• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ottomilainsù;6600102 ha scritto:
Dai, venite su in Cansiglio e vedrete che spettacolo, nella Foresta dei Dogi, con le Dolomiti a nord e con il panorama da Trieste (se è propizio si vede fino all'Istria) fino alla costa romagnola.

se trovo almeno un cinghiale che mi faccia compagnia per il viaggio, vengo volentieri, però il prossimo w.e. dato che sono un pochino distante in questo momento
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
vabbe' che so turchi ... pero' non e' che tu sia proprio tutta sta bellezzaaa

scherzo chinghiale ... rido per non piagne'
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oh cmq a Berlino stavo impazzendo per la .... ma cosa avete capito ... per la qualita' di mtb che giravano!!! canyon specy cube .... mi gira sempre a guardare. i miei compagni mi seguivano con lo sguardo pensando che vedessi "femmine" .... macche' ...
so malato??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
BbbbellaRich!
giornata fantastica vedo...
I feel good vibrations in those pics!

due giornate fantastiche, era un giro con pernotto in rifugio (rif. Garulla, molto confortevole)

i Sibillini sono a 200Km da Roma ma per arrivare ci vogliono 3 ore, così io pippixe e Concubina siamo andati dal venerdì sera e tornati domenica sera.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
BENE!
rieccomi a casa... per almeno 10 giorni! Oggi vado ritirare l'ammo dal mago (almeno così viene definito da chi lo conosce) delle sospensioni, e poi se ho tempo lo provo subito uscendo con la Rossa. Spero di non essermi atrofizzato troppo (è "solo" una settimana che non pedalo), perchè il prox w.e. vorrei tentare un giro lungo al posto dei soliti dietro casa.
qualcuno si aggrega? Non erano rimasti in sospeso i laghi gemelli?
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] tu come sei messo?
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]... vieni a sparar due minchiate in compagnia.... credimi: aiutano!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
bbbbbellaAndre!!!
stai recuperando alla grande il tempo perso...Ma sei tu che riprendi, o sei il fulmine che sta davanti?
Per me ultima sera lontano da casa, domani a quest'ora ho già mangiato "il salame del rientro"

da ferragosto a oggi:

2 uscite a Crans
1 Salice
2gg a Morzine
2 notturne
e un po' di uscite pedalate...

son soddisfazioni...

nel video sono quello davant all'inizio (maglia nera con scritta gialla)

il vero razzo è quello che riprende... noi usavamo bici da DH, lui un enduro
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
booooooooooo lo sapessi.... tu lo sai?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragassi...ancora non so,devo spettar quasi fine settimana per sapere se andrò a sto benedetto Sellaronda tour,voglion vedere bene il meteo e quanti saremo....se non se fa nulla,vi tengo monitorati....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
siamo tutti sul "forse"... "vedremo".... "facce sapè".... che branco di smidollati che siamo!
vabbè famo così!
Sabato 14 laghi gemelli se qualcuno viene ( da confermare entro giovedì) oppure me ne vò sul 3malzo con un altro paio di amici ( a meno che a qualcuno interessi venire sul 3malzo....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo