• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
voglio tornare in sellaaaaaa mannaggia sta malattia che mi costringe fermo dalla bike, spero per una settimana massimo ancora
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
voglio tornare in sellaaaaaa mannaggia sta malattia che mi costringe fermo dalla bike, spero per una settimana massimo ancora


Ahhhrgh...che solo Sabato ero in sella e oggi non mi muovo più...ho la schiena incriccata...sarà il freddo,sarà l'acqua,sarà l'età...ma proprio ora che volevo ricomincià...bon dai...vedremo come starò ste wk...anche se prevedo il meteo non conceda ancora nulla...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sono stato a fare un giretto a piedi dalle tue parti: è allagato perfino l'asfalto, non oso pensare i sentieri montani - collinari.

ci verrò a pedalare con voi ... tra 6 mesi.


Guarda non dirmelo,vatti a vedere le foto fatte al post 357 in su e vedi come è messa la mia gomma posteriore...quella davanti era più pulita per via di una pozzanghera/laghetto...credo che se continua cosi ,per trovare un pò di asciutto bisogna aspettare almeno ancora 2 mesi...

Se non sono indiscreto...dove sei andato di bello?...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo