• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
grazie fratello

il bello e` che non posso comprarla, anzi, non devo comprarla ma sono qui che passo le pause caffe` a guardare bike...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
minchia quanto sono stanco ... mi farei una pedalata in compagnia di qualche amico cosi tanto per ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
grazie fratello

il bello e` che non posso comprarla, anzi, non devo comprarla ma sono qui che passo le pause caffe` a guardare bike...


Ma però...metti che 2 pausa caffè al giorno siano 70 centesimi,per 6 giorni lavorativi son 4,2 eur a settimana,moltiplicato per le 52 settimane annue fanno 201 eur circa...poi magari qualche pizza e birra in meno...non dico che ti compri il mostro,ma potresti far diventare il tuo già più performante con piccoli upgrade qua e la,tipo una bella forca davanti e ti cambia già qualcosa...poche cose ok,ma intanto ci si diverte...ma che caz sto dicendo...come si fa a limare sulla birra......scherzo max,ovviamente...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

pedala anche per me fratello!

vaiiiii panzeerrrr!

eccomi di ritorno.
minkia che sfaticata.
oggi 4 ps e mezzo, con alcuni tagli. i km non sono molti, ma qua si arriva in un attimo a 1000m di dislivello.

oggi ero solo soletto..... non ho incontrato nessun endurista sul percorso...e siccome a girare da soli si corrono parecchi rischi, ho girato con la pettorina da dh. molto scomoda per pedalare....ma oggi ci stava tutta.
mi son fatto tutte le risalite pedalate col casco integrale in testa....una sofferenza!

però sono contento perchè oggi ho chiuso un passaggio scassato che domenica mi sono fatto a piedi entrambe le volte in cui ci son passato.
so che da soli questi esperimenti non si fanno....ma ero nel mood giusto, mi stavo divertendo , ero bello carico...e cosi mi sono studiato bene il passaggio prendendomi tutto il tempo necessario. un paio di prove con "uscita di sicurezza" saltando giù dalla bici un attimo prima di fotocopiarmi per terra, e poi al terzo tentativo.... avete presente quelle situazioni in cui si chiudono per un attimo i contatti del cervello, si molla il freno davanti, ci si butta senza congnizione di causa.....e poi una volta sotto, ci si guarda indietro, si osserva il passaggio appena chiuso...e si dice "beh tutto qua?"
ecco....una mezza cazzatina che però mi faceva paura

in compenso c'è ancora un passaggio della gara che non sono capace di chiudere in sella....l'ultimo, mi manca solo quello....
però è davvero un po troppo "acido" per le mie scarse capacità discesistiche, quindi ho deciso che in gara me lo farò a piedi e pazienza per la figura di cioccolata davanti agli spettatori che sicuramente si metteranno li per vedere un bel passaggio..... alla fine 5 secondi persi in prova non mi cambiano niente, ed io parto per la ps più sereno
@maxsolino: la nuke mega am è una bicicletta con i controcaxxi.
pensa che stavo per prendere la versione da 26" un paio di anni fa, poi ho optato per la gt per via del prezzo che mi faceva il mecca.
ma ti assicuro che la versione 27.5 è una bomba e va benissimo, si arramipca molto bene, ed in discesa è come una moto.
non scartarla.....piuttosto aspetta di mettere insieme il budget, ma se puoi.... da 10 a zero alle altre scelte che avevi ponderato

e ora relax.... con sta mega compilation super old school EBM
http://www.youtube.com/playlist?list=PL4A17AF936F7B35FC
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
guarda che io lo faccio per davvero ... cioe' faccio finta di fumare e metto 3-5 euro quasi al giorno nel mio salvadanaio. ti dico solo che dopo 6 mesi mi sono comprato ... la lavatrice nuova. fatti il conto ... 3 euro per 365 giorni
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

come ti capisco!!! cooome ti capisco!! ne ho una serie da superare ... mentalmente. ogni volta che vado ed arrivo al punto dico ok ok vai non frenare ... minchia ohhh la mano anarchica!! si mette a frenare senza che io dica nulla ...
scendo e faccio a piedi il passaggio. torna a casa sempre sconsolato.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Eh no! Togliete tutto ma non un birrino!!! ... che io c'ho 18 tedeschine che mi aspettano pronte per finire in ghiacciaia durante la bella stagione...
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] sta parlando di birre non di donne ... sai [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] conosco il soggetto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo