• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
'sera a tutti.
rientrati dopo una bella serata con amici....

ora un po di musichetta e poi a nanna.

domani qua da me si corre la Lanaro granfondo....ma il tempo è pessimo e me ne starò a casa a fare la nanna.....

inizierò la stagione corsaiola fra qualche domenica con la Grava Bike, un bel xc dalle parti di Pordenone...
e ad aprile si inizia con l'enduro....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
non so se questo ve lo avevo mai mostrato:

questa è la piccola Dh che sta a 12 km da casa mia, conosciuta come "il canalone"

siamo riusciti a girare questo video. il panzone in verde cimice sono io
la telecamera invece sta sul casco del mio amico Ciakki

vi piace il percorso? tutto scavato a mano!

ps: nel video pedalo la mia fedele MC Shockwave, che ormai ho pensionato.... penso che nel video è stata l'ultima volta che l'ho usata

https://www.youtube.com/watch?v=QpzDA9vXC8s
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.612
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Giovani...buongiorno a tutti...reduce dal concertino...mi appresto ora a cadere nelle braccia di Morfeo.... Dark Quarterer immensi...mi è restato solo un filino di voce....
..può non piacere,ma ascoltate questa ad occhi chiusi con il volume a palla nelle cuffie.....:-?



[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=2&ved=0CEAQuAIwAQ&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DR4nek-6ogDY&ei=ii_bUqq1Nu_G7AbA9IHQAw&usg=AFQjCNGrpHtqmgrWMFIyE-8sUbyzowfGZw&sig2=IC4d7p-QUabF4A4_6L1EqQ&bvm=bv.59568121,d.bGE&cad=rjt[/URL]
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
sta diventando un 3d di sonnambuli...
buongiorno bella gente! Io tra poco parto per rientrare in Italia. Purtroppo non riuscirò a vedere i miei 2 campioni che oggi sono impegnati nel turno di qualifiche per i nazionali di Judo. Mi dispiace molto, è la prima volta che manco un appuntamento del genere. Spero solo che i terremoti si facciano valere e che si impegnino al massimo, poi quel che succede.... succede.
L'importante è divertirsi e dare il massimo! Inutile dire che non mi importa il risultato, ma sicuramente mi mancherà il fatto di non poter vedere nei loro occhi la grinta quanto salgono sul tatami per l'incontro (questo è già di per sé una vittoria per un genitore)...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

Bel single track! La panzana non si vede
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

Andranno alla grande conoscendo l'insegnante-papà
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

Luca ma ci sei andato con il tuo completino?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
benissimo! tutti e due secondi (su due....)
il fatto è che con il nuovo anno sono passati alla categoria superiore (dove ci sono bambini di età maggiore) e quindi quest'anno saranno i più giovani delle rispettive categorie. Questo significa, al contrario dell'anno scorso che vincevano a man bassa perchè più "anziani", che quest'anno sarà veramente dura!
Ma li ho visti abbastanza sereni, forse tutti i miei discorsi a proposito de "l'importante è divertirsi", hanno attecchito nella loro mentalità e quindi non si sentono per nulla sotto pressione anche se non vinceranno molto spesso (anzi: temo che quest'anno le vittorie saranno una chimera).
Io sono arrivato ieri pomeriggio verso le 18: serata tranquilla in famiglia: i terremoti hanno voluto offrire la pizza ai loro vecchi, e poi a nanna presto. Oggi no (dovrebbe piovere tutto il giorno) ma da domani le previsioni dicono che ci sarà una tregua e quindi spero di farmi anche qualche pedalata. A proposito: take a look
http://www.ilmeteo.it/meteo/Mazzano
sabato e domenica sunshine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo