• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
si, direi che si può proprio fare.

se vi do un indirizzo, ce la fate a fare un paio di km in direzione est e andiamo un bel baretto per la colazione'

penso si possa fare, ma:
-non troppo lontano dall'autostrada
-dipende da chi ho in auto con me.... ultimamente i rapporti con i colleghi non sono dei più idilliaci e non vorrei dar adito a voci incontrollate... sai com'è quando si vuole screditare qualcuno (cioè io!), è un attimo che una colazione tra amici diventa chissà quale "trasgressione"....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

ela madonna!!!

certo che tutto il mondo è paese eh!!!! pure da te succedono queste cosucce....

beh dai allora meglio al solito posto, molto è comodo x parcheggiare e fare le cose in un tempo onesto!

azz se fosse per me vi porterei a pranzo in carso in dei posti.... che dovete rinviare la trasferta di un giorno!!!!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] : Alessandro sta bene. solo una notte di febbre. niente piu'. e' uno tosto tutto suo papa' ... (sarei curioso di conoscerlo
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
avrei voglia di pedalare.
vorrei pedalare.
ho bisogno di pedalare.
devo pedalare.



sto lavorando troppo ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
poi....
pomeriggio libero!!!!!!


Cacchio Luca,l'ho letto troppo tardi...sono appena tornato...oggi giornata quasi primaverile...partito dalle tue parti,arrivato Tormini,proseguito per Manerba e su fino alla croce,poi ritorno per Soiano,Bedizzole e house...55 km...fatto quella salitina dei campi da golf di Soiano...con 2 bitumari...mi han fatto morire...ho dovuto mollarli sull'ultimo tornante...28 km/h...è un bel viaggiare...ma ora come ora non li ho nelle gambe...forse se ero con bdcs gli stavo insieme...se non m,i chiamano e sei a casa io dovrei esserci tutta settimana ,salvo forse Venerdi...forse...
Qualche fotina va...

Nella prima foto sullo sfondo sua maestà il monte Pizzocolo innevato...e appena sotto quell'isoletta piccolina nel lago è l'isola dei Conigli...in estate durante periodi di seccca quando il livello del lago mscende ci si può arrivare a piedi...
 

Allegati

  • IMG_20140211_151232.jpg
    43,7 KB · Visite: 2
  • IMG_20140211_151243.jpg
    61,9 KB · Visite: 1
  • IMG_20140211_151248.jpg
    32,6 KB · Visite: 1
  • IMG_20140211_151305.jpg
    62,3 KB · Visite: 1
  • IMG_20140211_151259.jpg
    37,2 KB · Visite: 0
Reactions: Rockyluca and spiri

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Side 2:
 

Allegati

  • IMG_20140211_151407.jpg
    61 KB · Visite: 0
  • IMG_20140211_151437.jpg
    60,4 KB · Visite: 0
  • IMG_20140211_151619.jpg
    55,5 KB · Visite: 0
  • IMG_20140211_151628.jpg
    31,5 KB · Visite: 0
  • IMG_20140211_151343.jpg
    49,2 KB · Visite: 1
Reactions: Rockyluca and spiri

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

dimmi che hai fatto anche l'anello che gira sotto alla rocca e ti do un bacio!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
aia aia le pagelle ... bei momenti quelli

Con Gabriele vado tranquillo: sebbene quest'anno sia al primo anno delle scuole medie, ha confermato di essere uno studente modello! Gli unici tre 7 in pagella sono in inglese, francese, e musica. Poi tutti 8 oppure 9! I prof mi hanno fatto i complimenti per l'educazione e il comportamento tenuto in aula e durante i tempi "ricreativi"...
Nicolino invece.... el ga mia oia!! Non si applica e si ricorda solo alla mattina che doveva studiare la lezione per quel giorno. Eppure ha voti medio alti pure lui (ma questo lo saprò giovedì)
direi che posso essere più che soddisfatto dei due terremoti
 

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
Nooo...che anello ...mai saputo...ho fatto il giro della croce...ma sotto non lo conosco...azz...niente bacio...


sempre en giro a magnà i km - e noi sempre al lavoro - begli amici che siete - an va dumà ?
io ho fatto 50km sabato e l'ho anche presa nel tornare a casa - e poi sono uscito anche domenica - con le gambe piene - che bella storia la bici - ragazzi -
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Nooo...che anello ...mai saputo...ho fatto il giro della croce...ma sotto non lo conosco...azz...niente bacio...

nooooOOoOOOOooo fratello! tanto bitume por nada.... ti tolgo subito i +
trattasi di un anello di pochi km che gira tutto intorno alla rocca e finisce nel piccolo piazzale dove c'è il ristorantino/bar prima dell'ultimo strappo per arrivare alla croce. Il sentiero è un single track FANTASTICO con vista mozzafiato a STRAPIOMBO sul lago e termina con una scalinata di pietre tenute da delle assi a mo' di gradoni (ovviamente da fare tutti d'un fiato senza toccare i freni )
take a look:



 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ci sono stato a piedi pochi mesi fa ed ho visto vari bikers. ma la scalinata che ho fatto per salire alla croce non è fattibile in bici in discesa. ce n' è forse più d' una?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ci sono stato a piedi pochi mesi fa ed ho visto vari bikers. ma la scalinata che ho fatto per salire alla croce non è fattibile in bici in discesa. ce n' è forse più d' una?

non è una scalinata vera è propria. tu forse ti riferisci a quella che ti porta fino alla croce, quella che dico io rimane più bassa e arriva al parcheggio vicino al ristorantino/bar. in realtà è il sentiero che viene diviso in due per la sua lunghezza (per un totale di un centinaio di metri) e la parte più interna (quella "attaccata" al monte) è costituita da pietre smosse che per non farle rotolare vengono tenute ferme da delle assi di legno...
Hai fatto tutto il giro? compreso lo strapiombo? bello, vero??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo