speroni -- giorgio papa' di tommaso. sono onesto ... ho googlato
grazie!
Vabbè... ma con google non vale!
Però è ganza la curiosità, eh? Tra parentesi ha detto una delle battute più famose... il 555... ma che giochiamo in 15? Storico!!!
speroni -- giorgio papa' di tommaso. sono onesto ... ho googlato
grazie!
Ma cos'è tutta sta tiritera sulle soap...qui si sta avvicinando il D-Day...allora che stiamo aspettando...forza uscite,pedalate fatevi fiato...io sono riuscito a racimolare 5 o 6 compagni...dai più saremo meglio sarà...op op op op....
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
...visto che quel giorno CI sarai...e la rossa è in convalescenza...puoi fare 2 cose...parti prima con le borraccie piene a piedi,oppure vai da chi sai e ti fai prestare quella 'famosa' test '29...per un giorno te la da sicuro...
eppoi si è mai visto un cinghiale su una 29"??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ma dai, facciamo i seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brafo! le mie ormai belle sono appese da troppo tempo ... troppo. mi e' quasi passata la vogliastamattina bellissimo giro con l'amico steve sui sentieri del carso dietro casa.
ormai i rovi del carso hanno chiuso tutti i sentieri....ma noi li abbiamo riaperti di forza
ci siamo inffrattati nei peggio singletrack stretti e rocciosi.
ho le braccia come la cartina geografica dei sentieri appena percorsi.... sono pieno di tagli e sfregi dovuti alle spine.
la discesa del cinghiale era cosi bella asciutta nonostante la pioggia di ieri sera, che l'abbiamo fatta due volte, solo per godere sui suoi passaggi tecnici su roccia, stretti e abbastanza impegantivi.
la forma fisica è un po carente in salita, ho ancora i postumi dell'influenza dell'altra settimana....ma in discesa devo dire che oggi le sensazioni erano buone , ho spinto assai e mi sono proprio divertito, la bici filava e galleggiava sulle roccie, e più andavo e più mi veniva voglia di mollare i freni!
proprio una bella mattinata.
e appena finito il giro....a casa....una bella Lasko da mezzo era la giusta ricompensa!
brafo! le mie ormai belle sono appese da troppo tempo ... troppo. mi e' quasi passata la voglia
e che famo? annamo al bar a giocare a carte? mi devo fare venire la panza?a me è da mò che è passata.... e credo che sarà dura farmela tornare...
e che famo? annamo al bar a giocare a carte? mi devo fare venire la panza?
a me è da mò che è passata.... e credo che sarà dura farmela tornare...
guarda che a me sti periodi son capitati ciclicamente, ed alle volte sono durati pure qualche mese.
la miglior soluzione? asseconda.
sai che facevo io? mi dimenticavo della bici e andavo a skeitare.
e nessun senso di colpa per non sentire la mancanza della bici.
smaltita la stonfa da bici, piano piano riprendevo ad andare. magari poco all'inizio..... e poi ritornavo alle solite.
ci son alti e bassi e non siamo professionisti del settore. e soprattutto siamo umani,.....le esigenze possono cambiare, ci sono periodi e periodi... l'importante e non fare le cose contro voglia.
certo che se torni dalle mie parti e ti porti dietro la bici come mi avevi promesso, un paio di giorni qua da me, a girare per posti per te nuovi, di certo ti possono fare più che bene. magari andiamo a fare l'intero giro dei 3 camini cosi ti sfoghi in discesa per bene!
immagino la scena ... io e te che giochiamo e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] dietro che borbotta sulle mosse che fai ...grazie fratello! sei un vero amico.... non come quel mia bù che non si fa crescere nemmeno la panza per giocare a briscola con me!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?