NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
grazie mille per le foto, la 037 è veramente un auto che adoro

dove abito c'è il padrone del concessionario lancia che possiede una 037 gruppo B da rally e una rara Delta S4 stradale, nel suo classico colore rosso. oggettivamente la versione stradale è parecchio brutta, ma ricca di fascino.

io ho visto correre tutte le gruppo B nell'ultimo anno della loro esistenza ufficiale nei rally , il 1986, perchè mio papà in quell'anno mi portò a tutte le gare. poi negli anni le ho riviste a tutti i rally revival....ma vederle nel pieno del loro splendore, anche se avevo solo 10 anni, è un ricordo che mi tengo stretto.
quando passavano facevano paura. la 037 era tutta un traverso continuo da inizio a fine ps.... mentre i Delta S4 e le Peugeot 205 turbo 16 erano davvero impressionanti, incollate alla strada.
Ricordo bene quando ho visto passare Toivonen, pochi mesi prima che morisse.

tirerò fuori altre foto che ho fatto in giro...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Signori.... qui urge un bel richiamo all'ordine perchè i vari pc sono più sbavati di un secchio di chiocciole...
Toh! Beccatevi questa...
fiat_panda_30_years_of_history__large_25210.jpg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
la mettiamo sull'amarcord? allora beccatevi questa!!

image.php


el gi du set (google traslate bresciano/italiano: uno due sette) di mia mamma che ho pensato bene di distruggere fin dal primo giorno da neopatentato:smile:
127 special (quello con il portellone dietro) 900 CL (Confort Lusso :smile:) ovviamente ROSSA! Interni in simil pelle: caldi d'estate e un ghiacciolo in inverno... 'na goduria andare in camporella con la Baby!!:))):
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
hey hey, col panda 45 S gruppo A per anni (negli 80) ci ha corso nelle cronoscalate un signore della mia zona, con risultati onorevolissimi! (non è lui in foto, ma la macchina si)

pandaAfasanoCorse1000amalfi.jpg

Ma che 45! Magari lo fosse stato.... la mia era una 30, con le bandelle nere e color "mucca".
Il post non era a caso, ma questa è più come era la mia:
04panda30.jpg

Naturalmente la mia era molto più vissuta.... cacchio, c'ho fatto il giro completo del contakm!!!!
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito

La prossima volta che riesco a riportare il Panz a Monza a veder la coppa intereuropa (ma la fanno ancora?) vieni pure tu dai!

Per tornare in tema...io a Monza mi sono innamorata della Jaguar e-type del 1958(se non sbaglio l'anno) ma ora non trovo la foto...

Il Panz non ve l'ha detto ma da quando ci conosciamo ha portato pure me a tutte le gare di auto a cui è stato con suo papà. Immaginate una biondina tappina che non capisce un h di auto che si ritrova in mezzo ad auto pazzesche e non smette di far domande e dire "anch'io voglio!":smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
La prossima volta che riesco a riportare il Panz a Monza a veder la coppa intereuropa (ma la fanno ancora?) vieni pure tu dai!

Per tornare in tema...io a Monza mi sono innamorata della Jaguar e-type del 1958(se non sbaglio l'anno) ma ora non trovo la foto...

Il Panz non ve l'ha detto ma da quando ci conosciamo ha portato pure me a tutte le gare di auto a cui è stato con suo papà. Immaginate una biondina tappina che non capisce un h di auto che si ritrova in mezzo ad auto pazzesche e non smette di far domande e dire "anch'io voglio!":smile:

a me però non mi quoti mai....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo