Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
eccolo
due giorni d'inferno passati in casa a fare il papa` a tempo quasi pieno.
unico momento di svago ieri pomeriggio sono riuscito a farmi una corsetta.

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] scusate ancora per il pacco :omertà:
ci vediamo quando potete.

bravo [MENTION=912]panzer division[/MENTION] :celopiùg:

ciao a tutti


se ti può consolare sei in ottima compagnia!:smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sei mai stato dalle mie parti?
Su in Cansiglio ci sono cavità profondissime e famose (anche tristemente) come il Bus de la Lum e il Bus de la Genziana, ancora solo parzialmente esplorate.
Ma se vi dovesse venire la voglia di fare un giretto dalle mie parti, c'è una bella grottina accessibile senza particolari dotazioni che meriterebbe un giro, ci si arriva davanti anche in bici.


Sono stato sul Pizzoc...al Buco dell'Orso un pozzone di circa 50 mt...La Genziana è nei miei progetti...l'altra non la conosco...poi sono stato anche al Buco del Dinosauro a Possagno (Tv)...tosta e impegnativa...circa -190 mt...se mai dovessi venire dalle tue parti,la piccolina mi potrebbe interessare...ti ricordi comne si chiama?...Magari l'ho già visitata...:celopiùg:
 

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
eccolo
due giorni d'inferno passati in casa a fare il papa` a tempo quasi pieno.
unico momento di svago ieri pomeriggio sono riuscito a farmi una corsetta.

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] scusate ancora per il pacco :omertà:
ci vediamo quando potete.

bravo [MENTION=912]panzer division[/MENTION] :celopiùg:

ciao a tutti

no problem - i figli vengono prima di tutto - le ex anche dopo la bici ......
ci si vedrà un altra volta no problem - dai i km in bici li ho fatti io per te, un po sabato e un po domenica a presto:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Sono stato sul Pizzoc...al Buco dell'Orso un pozzone di circa 50 mt...La Genziana è nei miei progetti...l'altra non la conosco...poi sono stato anche al Buco del Dinosauro a Possagno (Tv)...tosta e impegnativa...circa -190 mt...se mai dovessi venire dalle tue parti,la piccolina mi potrebbe interessare...ti ricordi comne si chiama?...Magari l'ho già visitata...:celopiùg:

La grottina è detta la "Cambra dei For", è proprio ina ina, ma è l'unica della zona che presenti concrezioni di stalattiti e stalagmiti.
E' accessibile a chiunque, basta una pila e un buon paio di scarpe che non siano scarpette da XC.
Ci potrebbe stare come tocco finale di un giro sulle creste delle Prealpi dalle parti del Nevegàl.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
La grottina è detta la "Cambra dei For", è proprio ina ina, ma è l'unica della zona che presenti concrezioni di stalattiti e stalagmiti.
E' accessibile a chiunque, basta una pila e un buon paio di scarpe che non siano scarpette da XC.
Ci potrebbe stare come tocco finale di un giro sulle creste delle Prealpi dalle parti del Nevegàl.
impossibile ... [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ci dorme pure!! :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La grottina è detta la "Cambra dei For", è proprio ina ina, ma è l'unica della zona che presenti concrezioni di stalattiti e stalagmiti.
E' accessibile a chiunque, basta una pila e un buon paio di scarpe che non siano scarpette da XC.
Ci potrebbe stare come tocco finale di un giro sulle creste delle Prealpi dalle parti del Nevegàl.


Bella li...il Nevegal (BL)...con la sua Busa del Camp...è una di quelle che ho nel mirino già da un pò...ma so che è crollata la volta principale e credo sia ormai impraticabile...la grottina 'Cambra' non la conosco...se vengo dalle tue parti mi devo fermare almeno 4 giorni...1 ambientazione...2 giro mtb...3 giro grottina...4 ritorno dopo cena con i fiocchi...:mrgreen:...mai dire mai.. @Panzerdivision lo sa il perchè...però forse è meglio in 3 giorni...si perchè si dice che l'ospite 'sia come il pesce...:mrgreen: ...:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
stasera non potevo andar a nanna prima di aver fatto qualche caxxata :-)

cosi, tanto per divertimento, mi son lanciato in una piccola performance improvvisata, sul più piccolo sintetizzatore disponibile sul mercato eheheheh

questa la dedico a [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] , visto che come special guest nonchè secondo spettatore della serata dopo Strega, c'è proprio lui..... Jeeg Robot d'acciaio!!!!

notte a tutti!!!! w il noise!! ahahahahahah

http://youtu.be/ZB4niKlR17k
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
stasera non potevo andar a nanna prima di aver fatto qualche caxxata :-)

cosi, tanto per divertimento, mi son lanciato in una piccola performance improvvisata, sul più piccolo sintetizzatore disponibile sul mercato eheheheh

questa la dedico a @Tc70 , visto che come special guest nonchè secondo spettatore della serata dopo Strega, c'è proprio lui..... Jeeg Robot d'acciaio!!!!

notte a tutti!!!! w il noise!! ahahahahahah

[URL]http://youtu.be/ZB4niKlR17k[/URL]


Eheheh...sai proprio dove 'prendermi'....:mrgreen:...certo che per essere picccolo,picchia e di brutto...grande Panz....:celopiùg:
Notte va,'che domani è un altro giorno'...;-)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
no problem - i figli vengono prima di tutto - le ex anche dopo la bici ......
ci si vedrà un altra volta no problem - dai i km in bici li ho fatti io per te, un po sabato e un po domenica a presto:rosik:

purtroppo la ex aveva preso impegno con la winx e non potendo portarla con se ha dovuto lasciarla a casa con me :medita:
altro che dopo la bici. viene dopo il canone rai :omertà:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
:nunsacci: no!
so solo che nn aveva appuntamento con il papa poteva disimpegnarsi :down:

sì Max, hai ragione! niente è più importante dei figli.... nemmeno un giro a Brescia per trovare gli amici. Non voglio fare polemiche (non conoscendo la situazione fino in fondo), volevo solo sottolineare il fatto che, nonostante il suo comportamento, non è da denigrare: ha messo al mondo tua figlia...
Poi io non ci sono in mezzo a queste cose e quindi, forse, cerco sempre di essere anche fin troppo "buonista", me ne rendo conto. :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ueila giovani...tutto ok?...Dai che a me va di merda...sono sulla lista nera di quelli da mettere in mobilità...che culo...ringrazio l'azienda per tutti gli anni che mi ha donato lavoro...:celopiùg: [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]...che fai stasera? Sei a casa? Vieni a farti una birretta?...Ne ho bisogno...viene anche l'amico Beps68,cosi ci conosciamo...;-)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ueila giovani...tutto ok?...Dai che a me va di merda...sono sulla lista nera di quelli da mettere in mobilità...che culo...ringrazio l'azienda per tutti gli anni che mi ha donato lavoro...:celopiùg: @Rockyluca...che fai stasera? Sei a casa? Vieni a farti una birretta?...Ne ho bisogno...viene anche l'amico Beps68,cosi ci conosciamo...;-)
oi Luca porca puzza maledetta suina ... cacchio!! m'hai rovinato la serata ... sto senza parole. Luca mi spiace davvero. non sai quanto. mi vien da piangere. e non so come aiutarti. mi spiace. mi spiace. mi spiace!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
oi Luca porca puzza maledetta suina ... cacchio!! m'hai rovinato la serata ... sto senza parole. Luca mi spiace davvero. non sai quanto. mi vien da piangere. e non so come aiutarti. mi spiace. mi spiace. mi spiace!


Ma nooo...io non me la prendo più di tanto...impugno...e li stendo...dopo molti anni ,non è cosi semplice...stanno facendo solo del terrorismo psicologico...abbiamo gli ammortizzatori sociali che ci 'coprono' fino a quasi fine anno...poi partono le letterine per esubero...ma c'è il discorso anzianità...ed io sono uno di quelli più anziani...(ma costo)...e quindi iniziano a fare psicologia,sapendo che per diritto di anzianità,non possono per legge fare ciò che vorrebbero...che se ne dica,anche se molti non ci credono...il sindacato in azienda conta eccome...se non ci fosse,saremo già più della metà a casa...però sai...ci si pensa...sopratutto in prospettiva futura...alla mia età è più dura che per un 20enne (non me ne vogliano i giovani ;-) ) trovare altro da fare...non ti vuole nessuno...troppo vecchio...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ueila giovani...tutto ok?...Dai che a me va di merda...sono sulla lista nera di quelli da mettere in mobilità...che culo...ringrazio l'azienda per tutti gli anni che mi ha donato lavoro...:celopiùg: [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]...che fai stasera? Sei a casa? Vieni a farti una birretta?...Ne ho bisogno...viene anche l'amico Beps68,cosi ci conosciamo...;-)

sono in Croazia...
Luca mi dispiace davvero, è veramente una vigliaccata quello che ti stanno facendo. Anche se, come pensi tu, si trattasse "solamente" di terrorismo psicologico, è veramente una cosa meschina da parte loro.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Luca se facessero una cosa del genere te lo giuro che ... incateniamo [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] al cancello e lo lasciamo li' fino a quando non ti riprendono! :smile::smile:

Luca mi permetto di scherzarci sopra per farti ridere un po' per sdrammatizzare sta situazione del cavolo ... (cmq io Luca-cinghiale lo metterei per davvero!)

Luca sei forte!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo