• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
giornata splendida: cielo sereno e terso, sole caldo, temperature direi primaverili, insomma.... giornata da prendere la bike e starsene in giro fino al tramonto, se non fosse che....la signora DEVE andare dal parrucchiere!!!
Io c'ho provato a dirle che lei è sempre bella , che non ha bisogno di "restauri", ma... niente da fare! Quindi sono di corvee baby-sitter con i due terremoti (che per la cronaca sono carichi come molle!!). Il fatto è che hanno invitato un paio di amici loro per fare due tiri al pallone e quindi io sono di troppo (come hanno puntualmente sottolineato dopo che ho chiesto se potevo giocare anch'io!!), non mi resta quindi che starmene quì sul forum a rompere i marroni a voi...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Zitti zitti che a Firenze Attila è crollato ... ci siamo fatti su e giù per il treno una decina di volte ....
Stasera cmq mozzarella di bufala .....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
infine il max ce la fece a riemergere
spero che passi il più in fretta possibile questo periodo non ce la faccio più
ci mancava sto maledettissimo soleo che non vuole saperne di farmi correre e io non riesco a stare fermo caxxo
ieri ho finalmente provato il nuovo completino invernale e le scarpine con membrana goretex. sono uscito deciso a fare 50 km di bitume ma il richiamo della foresta è stato più forte. risultato? l'uomo fango!
sono arrabbbbbbbiatisssssimo
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
se mr. maltempo da una tregua esco verso ora di pranzo e scatto qualche foto così vi faccio ridere. prometto che non metterò le ruote su sterrato, anche xé ha diluviato tutta la notte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo