Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
eheheheh..... rido per non piangere guarda..... oggi è stata una giornata drammatica....ma non lo dico tanto x dire.....
ricordi di cosa abbiamo parlato lunedi mattina in bar? ecco.... quelle storie li... roba d uscire pazzi di testa, ed infatti oggi sono scaturito di brutto.....

temo che per risolvere i miei problemi ho una sola soluzione. 6 al superenalotto

nb: per chi non ci conosce: io e rockyluca abitiamo a circa 350 km di distanza ma capita che prendiamo il caffè allo stesso bar il lunedi mattina e l'aperitivo al venerdi pomeriggio...e non sto scherzando, le foto in possesso di rockyluca lo dimostrano :-)

Il tutto con immenso piacere! e capiterà ancora in futuro... :celopiùg:
Beccatevi questa mini-reunion di Nostalgici:
(la bella & la bestia e scemo+scemo :smile::smile::smile:)
 

Allegati

  • Foto1694.jpg
    Foto1694.jpg
    60,2 KB · Visite: 11
  • Foto1693.jpg
    Foto1693.jpg
    47,8 KB · Visite: 13
  • Mi piace
Reactions: maxsolino

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
oh belli!!!
ieri sono uscito in bike.
che freddo porcaccia miseria. la mia giacca e i miei pantaloni non servono proprio a niente, e dopo 1h era zuppo di sudore... :nunsacci:
vabbe` almeno le gambette le ho smosse e la bimba si e` infangata.

max... io sono uno che patisce il freddo come un cane.

ho risolto i miei problemi con questa. 100 euro e passa la paura. ci metto sotto solo l'intimo, e se proprio fa freddo bestia, una maglia classica da bici.
fa paura per quanto tiene il freddo

[url]http://www.endura.co.uk/product-detail.asp?ProductID=27[/URL]

per i pantaloni, ho preso questi.

[url]http://www.endura.co.uk/product-detail.asp?ProductID=101[/URL]

con questa combo sono come un mimo, tutto nero :-) mancano solo i guanti bianchi e faccio la pubblicità delle tabù.

però ho girato sotto una nevicata da paura..... e zero problemi

bella panz ;)
gli altri nostalgici questa giacca endura manco l'hanno cagata!
a me sembra un buon prodotto. se quella che hai tu e` valida, e costa anche meno... ci faccio un pensierino!
tu l'hai presa online?

per chi non ci conosce: io e rockyluca abitiamo a circa 350 km di distanza ma capita che prendiamo il caffè allo stesso bar il lunedi mattina e l'aperitivo al venerdi pomeriggio...e non sto scherzando, le foto in possesso di rockyluca lo dimostrano :-)

:rosik:
ragassi che invidia...
ma verra` il giorno del bis!
raduno dei nostalgici parte seconda.

Beccatevi questa mini-reunion di Nostalgici:
(la bella & la bestia e scemo+scemo :smile::smile::smile:)

siete troppo belli!
ehm... vabbe` rocky tu no! :smile::bacetto:

ciccio! ma ci sei o no il 15???
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ehm... l'8 non credo di farcela io.
ma intanto per il 15, chi c'e`? chi no? [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=59395]spiri[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] [MENTION=77373]braccino[/MENTION] [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] [MENTION=912]panzer division[/MENTION]
e tutti gli altri nostalgici... battete un colpo!
per il posticino mi sto informando. quanto prima vi faro` sapere.
ciaoooooo
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
facciamo il 15 daiiiiii gnariii potaaaa. se e' bello potrei portare family. cosi conoscete il mio piccolo Alessandro in arte Carnera-Michelangelo :-)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
la ricerca della mangiatoia si sta rivelando piu` difficile del previsto...
faro` una ricerca di mercato con i risultati delle mie interviste.
per ora ho due grandi insiemi:
1) i palati sopraffini, che si affidano a nouvelle cuisine, locali "in" e costosi
2) quelli del cibo trash, che si nutrono per lo piu` di panini con dentro "carne" centrifugata

se proprio non avete idee io vi posso proporre questo posto.
[url]http://www.bierhimmel.it/index.php?command=_chisiamo&sca=2[/URL]

intanto pero` io continuo la ricerca!

ciao brutti ceffi!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.616
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il 15 per me è ok....devo vedere se solo o con moglie....però va bene anche una pizzeria...visto gli scarsi introiti che ho ora....domani sono nella bergamasca...potrei dare una rapida occhiata....zona Clusone o giù di li...l'ho buttata li...vediamo....:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
E il cinghialotto non ce le fa vedere????:fatti-so:
....Ehhh Panz...pure io sono sclerato oggi....sono uscito dai ranghi non ci ho visto più...e ne ho dette di tutti i colori....ma non mi son pentito (anche perchè so di aver ragione...)... prevedo però un lungo periodo a casa in cassa....la chiamano anche cosi quando alzi la testa per non fartela calpestare....poi dicono che le forme riccattabili non esistono più....tzè a quasi 44 anni...robe da pazzi....'hanno ucciso la democrazia'....han segato anche lui...cosa credi che possa capitare ad un umile (ed onesto) operaio....:celopiùg:


chiederemo a max pezzali di fare una nuova versione del suo classico "hanno ucciso l'operio" :smile:

tc la butto sul ridere..... ma io e te siamo sulla stessa barca e ti capisco molto bene, quello che succede da te succede anche da me.
indovina cosa faccio la prox sett? vacanza pagata da noi stessi.... CIGS!!! et voilà.... fatta la frittata, ma me lo aspettavo. pazienza, farò di necessità virtù.

max: la giacca che mi hai linkato non l'ho mai vista dal vivo.... e quindi non so quanto tiene. però la mia giacca endura fusion tiene veramente tanto.... il freddo non lo sento proprio..... io l'ho fatta arrivare in negozio, non l'ho presa on line.....perchè il mio sivende distribuisce prodotti endura.

oh..... io non riesco a seguirvi con costanza....ma le mie narici hanno captato un raduno magnereccio il 15 giusto? dove lo fate?
che giorno cade? pranzo o cena?

perchè io il 13 dicembre compio gli anni.....e una festicciola non sarebbe male se riesco a passare in giornata
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Dato che:

la ricerca della mangiatoia si sta rivelando piu` difficile del previsto...
faro` una ricerca di mercato con i risultati delle mie interviste.
per ora ho due grandi insiemi:
1) i palati sopraffini, che si affidano a nouvelle cuisine, locali "in" e costosi
2) quelli del cibo trash, che si nutrono per lo piu` di panini con dentro "carne" centrifugata

se proprio non avete idee io vi posso proporre questo posto.
[url]http://www.bierhimmel.it/index.php?command=_chisiamo&sca=2[/URL]

intanto pero` io continuo la ricerca!

ciao brutti ceffi!

presupposto che:

oh..... io non riesco a seguirvi con costanza....ma le mie narici hanno captato un raduno magnereccio il 15 giusto? dove lo fate?
che giorno cade? pranzo o cena?

perchè io il 13 dicembre compio gli anni.....e una festicciola non sarebbe male se riesco a passare in giornata

si pensava di farla nella bergam..berg...sca (cazzo non riesco proprio a scriverlo!!!:smile:), ma se pensi di esserci il "baricentro" del magnaraduno si sposta inevitabilmente verso est
visto che:

Newsletter-top.jpg
Menu Dicembre2013.jpg


e tutte le domeniche….



Menù Spiedo €22,00

Menù tradizionale €25,00

Menù famiglie:

Casoncelli (zucca, carne o bagoss)

Coniglio, manzo all’olio o tagliata

Dessert

Bevande escluse €15,00



Menù bambini:

Pasta al pomodoro o ragù

Cotoletta con patate €8,00

(tra l'altro è un amico e quindi si va sul sicuro!)

fate vobis!:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ragassuoli, mi spiace ma ho saputo ieri sera che il 15 pomeriggio devo essere a linate a prendere sorella e zia che tornano dalla puglia. purtroppo l'orario di arrivo (17:00) non mi lascia scampo... troppo presto per venire a pranzo, troppo tardi per chiedervi di fare una cena. con il panzer division che si aggrega è poi difficile che la sera si possa organizzare.
per vi chiedo se possiamo fare sabato 14, sempre pranzo...
altrimenti... mi spiace ma non riesco a venire :cry:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
per me ok il 14. pranzo meglio. [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] io no chiedo pizza cmq ... non si sa mai :-)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
a sto punto manca il [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] (senti anche [MENTION=142402]GBTista[/MENTION]?) [MENTION=59395]spiri[/MENTION], braccino lo senti tu?

famo a pranzo?
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ma poi c'e` possibilita` di smaltire il vino facendo due passi?
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] la giacca sono ancora indeciso!!! non mi spiego com'e` che la tua e` a tenuta stagna e costa meno di quella che ho trovato io solo windstopper :medita:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
boh non lo so....
il mio mecca, che conosce molto bene l'intero catalogo endura vendendo quella marca, non ha sbagliato. gli ho chiesto semplicemente la giacca da mtb più a tenuta del freddo che c'è e lui ha risposto subito: fusion.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo