NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora giovinotti,facciamo un primo ricapitolino per il raduno...per ora dovremmo essere cosi:

Tc70
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]
[MENTION=77373]braccino[/MENTION]
[MENTION=61792]paoleto[/MENTION]
[MENTION=83164]mussomusso[/MENTION]
[MENTION=49207]Beps[/MENTION]68
[MENTION=25595]caster79[/MENTION]

in attesa di sviluppi:

[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]
[MENTION=38]Max[/MENTION]olino
[MENTION=123202]lecs[/MENTION]
[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION]
[MENTION=133054]OraPedala[/MENTION]
[MENTION=1540]red[/MENTION].hell

per quel giorno ci saranno anche alcuni nostri amici non forumendoli che si aggregheranno in compagnia...
__________________
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
... Ahiaaaaa! Che male....
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] mi avanza un mattone, mica ti serve? :smile:

no grazie! finito con i mattoni.
ora sto ai mobili e alle pulizie, infinite, a ripetizione. mi sento cenerentola.
intanto la sensazione di avere la bimba parcheggiata sotto il letto e` deprimente, visto che e` li a far niente come al solito :omertà:

...cambiando completamente argomento, oggi guardavo la coppa del mondo dh in streming on line...

fratello, e` un po quello che penso io con la musica.
4/6 ore al giorno a suonare. libri di teoria e bass clinic. ma nisba.
ma raggiungere il top, che poi ha mille sfaccettature, e` per pochi. bisogna avere anche una bella botta di culo che, spesso, non arriva.
non resta che prenderne atto e convivere con la "delusione" o mollare il colpo.

Allora giovinotti,facciamo un primo ricapitolino per il raduno...per ora dovremmo essere cosi:

Tc70
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]
[MENTION=77373]braccino[/MENTION]
[MENTION=61792]paoleto[/MENTION]
[MENTION=83164]mussomusso[/MENTION]
[MENTION=49207]Beps[/MENTION]68
[MENTION=25595]caster79[/MENTION]

in attesa di sviluppi:

[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]
[MENTION=38]Max[/MENTION]olino
[MENTION=123202]lecs[/MENTION]
[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION]
[MENTION=133054]OraPedala[/MENTION]
[MENTION=1540]red[/MENTION].hell

per quel giorno ci saranno anche alcuni nostri amici non forumendoli che si aggregheranno in compagnia...
__________________

fratello hai cannato meta` delle citazioni :loll:
ma non leggo un nome, nemmeno tra i papabili, vero [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]??? ma proprio non riesci nemmeno a dire forse???
 
  • Mi piace
Reactions: Nikkeribe

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
grazie :-)
in realtà è molto più folle scendere per sentieri.
in skate, sulla lunga distanza, è solo questione di testa.
ma è anche molto divertente. non è per nulla pericoloso, si condividono belle ore con gli amici.... e si torna bambini! :smile:

cambiando completamente argomento, oggi guardavo la coppa del mondo dh in streming on line.
ho assistito dal vivo a tante gare di coppa del mondo, ed anche ai mondiali.
l'ambiente è bellissimo, c'è un'atmosfera unica. è lo sport che mi accompagna da una vita, e spero sarà per sempre cosi.
però mi fa enormemente rabbia che , nonostante questo sia l'hobby che di più mi riempie la vita, io non sia riuscito a combinare niente di niente a livello di risultati.
mi son sempre allenato per quanto potevo, ho sempre dato tutto quello che potevo permettermi di dare, ho fatto un sacco di sacrifici negli anni passati per migliorare, ho sempre avuto la competizione nel sangue, ho macinato km e km (quando le cose andavano meglio) per gareggiare, accumulare esperienza, prepararmi.... eppure non sono riuscito a raggiungere i risultati che da teenager speravo.
ed ogni volta che guardo da spettatore questi eventi provo tantissima invidia per chi ha raggiunto quei risultati.
preciso che non mi sento di aver sbagliato nulla, semplicemente non sono portato per questo sport, nella maniera più assoluta.
avrei tanto voluto esser dotato di un minimo di talento per scendere veloce in bici, ed ormai che gli anni atleticamente migliori se ne sono andati, mi resto un poca di amarezza per quello che non sono stato in grado di fare in sella alla bici. una vera disdetta, per una cosa che amo cosi tanto fare.
certo, la mtb è un mondo dalle mille sfacettature, ma il lato che preferisco di più è sempre quello delle gare, a cui continuo a partecipare ben conscio di finire sempre nell'ultima pag della classifica.
Panzer, ognuno in questo mondo deve cercarsi la sua "Nicchia" di ... felicita'. davvero. ognuno nel suo deve sentirsi come una goccia in un mare. anche se sei un campione o no. una volta trovata la tua nicchia che puo' essere anche solamente il godersi la vita, il resto e' noia.

https://www.youtube.com/watch?v=xwZty7VW4qQ

:smile::smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sta notizia del massacro di un padre della sua famiglia mi ha turbato di brutto. non riesco a capire il motivo.
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Esperimenti culinari in corso...
appena fatto il tahin e questa è la colonna sonora
[FREECASTER]https://www.youtube.com/watch?v=DEprnJYihyw[/FREECASTER]
Io e [MENTION=912]panzer division[/MENTION] abbiamo visto i mitici Suede a Bologna il 14 novembre 2013. Fuori il diluvio e dentro la magia
Per chi si fosse perso questo bellissimo concerto...
[FREECASTER]https://www.youtube.com/watch?v=kaTA7IV5pMk[/FREECASTER]
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi io ed un paio di amici siamo partiti da casa e siamo andati sul kremenjak, poco oltre confine, in slovenia.

26515984.jpg


in cima tirava un borino non da poco e c'erano 17 gradi. per la cronaca venerdi ce ne erano 35.5 e sabato 32.2
le sensazioni in salita non erano male oggi, ma soprattutto in discesa mi sentivo molto meglio del solito.
tornando verso casa sono entrato troppo aggressivo in un singletrack fatto un miliardo di volte....ho toccato col manubrio un albero, si è girata la ruota di 90 gradi, ha fatto da perno e la bici si è trasformata in una catapulta medievale..
son volato per qualche metro oltre al manubrio e l'impatto è stato duro.
passi per un taglio sulla gamba , piccolo ma profondo

http%3A%2F%2Fstatic.ow.ly%2Fphotos%2Fnormal%2F5VpKZ.jpg


ma il problema è al petto.
ho urtato di petto pieno il terreno, con i miei leggeri 92 kg han sentito il tuono col sismografo di Trieste....
appena rialzato era tutto ok, son ripartito in bomba come se nulla fosse.... ma man mano che i km passavano sentivo sempre più dolore.
sull'ultimo singletrack in discesa bello ripido, quando son arrivato sui gradoni ed ho tirato il manubrio ho sentito una fitta forte sul petto, e son rimasto senza fiato.
non riuscivo nemmeno a sollevare la bici da terra.
son rientrato mestamente a casa, ed ora ad ogni respiro torna la fitta, mi fa male il collo e non riesco a sollevare il braccio.
come faccio a capire se si è incrinata qualche costola?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
oggi io ed un paio di amici siamo partiti da casa e siamo andati sul kremenjak, poco oltre confine, in slovenia.

26515984.jpg


in cima tirava un borino non da poco e c'erano 17 gradi. per la cronaca venerdi ce ne erano 35.5 e sabato 32.2
le sensazioni in salita non erano male oggi, ma soprattutto in discesa mi sentivo molto meglio del solito.
tornando verso casa sono entrato troppo aggressivo in un singletrack fatto un miliardo di volte....ho toccato col manubrio un albero, si è girata la ruota di 90 gradi, ha fatto da perno e la bici si è trasformata in una catapulta medievale..
son volato per qualche metro oltre al manubrio e l'impatto è stato duro.
passi per un taglio sulla gamba , piccolo ma profondo

http%3A%2F%2Fstatic.ow.ly%2Fphotos%2Fnormal%2F5VpKZ.jpg


ma il problema è al petto.
ho urtato di petto pieno il terreno, con i miei leggeri 92 kg han sentito il tuono col sismografo di Trieste....
appena rialzato era tutto ok, son ripartito in bomba come se nulla fosse.... ma man mano che i km passavano sentivo sempre più dolore.
sull'ultimo singletrack in discesa bello ripido, quando son arrivato sui gradoni ed ho tirato il manubrio ho sentito una fitta forte sul petto, e son rimasto senza fiato.
non riuscivo nemmeno a sollevare la bici da terra.
son rientrato mestamente a casa, ed ora ad ogni respiro torna la fitta, mi fa male il collo e non riesco a sollevare il braccio.
come faccio a capire se si è incrinata qualche costola?


Se non dormi stanotte...domani una lastrina sarebbe quantomeno da fare...comunque i 'sintomi' sono quelli...caz che sfiga maledetta...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Bravo, difendimi tu da questo sopruso! :hahaha:
Anche se le mie possibilità di venire con voi sono infinitesimali....

dai non fare il prezioso :celopiùg:
scherzo ognuno ha i proprio casini da smazzare...

...come faccio a capire se si è incrinata qualche costola?

fratello ma che combini??
pensaci bene prima di farti bombardare dai raggi x per sapere se puoi... fare nulla!
una costola non si puo' ingessare :scassat:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
pensaci bene prima di farti bombardare dai raggi x per sapere se puoi... fare nulla!
una costola non si puo' ingessare :scassat:
d'accordissimo con te!
ma non credo ti facciano i raggi a meno che tu non abbia problemi respiratori o ematomi strani che possano far sospettare un'emorragia...perchè come dici tu, non si ingessa niente. Serve solo riposo
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao a tutti!

allora son tornato dall'ospedale dopo visita e lastre.
per fortuna nessuna costola rotta.
compressione del muscolo pettorale destro, contusione molto forte.
ma niente altro..... quindi tra pochi giorni di nuovo in sella!
cmq per ora sono ancora bloccato quasi del tutto
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao a tutti!

allora son tornato dall'ospedale dopo visita e lastre.
per fortuna nessuna costola rotta.
compressione del muscolo pettorale destro, contusione molto forte.
ma niente altro..... quindi tra pochi giorni di nuovo in sella!
cmq per ora sono ancora bloccato quasi del tutto


per amore di [MENTION=16624]La Strega[/MENTION] stalle lontano! irradi raggi x fino a qui :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo