• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa


cos'è? un messaggio subliminale per dirci che..... ma dai!! davvero???
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
No no..nessun messaggio subliminale! Siamo ancora solo in due
beh quattro se contiamo i gerbilli

perdona la mia indiscreta supposizione di cui sopra.... non volevo in nessun modo mettervi in imbarazzo Diciamo che l'idea di sapervi in attesa ha risvegliato in me certe emozioni che vissute a suo tempo mi hanno reso l'uomo più felice dell'universo....
Infatti (@spiri mi è testimone) alla notizia di ogni "nuovo arrivo" mi sciolgo come neve al sole.... al punto che ho adottato virtualmente lo gnomo come mio nipote
(gnomo è il nomignolo con il quale Spiri chiama suo figlio n.d.r.)

 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito

Nessun imbarazzo figurati!
In effetti da quello che aveva scritto il Panz si poteva supporre...
Ecco...quando sento un papà che scrive "emozioni che vissute a suo tempo mi hanno reso l'uomo più felice dell'universo...." mi commuovo io perchè mi capita spesso di vedere papà niente affatto felici
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
si si ... lo zio d'America ... zioooo mi presti 100 euro ... zio mi compri la macchina ...
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Ragassi oggi giornata triste...
Mentre andavo al lavoro ho trovato il cagnolino dei vicini chiuso fuori dal portone. Ho provato a prenderlo ma non si lasciava prendere e mentre suonavo il campanello ai vicini è scappato via verso la statale. Gli sono corsa dietro più veloce che potevo (sotto gli sguardi straniti della gente) ma una volta in statale ho perso le tracce. Quando sono tornata ancora non c'era a casa...spero tanto che lo trovino!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Sdrammattizzando un pochino...la moglie ha appena fatto il bagnetto al fufi...il suo primo bagnetto,essendo completamente bianco era quasi marroncino...ne aveva bisogno... speriamo ritrovi la via il cagnetto...
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Sdrammattizzando un pochino...la moglie ha appena fatto il bagnetto al fufi...il suo primo bagnetto,essendo completamente bianco era quasi marroncino...ne aveva bisogno... speriamo ritrovi la via il cagnetto...

Il primo bagnetto? Quindi lo avete da poco? Foto foto!
Aspetto di sentir abbaiare...il cagnolino era simpaticissimo. Ci salutava ogni volta che passavamo li davanti!
Stavo pensando alle risate che mi farò quando l'amstaff di mia sorella sarù cresciuta e toccherà farle il bagnetto 8-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il primo bagnetto? Quindi lo avete da poco? Foto foto!


In realtà ha 1 anno...ma è ancora un cuccioletto,ha cominciato ora ha fare le prime uscite di casa...ma c'è il suo antagonista completamente nero (e più grosso) che lo fa fuggire...e scappa di qui,nascondi di la,si è sporcato per benino...avendo poi il vizio di venire sul lettone,era meglio dargli una rinfrescatina...

1 e 2 ...primi giorni a casa...
3...primo bagnetto...
4...sfrontatezza felina all'asciutto...
 

Allegati

  • IMG_20130323_190632.jpg
    45,6 KB · Visite: 3
  • IMG_20131027_200614.jpg
    56,2 KB · Visite: 3
  • IMG-20140522-WA0001.jpg
    53,9 KB · Visite: 3
  • IMG_20140310_122140.jpg
    56,2 KB · Visite: 4

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito

Ma che bello questo micino! E' un fotomodello nato vedo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma che bello questo micino! E' un fotomodello nato vedo


Dovresti vederlo quando viene sul lettone,è una cosa indescrivibile,non riesci proprio a dormire,si vuole intrufolare sotto le lenzuola,e con il suo continuo e incessante 'roonf...roonf...roonf..' non si dorme più,mi alzo lo accompagno nel corridoio...ma si mette davanti all'uscio della camera eee...'miaooo...miaoooo...miauuuu'...alla fine la capisce e va nella sua cuccia...
 

Allegati

  • IMG_20140308_200216.jpg
    54,7 KB · Visite: 1

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito

Io gli animali li amo tutti, ma se mi disturbano mentre dormo non posso assicurare che escano vivi dalla camera
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io gli animali li amo tutti, ma se mi disturbano mentre dormo non posso assicurare che escano vivi dalla camera


Ma lui non disturba in se...vuole solo compagnia...ora si è abituato,ma mesi fa quando era più piccolo,proprio ci cercava ,perchè non voleva star solo...penso sia naturale,poi crescendo,pian piano diventa sempre più 'autonomo'...
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Ma lui non disturba in se...vuole solo compagnia...ora si è abituato,ma mesi fa quando era più piccolo,proprio ci cercava ,perchè non voleva star solo...penso sia naturale,poi crescendo,pian piano diventa sempre più 'autonomo'...

Il cane dei miei si fracca contro la loro schiena, a turno. Ancora mi stupisco come in 11 anni ancora non sia morto schiacciato sotto il peso di mio papà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo