• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.620
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
vai di goretex ... giuro che l'ho presa a 99. ma era dell'anno scorso.
lui e' bello fresco ... devi vedere che bei grafiti che fa sui muri ...

@maxsolino & [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]

Quoto Goretex windstopper della Gore...io ce l'ho pagata anch'io attorno ai 100 qualcosameno perchè in offerta...e fino a -5 con maglia intimo Kipsta e se proprio freddo una maglia manica lunga ciclo,va benissimo...la uso anche quando vo a ciaspolare fin quasi 2000 mt...
Il 15 potrebbe andare bene...e anche Bg...il problema è sapere posto...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
spiri, Tc70 ma goretex non e` la stessa cosa di windstopper... sono due membrane diverse con costi diversi.
il goretex e` idrorepellente mentre il windstopper no.
le giacche da bike in goretex costano anche 300 euro. mentre quelle in windstopper con 100 euro me la cavo.
comunque il mio problema non e` il freddo. so che c'e` gente che ci pedalata a -15. il problema e` che io sudo come una fontana e mi si inzuppa l'intimo e pure il tessuto interno! per cui la giacca deve essere traspirante e magari con qualche cerniera-presa d'aria.

spiri cmq ci credo che l'hai trovata a 99 euri ma suppongo a fine stagione, no? se riesco a convincere la winx oggi faccio un giro da bicimania a vedere i prezzi visto che hanno messo super sconti.

ma la giacca di cui ho messo il link? proprio no eh?

per la mangiata direi di raccogliere adesioni per il 15.
ora cerco un posto e ve lo propongo.

ciaooooo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.620
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...



Hai ragione ho messo un 'tex' di troppo...comunque io ho questa...e va benissimo...se sei fortunato la trovi sui 100/110....


Involucro confortevole per i ciclisti amatoriali: il morbido WINDSTOPPER® Soft Shell trasforma questa giacca da ciclista in un pezzo unico. Morbida, flessibile e protettiva.

[URL]http://www.goreapparel.eu/gore-bike-wear-giacca-contest-windstopper-soft-shell/JWCONZ,it,pd.html?dwvar_JWCONZ_color=5099&start=4&cgid=gbw-men-geartype-jackets-jackets[/URL]



prova a vedere pure qui

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=226
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

ma tu usi una giacca x pedalatori amatoriali?!

c'è una cosa che non capisco... come mai mettono tre strati?
[url]http://www.goreapparel.eu/gore-bike-wear-alp-x-cold-system/FW1213_5_ALP_X_COLD%20SYSTEM_1,it,pd.html?start=5&cgid=gbw-men-outfitsystems-outfitsystems[/URL]
a parte il fatto che 650€ non ce li ho da spende...

la sezione gore l'avevo già vista grazie cmq

è che... la giacca endura costa 30€ in meno e i pantaloni (mi imbarazzo con quelli aderenti) quasi 50€. se riesco a risparimiare qualcosa...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa


ciao Macs... ma che piacere riaverti tra noi!


Nooo ma che piacere! Raffaele D'Ambrosio Colorado 2013 - YouTube
 
Reactions: maxsolino

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Scassato!!!! Oh raga' mi mancate!
Cmq Max goretex è più traspirante dovrebbe essere di un altro livello.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] immagino che il goretex sia più traspirante ma ha ben altri prezzi!!!

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] a prescindere dalla battuta... un fondo di verità c'è. si cerca sempre il prodotto "top" senza ben sapere cosa ci serve veramente. l'unica cosa che mi frena è che tu non sei un freddoloso, anzi. cmq mi assicuri che ci pedali deciso senza problemi?
sullo stesso sito dove l'ho trovata in offerta c'è il modello countdown (mi pare...) che di listino costa 150€ a 109€ , è dichiarata per mtb bikers, nn ha il taglio aderente, rimane più larga. non so

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] grazie fratello
pensi di esserci il 15 per uscire a pranzo?

EDIT: la giacca è questa

questa mi sembra molto adatta e il prezzo non è eccessivo

come pantalone ho visto questi che potrei anche usa per passeggiate in montagna.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
max... io sono uno che patisce il freddo come un cane.

ho risolto i miei problemi con questa. 100 euro e passa la paura. ci metto sotto solo l'intimo, e se proprio fa freddo bestia, una maglia classica da bici.
fa paura per quanto tiene il freddo

http://www.endura.co.uk/product-detail.asp?ProductID=27

per i pantaloni, ho preso questi.

http://www.endura.co.uk/product-detail.asp?ProductID=101

con questa combo sono come un mimo, tutto nero mancano solo i guanti bianchi e faccio la pubblicità delle tabù.

però ho girato sotto una nevicata da paura..... e zero problemi
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

te per risolvere i "tuoi problemi" devi fare come [MENTION=59395]spiri[/MENTION]: andare da uno bravo (ma bravo tanto!!!)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eheheheh..... rido per non piangere guarda..... oggi è stata una giornata drammatica....ma non lo dico tanto x dire.....
ricordi di cosa abbiamo parlato lunedi mattina in bar? ecco.... quelle storie li... roba d uscire pazzi di testa, ed infatti oggi sono scaturito di brutto.....

temo che per risolvere i miei problemi ho una sola soluzione. 6 al superenalotto

nb: per chi non ci conosce: io e rockyluca abitiamo a circa 350 km di distanza ma capita che prendiamo il caffè allo stesso bar il lunedi mattina e l'aperitivo al venerdi pomeriggio...e non sto scherzando, le foto in possesso di rockyluca lo dimostrano
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.620
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...



E il cinghialotto non ce le fa vedere????
....Ehhh Panz...pure io sono sclerato oggi....sono uscito dai ranghi non ci ho visto più...e ne ho dette di tutti i colori....ma non mi son pentito (anche perchè so di aver ragione...)... prevedo però un lungo periodo a casa in cassa....la chiamano anche cosi quando alzi la testa per non fartela calpestare....poi dicono che le forme riccattabili non esistono più....tzè a quasi 44 anni...robe da pazzi....'hanno ucciso la democrazia'....han segato anche lui...cosa credi che possa capitare ad un umile (ed onesto) operaio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo