Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eheheheh la musica cattiva non manca affatto!
ascolto un sacco di black metal per esempio..... e da li ho preso anche il mio nick (da un disco dei Marduk precisamente). poi un sacco di doom metal, paradise lost e my dying bride su tutti..... tanto death metal anni 90....

però il mio cuore musicale rimane nel dark anni 80, la new wave, il synth pop....

diciamo però che i miei ascolti spaziano a 360 gradi.

per dire: lo sai quale è il mio secondo gruppo preferito dopo i Cure? i Beatles, di cui sono un fanatico assoluto.
terzo gradino del podio? Pink Floyd.

ma il dark... rimane il dark! nei miei dj set metto solo dark, goth, wave , post punk ecc.... faccio set molto settoriali e non spazio mai in altri generi.

ps: grazie! sti occhiali hanno riscosso successo! in tanti me li citano!
sono gli Screaming Sunglasses di Santacruz collezione 2013, con i colori storici del marchio di skate (quello della Screamin Hand)



http://www.nhsfunfactory.com/item/44641827/santacruz/Screaming-Sunglasses
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

so so... l'avevo immaginato!
marduk, immortal, burzum, dissection, meyhem solo per citarne alcuni

sono io quello che ha le idee chiuse: ascolto solo metal (tranne qualche eccezione). il minimo ammesso dalle mie orecchie sono i maiden.
poi vado a periodi: periodo black. periodo metal. periodo speed...
ora per esempio è il periodo death.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
hahaha panzer per il paragone ti meriti un più
bellissimo world demise.
ma io sono più per la musica suonata mi piace il tecnico.
death. cynic. atheist. dissection. emperor. vintersorg. carcass.
ma non disdegno gli zozzoni come gli immortal o dark funeral.

anche te @Tc70 non scherzi eh

mi sembra il monsters of rock :-?
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Guarda che son stato 'buono'...perchè ancora non ho fatto commento sul tuo amico dell'ultima foto sulla dx...che tenta inutilmente di mimetizzare una bottiglietta con liquido alquanto sospetto....

Hahaha!
Siamo tornati dalla gita a Monaco con le bagagliere della corriera piene di casse di quel liquido!
Praticamente le valigie erano tutte accatastate per far posto a queste:

 
Reactions: Tc70 and maxsolino

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa


Caxxo Max! oltre ad essere il mio mito per l'avatar, or-ora scopro che sei pure un kid! fratello: io sono "nato" musicalmente con gli Iron (era il lontano 1985 con "live after dead") per poi acsoltare un pò di tutto (soprattutto 'tallica e ac/dc)


[url=http://www.youtube.com/watch?v=7viY-K4Twlg]Run To The Hills Iron Maiden 1982 Live - YouTube[/URL]

beccati questa!!!
 
Reactions: maxsolino

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Che ci vuoi fare...il primo monster che vidi avevo da poco i 18 poi a 19 i Pink floyd poi....ne ho visti talmente tanti che con i soldi che ho speso per concerti,potevo comprarmi la bigaintitaniocarbonizzataxtrosram00coniSrleleFulcrum0elaSidworldchampion27,5dalpesoschifosodi7.5kg....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
hihi ragassi siamo tutti uguali!
anime, metal, mtb e birra... che ci fanno con lo stampino?!

Luca io sono nato con i maiden in prima media ho ascoltato the number of the beast e da allora sono diventato un metallozzo, c'ho marchiato a fuoco il chiodo sulla pelle :-?
peccato che ho perso 3/4 dei capelli altrimenti li avrei ancora lunghi fino al culo!
avevo una base solida: mia papà mi faceva ascoltare beatles, cream, yes, pfm... mica pizza e fichi!

@ottomilainsù se ti capita di andare ancora, passando dall'austria c'è vicino a salisburgo uno "spaccio" della spaten. ti consiglio vivamente una pausa :-P
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ottomilainsù;6324201 ha scritto:
Hahaha!
Siamo tornati dalla gita a Monaco con le bagagliere della corriera piene di casse di quel liquido!
Praticamente le valigie erano tutte accatastate per far posto a queste:



Azz...ma che belle gite che vi fate...questa non l'ho mai bevuta o meglio....è l'HB dell'Oktober oppure un gusto diverso...ehm...ehm...ehm...ho la gola secca...ehm...ehm...ehm...il raduno e vicino c'è posto anche per te e per....:-Po-o
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Pensa che io Rochky e Panz abbiamo in comune anche lo stesso nome...non mi dire che magari per una pura coincidenza tu e @spiri....

A tuo padre bisogna fare un monumento....

Ottima la Spaten....mi son preso una 'ciuccha' questa estate.....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
dico solo che si e' preso un bel adenovirus ... alias gastroenterite. e non vi dico che tamburi ho nello stomaco che si protraggono nell'intestino fino a fare bolle d'aria profumate .... porcaccia ... povero il mio alessandro.
discorso musica. be' iron maiden sepultura acdc .... che tempio. ancor'oggi ovvio! poi pantera, korn (grandi). ora torero camomillo .... ehehehe

https://www.youtube.com/watch?v=v5EDTJmOpF8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo