NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io lo ascoltavo (solo questa canzone) quando era bimba perchè la mia mamma era una discotecara sfegatata prima di avermi (i miei si sono conosciuti in discoteca a Ronchi dei Legionari) e la ballo pure ora! :balla-co::bum-bum-::-x

Io l'ho visto 2 volte in concert...merita anche se gli anni son passati pure per lui...:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
quand'ero bambino io ( o poco più grande ) ascoltavo sempre


un visionario per quell'epoca....

visto in concerto. imperdibile.

e poi questa canzone è un classico dei miei dj set, tutti i darkettoni italiani la conoscono e la ballano sempre.
lui è stato un grande. uno dei primi fan italiani dei grandissimi Sigue Sigue Sputnik, da cui ha preso tantissimo (e di cui io ho fatto pure una cover)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
visto in concerto. imperdibile.

e poi questa canzone è un classico dei miei dj set, tutti i darkettoni italiani la conoscono e la ballano sempre.
lui è stato un grande. uno dei primi fan italiani dei grandissimi Sigue Sigue Sputnik, da cui ha preso tantissimo (e di cui io ho fatto pure una cover)


Ehhhh...altro gruppone per i nostalgici...:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ehhhh...altro gruppone per i nostalgici...:celopiùg:

ma per nostalgici musicalmente avanzati!!!! :il-saggi:
mediamente questo gruppo non lo conosce praticamente nessuno.... eppure son stati i pionieri del cyberpunk. peccato che poi siano andati in vacca con roba sempre più poppettara e melensa.... per non parlare delle ultime produzioni ignobili....
ma i primi due dischi sono un punto fisso nella musica rock ed elettronica.
hanno aperto una strada.
per la cronoca sono in giro ancora oggi per i palchi di mezza europa.
han suonato pure qua da me.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
tra tolle di macerie, mattoni, intonaco, piastrelle...
sono agli sgoccioli. venerdi il cuggggino chiude il cantiere e finalmente avro` pace! sono li da domenica sera ma praticamente dormo su un letto di polvere!
se poi ci aggiungiamo che lavorando poco ho la fila di cose da fare.
ma diciamo che, come mi ha detto [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION], ormai ho scollinato. sto cambiando maglia e inizio a pedalare in costa godendo il panorama :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Nikkeribe

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
tra tolle di macerie, mattoni, intonaco, piastrelle...
sono agli sgoccioli. venerdi il cuggggino chiude il cantiere e finalmente avro` pace! sono li da domenica sera ma praticamente dormo su un letto di polvere!
se poi ci aggiungiamo che lavorando poco ho la fila di cose da fare.
ma diciamo che, come mi ha detto @Nikkeribe, ormai ho scollinato. sto cambiando maglia e inizio a pedalare in costa godendo il panorama :celopiùg:

Ciao Max! Vedrai che venerdì arriva in un attimo! :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
io è per questo che ti voglio bene! hai sempre una visione positiva delle cose, e hai sempre una parola di conforto per noi cinghiali....:celopiùg:

detto da te! insomma anche tu hai una bella visione positiva delle cose.
cinghiale io? :cucù:

mi manca la bimba, la scarica di adrenalina, il sudore che cola dalla fronte
mi manca tanto tanto pedalare con i miei amici :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo