• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao amici.

in questo nuovo anno sono ancora a secco sui pedali.
dopo tutto quello che è successo sinceramente non ho avuto ne tempo ne voglia.....
ma ora piano piano si ritorna alla routine quotidiana..... e quindi pure la bici
[MENTION=38]Max[/MENTION]olino : senti un po..... ma non è che hai un week end libero e vieni qui ad est a pedalare con me?
abbiamo un sacco di cose di cui parlare penso.... non ti serve ne albergo ne niente, basta che porti il tuo sedere e la tua bici qua da me è ti porto a fare un giro che ti passa tutta la rottura di balls.... e ci fermiamo pure da mario... (ora [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] parte con l'auto da casa e ce lo ritroviamo davanti la locanda da mario )
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Non me lo dire 2 volte....lo sai perchè ...mi è restato 'qui'...non poter mangiar lumache....
 

Allegati

  • IMG_20130813_104552.jpg
    60,3 KB · Visite: 9

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io ci son stato qualche mese fa con strega e mia mamma..... a pranzo....
pensa che siamo stati cosi bene che mia mamma ha pure chiesto per prenotare le stanze dell'hotel e farci un week end direttamente li sul carso..... cosi parto dalla locanda con la bici, e rientro direttamente per sera con il piatto fumante sul tavolo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Azz...ho già inserito la chiave...che faccio...la giro?!....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ohhhh cosa è tutto sto parlare? Mi assento per pedalare un giorno e voi qui a fare le piccole donne
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa


..... e io? perchè io no?
ce l'avete tutti con me perchè sono piccolo e nero....

E' un ingiustizia però! - YouTube


 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ma quando uno se le cerca consciamente, le sfighe valgono?
magari anche doppio!

comunque cosi e` la vita fratelli miei.
anche questa e` andata
passera`. anche questa.
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]
e` bello che ci sia gente solare e sempre cosi positiva come te. ma quando e` troppo e` troppo! se qualcuno vuole un po di sfiga la cedo volentieri
[MENTION=912]panzer division[/MENTION]
fratello... che gentile. ci penso su ok?
mi piacerebbe parlare un po con te. abbiamo si tante cose da dirci.
il problema non e` il posto per dormire o i soldi e che altro: ma sto iniziando a girare per mobilifici (giusto sabato ho chiuso per la cucina), negozi di elettrodomestici, idraulica e chi piu` ne ha piu` ne metta. il fine settimana e` uno dei pochi momenti in cui posso girare con calma.
ah ti volevo ringraziare per il consiglio della giacca e pantalone! da quando mi sono arrivati mi sono messo a pedalare anche con il freddo. dal primo gennaio gia` 3 uscite!
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] sei uscito in bike? vuoi far piovere... ancora?!

eri io e la bimba siamo andati nella zona di montevecchia a tirar su un po di palta.
era conciata da buttar via povera piccola. potevamo fare peppa pig e suo fratello
la cosa piu` bella e` lo sguardo terrorizzato dei ciucciamarmitte quando esci dai sentieri seminando fango dai ruotoni. scappano tutti!

espertoni.. un sonsiglio sull'abbigliamento.
con la mia giacca (endura fusion) e una maglia kipsta delle deca, dopo 10km a 20 di media con 100 metri + di dislivello sono zuppo. in discesa tecnica ok, ma quando supero i 30 km/h sento un freddo da bagnato allucinante. e la giacca dentro e` fradicia.
temperatura alla partenza piu` o meno 5 gradi.
eh si che apro le cerniere sotto le ascelle.
per la salita importante apro anche la zip.
che devo fare???
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
max non e' facile darti una risposta. se sudi tanto dopo 10km puo' essere che sei o troppo coperto o sbagliato indumenti .... io in parte ho risolto con la giacca windstopper e sotto metto in funzione del freddo un maglia a maniche corte o una tipo
http://www.cisalfasport.it/breath-thermo-ml.html
simile a questa. ma la uso in situazioni drastiche. ti ripeto max. se sudi molto all'inizio vuol dire che sei troppo coperto. prova a fermarti e metterti una maglia piu leggera o corta sotto la tua endura. poi per carita' c'e' poco da fare e la soluzione migliore e' quella di portarsi il cambio a fine salita per la discesa onde evitare bronchiti.
oppure fai come il cinghiale [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] .... ti fai crescere una pelliccia
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
spiri la giacca e` una figata, non un filo di vento. direi che il problema non e` lei.

quando parto sento freddo, per cui non credo di essere troppo coperto...
come penultima soluzione ho comprato, via collega ironman, una maglia con fibre cave e carbonio da una dittarella di carpi che vende solo a societa` sportive. pare roba fighissima ai livelli delle blasonate odlo, craft e xbionic. mi deve ancora arrivare.
ultima possibilita` sara` quella di mettere uno strato intermedio sperando che riesca ad asciugare la maglia intima e levarmi la sensazione dei bagnato-freddo.

seeeeee!
se mi tolgo l'intimo con 5 gradi non oso immaginare le consegueze
eppoi dovrei avere due o tre maglie di ricambio.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
no non intendevo la giacca. intendevo la maglia sotto la giacca. ovvio che quando parti hai freddo. potresti provare a spogliarti quando ti riscaldi, cioe togli la maglia lunga e metti una corta o piu' leggera. poi sopra la giacca ovvio che ti ripara dal vento. io cmq il ricambio lo porto sempre. direi che e' d'obbligo d'inverno.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
qualcuno si vuole vendere un paio di freni entry level??? devo assolutamente cambiare i freni a disco meccanici della mia front ... e' un supplizio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo