• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
come ti capisco...dall'ombelico in giù ho male ad ogni singolo muscolo.
Con la.differenza che io sono molto più chiavica....81 km ora come ora sarei in grado di farli solo in macchina. Anzi no, pensandoci bene anche in moto....


Be se proprio proprio,meglio in moto.....dai non andar giù...step by step e vedrai che gli 80 (esempio) tra 3/4 mesi ti sembreranno un ricordo...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Ci sarebbe da richiedere un controllo antidoping!!!
....o anche solo alla borraccia del TwerCatore70...
 
Reactions: Tc70

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma alla fine gli hai fatto:


 
Reactions: Tc70

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
51
torino
Visita sito
Be se proprio proprio,meglio in moto.....dai non andar giù...step by step e vedrai che gli 80 (esempio) tra 3/4 mesi ti sembreranno un ricordo...

Lo so...quest'anno mi sono posto un obbiettivo che per ora non ho mai fatto. Voglio allenarmi per fare la mitica ( purtroppo ex pechè non la fanno più) "la via dei saraceni. Non so se la conosci o se l'hai mai fatta...
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Buonasera [MENTION=59395]spiri[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=77373]braccino[/MENTION] e @ tutti quanti interessasse un bel giro in Val Seriana consiglio vivamente di avventurarsi sul Monte Purito.
Fatta domenica dopo la discesa da Salmezza, (bella tecnica all'inizio ma poi si brucia tanto dislivello su di una lastricata nuova nuova....se fosse stata vecchia vecchia sarebbe stata divertente) e flow nel finale
Per arrivare alla cima del Purito si spinge un pochino,sia per i massi da scavalcare sia per l'esposto per chi ne avesse timore...poi la discesa non è mai troppo tecnica e con un gran finale tutto flow.Promossa a pieni voti!andateci!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Lo so...quest'anno mi sono posto un obbiettivo che per ora non ho mai fatto. Voglio allenarmi per fare la mitica ( purtroppo ex pechè non la fanno più) "la via dei saraceni. Non so se la conosci o se l'hai mai fatta...


La conosco ma per altri motivi,mi sembra Val di Susa o Germanasca...venivo spesso in Piemonte,ma per altri motivi...comunque sempre legati a natura e montagna...
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
51
torino
Visita sito
La conosco ma per altri motivi,mi sembra Val di Susa o Germanasca...venivo spesso in Piemonte,ma per altri motivi...comunque sempre legati a natura e montagna...

Esatto, Val di Susa. Leggendo vari topic a riguardo ( se non dico bagianate) nelle ultime manifestazioni si sono superati I 4000 partecipanti. Naturalmente aperta a tutti dai mega super professionisti alle schiappe come me....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ci sarebbe da richiedere un controllo antidoping!!!
....o anche solo alla borraccia del TwerCatore70...


Con questa ti meriti un + ...

...giuro borraccia solo sali della ProAction Mineral plus...comprati al Deca e un gel stessa marca,Carbo sprint,un thè al volo a casa,qualche biscotto e 2 fette con Nutella...con un giro cosi un gel besogna piarlo...eh...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Grazie caro! A dir la verità nel termine corretto al posto della c ci sarebbe la k, ma così è meglio!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

ma tu sei un fenomeno, anzi una fenomena
un impedito come me se la farebbe tutta a piedi? ho visto le foto (suppongo sia quella) e mi sono spaventato

sinceramente vorrei provare.
ma se l'unico modo per arrivare in cima e` prendere la funivia... non ce la faro` mai!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito


Le foto sono sia di Salmezza che Purito (grazie del +) ci puoi arrivare pedalando noi dovendo fare la salita per due volte abbiamo deciso di ottimizzarne una in funivia......beh avete detto di volere fare i Laghi Gemelli,perchè non fare semplicemente anche il Purito....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

eh si i laghi gemelli... sapessi quanti giri sento ogni volta che ci vediamo o che discutiamo qui!!! il dramma e` organizzarsi...

EDIT: la spectral mi attira tanto tanto... cosi come la rose jabba wood.
peccato che ora come ora non posso fare pazzie e leggo in molti thread che l'assistenza post vendita di canyon non esiste
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao gente. anche oggi una bella giornata di sole. un po più freschetto di domenica.

pomeriggio vado a fiondarmi giù per le prove speciali della enduro 3 camini... giusto un paio d'ore con risalita pedalata.....
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
...
EDIT: la spectral mi attira tanto tanto... cosi come la rose jabba wood.
peccato che ora come ora non posso fare pazzie e leggo in molti thread che l'assistenza post vendita di canyon non esiste


Beh io sono troooooppo di parte...io ho una Rose e il mio compagno una Canyon rimasta in assistenza a Verona 2 mesi perchè non avevano lo scatolone per spedirla in Germania....a parte questo, della bike è SuperSoddisfatto.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao gente. anche oggi una bella giornata di sole. un po più freschetto di domenica.

pomeriggio vado a fiondarmi giù per le prove speciali della enduro 3 camini... giusto un paio d'ore con risalita pedalata.....


pedala anche per me fratello!

Beh io sono troooooppo di parte...io ho una Rose e il mio compagno una Canyon rimasta in assistenza a Verona 2 mesi perchè non avevano lo scatolone per spedirla in Germania....a parte questo, della bike è SuperSoddisfatto.

e` proprio quello di cui ho paura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo