• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Io, lo sai, è meglio che non dica niente della mia deformazione professionale!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
La tua è una brutta malattia, degenerativa.... non si guarisce più! Rischi di diventare come il Socio....

eccola qui la mia malattia, e non vedo l' ora di " ammalarmi " di nuovo!
 

Allegati

  • DSC01239-002.jpg
    60,4 KB · Visite: 3
Reactions: spiri and Tc70

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
pure io nostalgia....di una mia vecchia bici:

la mia ex Rocky Mountain RM6



comprata nel 2000, tenuta due anni.
l'ho venduta....e il ragazzo che me l'ha comprata, dopo 8 mesi l'ha aperta in 2 atterrando da un drop mostruoso. demolita.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
che belva ...
io sinceramente quando compro una bici o in generale qualsiasi cosa la considero "mia" nel senso che so bene che non la vendero' mai.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io l'ho venduta x un motivo ben preciso.... soffriva di un problema pressochè irrisolvibile se ci volevi pedalare bene: perno del carro sottodimensionato. fletteva come una fisarmonica.
per il resto andava una meraviglia. la prima vera freeride della storia per me, una bici che ha fatto epoca, protagonista indiscussa del mitico Kranked 3
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
tranquillo panz fino alle 23.39 dei tuoi 39 anni tutto va bene. poi c'e' un declino

certo non come [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ... lui e' proprio il declino!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
auahahahah

confesso che quel wallride mi tenta ancora.
peccato non abbia più la DMR della foto.... con quella bici quelle cose le facevi
(è tutta una scusa x giustificarmi )

ai 40 me ne mancano ancora 3.... dai , in 3 anni posso tentare un mucchio di altre caxxate in bici!!!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
tranq .. guarda [MENTION=80923]Tc70[/MENTION]. un esempio!
 
Reactions: Tc70

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
pure io nostalgia....di una mia vecchia bici:

la mia ex Rocky Mountain RM6



comprata nel 2000, tenuta due anni.
l'ho venduta....e il ragazzo che me l'ha comprata, dopo 8 mesi l'ha aperta in 2 atterrando da un drop mostruoso. demolita.
impressionante!

ma che te ne frega dell'età ... io quest' anno ne faccio 48 ed ho ancora voglia di pedalare!

ecco una foto della mia attuale bici
 

Allegati

  • IMG855.jpg
    61,9 KB · Visite: 5

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
mi chiedo perche' non ho fatto l'insegnante ... [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] che dici?

Che io mi domando perché ho fatto l'insegnante.
La realtà, se fai quello che deve essere fatto, dice che l'impegno è maggiore del corrispondente di un lavoro.
Non per esagerare, ma la mia professione precedente mi vedeva impegnato in una azienda di carpenteria metallica.
Mi occupavo di disegno, progettazione, preventivazione, prove e controlli sui materiali e sulle saldature, rapporti con fornitori e clienti.
Punto, stop.

Ora devo sapere:
- disegno tecnico tradizionale, CAD 2, CAD 3D, CAM, CAE;
- progettazione, programmazione e organizzazione della produzione, tempi e metodi, costi, sistemi organizzativi aziendali;
- tecnologia meccanica, materiali metallici ferrosi e non ferrosi, materiali plastici, ceramici, compositi, lavorazioni meccaniche convenzionali e speciali per asportazione di truciolo, senza asportazione di truciolo, stampaggio, colata, pressocolata, iniezione, elettroerosione, ..., macchine utensili tradizionali e a CNC, programmazione macchine CNC, saldature, incollaggi, trattamenti termici, qualità, controllo della qualità,
- meccanica applicata, statica, cinematica, dinamica, macchine e macchine a fluido, macchine termiche (motori a combustione interna, turbomacchine termiche, turbine idrauliche e aerauliche;
- impianti tecnici, termici, di climatizzazione;
- automazione industriale, elettronica, pneumatica, oleodinamica, programmazione PLC, sensori, trsduttori;
- eccetera eccetera, ovvero quanto compreso nello scibile della "tecnologia" moderna.

Abbiate pazienza, il possibile lo abbiamo fatto, l'impossibile lo stiamo facendo, per i miracoli ci stiamo attrezzando.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
la mia era ovvio una provocazione "simpatica" senza offesa ...
ogni lavoro se fatto con serieta' e' faticoso. ovvio. la vita da ricercatore e' fatta di giorni a lavorare, notti a studiare e scrivere articoli e progetti, fine settimana in giro ma sempre con qualche articolo sottomano, vacanze si ma con il computer pronto a sfruttare 10' per scrivere. insomma ci siamo capiti ... testa china e pedalare.

 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
mi aggiungo alla nostalgia...

se ne è andata



Spero che al mio ritorno sia arrivata la sostituta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo