• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
che culo che avete tra te e i brehani!!!
ma l'unico sfigato che abita in mezzo al cemento sono io?!
per vedere due montagnole devo farmi un'ora di macchina

Tra l'altro io ho una montagna di 1938 m proprio sul retro di casa, quando è bel tempo pare di poterle toccare la cima solo allungando un braccio.
Vivere in montagna ha i suoi pro e i suoi contro, tra i contro c'è la neve... e qui posso dirmi fortunato perché piove ma data la posizione scola verso il basso quindi problemi zero, ma se fosse neve dovrei far un bel po' di ginnastica, senza contare tutti gli altri problemi per spostarsi.
Sempre meglio comunque di chi sta in pianura, dove se finisci sott'acqua è infinitamente peggio.
Meglio tre metri di neve, piuttosto di anche solo mezzo metro d'acqua.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
OK MAX alla prossima volta che ci si vede te la porto, poi la proverai quanto vuoi .... io l'ho a casa a fare niente, non la uso

oooooook!!!
grassie

Ue bisogna far girare il soldo qui troppa gentilezza

ho appena speso 180 euro di giacca goretex running: bastano?
se poi vogliamo aggiungere i 16000 che ho versato per la casa senza ancora aver messo piede dentro

oh spiri domenica scialba anche per me.
a casa a rimuginare.
che palle 'sto tempo di merda.
eppure ero convinto che la maledizione dell'acquisto mi colpisse ancora: giacca in goretex: sole splendente


mah fosse pianura dove abito.
e` solo una spianata di cemento. un agglomerato urbano ininterrotto che parte dal casello di melegnano e finisce a lecco.
e poi un fiume ininterrotto di macchine. ovunque. a qualunque ora.
vero: la montagna ha i suoi contro. ma e` la natura.
no davvero: tanta sana invidia per voi fortunelli che abitate vicino ai monti.

gudmonnig pippol
tra un'oretta parto, inizio io a fare l'andatura (anche perchè voi state ancora dormendo!) fate i buoni intanto che non sono collegato....

tira tira che ti sto a ruota!
fai il bravo li a barcelona, soprattutto con le locals, che sono belle, simpatiche e, cosa piu` importante, non se la tirano come le fxxxe di legno italiane
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
da farci un giro:


visto ieri su focus. praticamente la ferrovia piu' ripida del mondo, con 48% di pendenza. ti porta a 2100 sul monte pilatus vicino a lucerna.

http://www.pilatus.ch/it/impianti-di-risalita/la-cremagliera/

mi immagino [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] che parte a razzo per superarla ed arrivare in cima per prima ballando il waka waka vestito con i suoi pantaloncini bianchi sotto lo sguardo atterrito dei turisti
sti sfizzeri ...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
no credo sia un'altra cosa. questo praticamente e' un'opera ingegneristica se vedi le foto capirai ...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
cmq viste le foto... no grazie!
con quei prezzi poi! preferisco pedalare e sbuffare io, e mangiarmeli al rifugio

ma una bella pedalata su una vera montagna ce la faremo a farla con le bike?
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
si infatti con quei prezzi ci facciamo portare dal mito dei nostalgici (@Tc70). non so forse si forse no ... booo
chissa' se qualche svizzero ci puo' dire qualcosa ... [MENTION=1]marco[/MENTION] ?
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
io intanto preparo la valigia e carico la bimba in macchina.
tanto non ci saranno tre metri di neve, noooooo!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
nooo forse dico forse ma forse dicono che forse dovrebbe piovere ... ma forse ti ripeto. sono molto incerti
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
raga: quì sole splendido, 14° e mare calmo.... adesso vado a mangiarmi un pò di pesce e poi passeggiatina digestiva sul lungo mare A MANICHE CORTE! Qualcuno mi passa la crema solare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo