tra tolle di macerie, mattoni, intonaco, piastrelle...
sono agli sgoccioli. venerdi il cuggggino chiude il cantiere e finalmente avro` pace! sono li da domenica sera ma praticamente dormo su un letto di polvere!
se poi ci aggiungiamo che lavorando poco ho la fila di cose da fare.
ma diciamo che, come mi ha detto [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION], ormai ho scollinato. sto cambiando maglia e inizio a pedalare in costa godendo il panorama
detto da te! insomma anche tu hai una bella visione positiva delle cose.
cinghiale io?
mi manca la bimba, la scarica di adrenalina, il sudore che cola dalla fronte
mi manca tanto tanto pedalare con i miei amici
anche io anche io Luca ... porca pupazzaio rido per non piangere.....
riusciamo a vederci?? sai che io dal 30 al 10 agosto sono familyless? ci facciamo del male? facciamo cose da uomini? non so ... ci vediamo tutta la serie di unpostoalsole io e TE?su su non fare la vittima, ci sono gia` io qui
riusciamo a vederci?? sai che io dal 30 al 10 agosto sono familyless? ci facciamo del male? facciamo cose da uomini? non so ... ci vediamo tutta la serie di unpostoalsole io e TE?
io è per questo che ti voglio bene! hai sempre una visione positiva delle cose, e hai sempre una parola di conforto per noi cinghiali....
Toglimi una curiosità.... ma lo guardate veramente un posto al sole?riusciamo a vederci?? sai che io dal 30 al 10 agosto sono familyless? ci facciamo del male? facciamo cose da uomini? non so ... ci vediamo tutta la serie di unpostoalsole io e TE?
riusciamo a vederci?? sai che io dal 30 al 10 agosto sono familyless? ci facciamo del male? facciamo cose da uomini? non so ... ci vediamo tutta la serie di unpostoalsole io e TE?
se permetti rispondo io... sì! è tutto vero!!!Toglimi una curiosità.... ma lo guardate veramente un posto al sole?
sììììì, mmmmmmhhh.... ancora!!
se permetti rispondo io... sì! è tutto vero!!!
fiera = belle figliole in abiti succinti
se riesco volentieri anche se pomeriggio ho la seconda puntata all'ikea
detto sinceramente preferirei fare qualunque altra cosa! che so... pedalare?!
e certo!! e' il momento migliore della mia giornata! spengo dal mondo irrealeToglimi una curiosità.... ma lo guardate veramente un posto al sole?
minchia Rocky che t'e' successo ...?le Portoghesi?
naaaaaa.....
vedere per credere ... roba artigianaleOMG! Speravo fosse uno scherzo!
vedere per credere ... roba artigianale
d'altra parte le soap-opera made USA non sono molto differenti ... de gustibus ...
e certo!! e' il momento migliore della mia giornata! spengo dal mondo irreale
speroni -- giorgio papa' di tommaso. sono onesto ... ho googlatoAllora te che guardi UPAS ti faccio una domanda... riconosci nessuno in questo famosissimo pezzo?
L'ALLENATORE NEL PALLONE - LINO BANFI, ORONZO CANA' - YouTube