo cibo (stasera filetto che si scioglieva in bocca), buon vino (ovviamente importato), e prezzi convenienti (anche se non pago io!). Eppoi passeggiatina digestiva nella zona pedonale. Mammmmmmmamia che cosa han visto i miei occhi!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
analisi del sague negative..... tutto ok.
sabato nuovo test.
se negativo, potrei tornare in sella il week end del vostro raduno.
speriamo bene..... magari facciamo un collegamento telepatico ;-)
voi con il vostro mega giro, io sulla collinetta dietro casa, giusto per vedere se sopravvivo eheheheh
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh dai aspettiamo il prossimo fine settimana per cantare vittoria!
cmq già un bel peso in meno. e soprattutto niente morbo di lyme.
ora non resta che vedere se ho ancora quella biiiip di infezione.... e se le parti basse stanno ancora con la radioattività alta ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Yeaaaaaahhh...fantastico Panz.....dai che ti aspettiamo....se non sarà per il 2 (se diluvia spostiamo pure noi purtroppo...) sarà per altra data che sceglieremo....va che bela notisia signur...so content....:celopiùg::celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Yeaaaaaahhh...fantastico Panz.....dai che ti aspettiamo....se non sarà per il 2 (se diluvia spostiamo pure noi purtroppo...) sarà per altra data che sceglieremo....va che bela notisia signur...so content....:celopiùg::celopiùg:


no no il 2 è impossibile, nel senso che se starò un pochino meglio, il 2 proverò a dare due colpi di pedale sulle colline intorno a casa, max un'oretta giusto per fare il check della situazione. però per me sarà come andare sullo stelvio, giuro! spero proprio di poter girare, ormai sono come quei cani randagi che si aggirano in cerca di cibo con la bava alla bocca :smile:probabilmente ho anche la rabbia da astinenza da bici
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
...come un animale da soma....
sono talmente distrutto che alla sera non ceno nemmeno e dormo subito. Stasera però ho resistito al richiamo della branda e me ne sono andato un pò in giro. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che c'è un discreto "movimento" in giro per la città. Ristorante con ottimo cibo (stasera filetto che si scioglieva in bocca), buon vino (ovviamente importato), e prezzi convenienti (anche se non pago io!). Eppoi passeggiatina digestiva nella zona pedonale. Mammmmmmmamia che cosa han visto i miei occhi!!

rocky rocky che fai! in trasferta e` consigliabile, quasi obbligatorio, godere delle bellezze locali.
ma che hai capito! ristoranti. passeggiate. intendevo questo!

beh posso immaginare... qui da noi c'era una ragassa croata... mamma mia che gnocca :medita:

analisi del sague negative..... tutto ok.
sabato nuovo test.
se negativo, potrei tornare in sella il week end del vostro raduno.
speriamo bene..... magari facciamo un collegamento telepatico ;-)
voi con il vostro mega giro, io sulla collinetta dietro casa, giusto per vedere se sopravvivo eheheheh

bene bene bene
prenditi il tempo necessario, non strafare :celopiùg:

Io proprio non riesco nemmeno ad immaginarlo.....:nunsacci:....che sarà????

mah... forse unrarissimo esemplare della famiglia scirtidae, sottordine dei polifagi ???
oppure una tipella, famiglia fighettinidea, sottordine tettonidus, ordine chiappasodia ???
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mah... forse un rarissimo esemplare della famiglia scirtidae, sottordine dei polifagi ???
oppure una tipella, famiglia fighettinidea, sottordine tettonidus, ordine chiappasodia ???


Il primo ce l'ho già in collezione....la seconda specie ancora mi manca...dovrò darmi da fare con le mie ricerche.....:smile::smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
E' venerdì ragass! Stasera a letto presto che domani prima dell'alba si ritorna a casina. Settimana redditizia: le macchine cominciano a girare come dovrebbero e i dirigenti del calzificio si sbottonano con qualche mezzo sorriso... No: non è merito mio! (almeno non solo mio). In Italia nelle settimane scorse hanno studiato delle modiche per cercare di rimediare ai disastri che succedevano quì in Croazia, nel frattempo io mio "allenavo" a modificare le macchine. Poi sono partito con una serie di pezzi di ricambio modificati e ho fatto lo stesso lavoro quì e.... sembra dare i suoi frutti.
Anche in Italia sembrano soddisfatti di quanto fatto quì a tal punto che la settimana prox tolgono una persona anche se i dirigenti del calzificio (visti i disastri passati) vogliono 3 persone quì fisse! eccchepppproblèma c'è? Tanto mandano quì me.... Ho comel'impressione che mi vogliano caricare sulle spalle anche questa "mission impossible" (infatti sento un leggero bruciore in quel posto che di solito uso per sedermi sulla Rossa).
Questo vuol dire lavoro sicuro e ben pagato per almeno un anno (e con i tempi che corrono sarebbe una bestemmia rifiutare), ma vuol dire anche essere fuori casa 5 giorni alla settimana... Non saprei proprio che rispondere se mi domandassero la mia disponibilità.... Boh! vediamo che succede...

tutto come previsto.... i leggero bruciore della settimana scorsa ha lasciato il posto a qualcosa di duro-duro che mi hanno infilato dentro oggi!
sono super incazzato (ho appena finito di begare con la gentile consorte che tanto gentile non è stata!).
vabbè ridiamoci sopra che mi passa...

[url=http://www.youtube.com/watch?v=7yVEUWHegOo]"CORONA pensa alla fuga!" - Gianni Cyano feat. Cristian Catenato - YouTube[/URL]

:smile::smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oi [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] que pasa???? ma sono scemi a farti incazzare? ma t'hanno visto? non ti fanno tornare?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sti cazzi c'è poco da ridere con un palo nel c :omertà::omertà::omertà:....che mi dici Luca il 2 ci potrai essere vero....:nunsacci:...se da bello e tu non ci sei...non è il massimo....ma li oltre a rifarti gli occhi...riesci almeno a far girare un pochetto le gambe....:nunsacci:...oltre che le p :omertà::omertà::omertà::omertà:....hasta la victoria siempre...los movimientos por lo cavajo....:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
l'ultimo "dispaccio" recita:
rientro domani sera (sabato devo fare il prelievo del sangue per controllare INR e PT), lunedì ritorno qua e dovrei (il condizionale è d'obbligo) essere a casa di nuovo sabato 1 (anche perchè il 5 parto per Istanbul).
Praticamente il 2 mi toccherà farmi il Pizzoccolo a freddo dopo un mese senza pedalare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo