NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Oilàà...giofani nostalgici,stamattina ho fatto il record...ben 4 km...si solo 4...poi finito al P.S......:cry:
Ero in compagnia dell'amico @Beps68...stavamo parlando uno di fianco all'altro a velocità blanda...quando una buca tradritrice mi ha fatto cappottare...mi si è impennata la bici e son volato a terra...escoriazioni e cucitura del mento...la sfiga è stata che al PS c'era un via vai infinito di ciclisti caduti in una gara locale...e io 4 ore dopo mi han cucito...niente di grave dai...passerà...ora 7 giorni di nostalgia......

Ma almeno nella caduta hai raccolto qualche insettino simpatico? :celopiùg:
Felice che non ti sei fatto niente di grave però eh! :yeah!:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
I pantaloncini????

:loll:


:))):

Ma almeno nella caduta hai raccolto qualche insettino simpatico? :celopiùg:
Felice che non ti sei fatto niente di grave però eh! :yeah!:

:smile::smile:


Esagerato...1 basta e avanza....:celopiùg:

anche troppo! :))):

se il buongiorno si vede dal mattino, grazie a voi oggi sarà una splendida giornata! E' cominciata con il sorriso.....:medita:
E quindi vi auguro una bella giornata pure a voi!, ci si "vede" stasera dalla France, oui??
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] bon vojage
sì ho preso le chiavi e sono in ballo.. stanno per arrivare i magütt del cuggggino, si aprono le danze.

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] fratello... mi spiace... ma tu sei un duro. la prossima volta però stai su sentiero così non ti disfi sull'alsfalto!

[MENTION=59395]spiri[/MENTION] fratello come va?

a tutti gli altri... un abbraccio dal max ci sentiamo presto, spero che questa prima giornata di lavori in casa mi distrugga: sono stato reclutato come sguattero, ergo mi toccherà trasportare piastrelle, macerie... occuparmi della ristorazione e della logistica.
ora scappo devo andare al super a comprare l'acqua per i lavoratori.
ciao ragazzi!
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
:loll:

se il buongiorno si vede dal mattino, grazie a voi oggi sarà una splendida giornata! E' cominciata con il sorriso.....:medita:
E quindi vi auguro una bella giornata pure a voi!, ci si "vede" stasera dalla France, oui??

Buon viaggio! :celopiùg:

a tutti gli altri... un abbraccio dal max ci sentiamo presto, spero che questa prima giornata di lavori in casa mi distrugga: sono stato reclutato come sguattero, ergo mi toccherà trasportare piastrelle, macerie... occuparmi della ristorazione e della logistica.
ora scappo devo andare al super a comprare l'acqua per i lavoratori.
ciao ragazzi!

Buon lavoro Max! Guarda il lato positivo, stanotte dormirai come un pupo vista la sfaticata che ti aspetta :ronf:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
se il buongiorno si vede dal mattino, grazie a voi oggi sarà una splendida giornata! E' cominciata con il sorriso.....:medita:
dovrebbe iniziare sempre cosi! giusto no? purtroppo ce lo scordiamo di quanto siamo fortunati perche' in fondo lo siamo se siamo qui a ridere/parlare/scherzare ... :celopiùg:
dovremmo (dovrei) ricordarcelo piu' spesso ...
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
@spiri fratello come va?

bene max ... i dottori l'hanno definita la battaglia di stalingrado. la bimba dopo 4 settimane in rianimazione e lottando con la sua energia vitale e con antibiotici (praticamente non ha difese immunitarie) sembra che abbia bloccato l'infezione. ma ancora e' presto pero' c'e' una lucettina piccola piccola dal tunnel ... ho sentito i genitori ... presente la "gioia" di uno stadio? ecco de piu' ... siamo fiduciosi. grazie anche a voi a tutti noi che la pensiamo che le diamo forza ...
:celopiùg:

ieri sono stato a montevecchia con Alessandro. ci siamo divertiti ... soprattutto quando poi dopo il gelato ci ha regalato un bel pensierino nei pannolini :-) ho dovuto improvvisare un intervento a "cu70 aperto" in macchina :-) :-) io e [MENTION=77373]braccino[/MENTION] :-)
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
ieri sono stato a montevecchia con Alessandro. ci siamo divertiti ... soprattutto quando poi dopo il gelato ci ha regalato un bel pensierino nei pannolini :-) ho dovuto improvvisare un intervento a "cu70 aperto" in macchina :-) :-) io e [MENTION=77373]braccino[/MENTION] :-)

diciamo che è stata un'emozione che lascia il segno.....:hahaha:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ehhh... io di tanto in tanto ripenso a quella volta che ho arato con la fronte la stradina sterrata.
Non ho foto, ma facevo alquanto impressione. E due giorni dopo diedi un esame all'università.
Immaginatevi in un'aula con altri 150... non passai "inosservato" :omertà:

P.S.: oggi ho superato i 2000 km da inizio anno :mrgreen:


Azz...io forse li avrei superati questa settimana...ero quasi a 1700...:cry: :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dopo la sgroppata di ieri.... oggi si torna in sella tra qualche ora.
splende il sole. speriamo che la discesa infame che hanno costruito da poco sia più agevole di venerdi scorso...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ohi...ragassuoli...visto che ci sono ne approfitto per farvi una domanda anche se rischio l'OT...
A fronte di quello che mi è successo...come mi potrei comportare ora nei confronti del comune che per l'incuria,lascia strade con buche cui ci si può far male...immaginate se era un anziano o un bambino...a me è andata anche bene...e il caso vuole che sia dietro che davanti non c'era nessuna auto...
Preventivamente poi ho fatto foto alla sede stradale,agli indumenti rotti e a parti della bici rovinate,in più ho il referto del pronto soccorso...cosa dovrei fare ora per almeno in qualche modo rientrare almeno di quella parte di spesa che è il vestiario...in fin dei conti non sono io il responsabile della mia caduta...se quella buca non c'era non mi sarebbe successo nulla...a voi le risposte...:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ohi...ragassuoli...visto che ci sono ne approfitto per farvi una domanda anche se rischio l'OT...
A fronte di quello che mi è successo...come moi potrei comportare ora nei confronti del comune che per l'incuria,lascia strade con buche cui ci si può far male...immaginate se era un anziano o un bambino...a me è andata anche bene...e il caso vuole che sia dietro che davanti non c'era nessuna auto...
Preventivamente poi ho fatto foto alla sede stradale,agli indumenti rotti e a parti della bici rovinate,in più ho il referto del pronto soccorso...cosa dovrei fare ora per almeno in qualche modo rientrare almeno di quella parte di spesa che è il vestiario...in fin dei conti non sono io il responsabile della mia caduta...se quella buca non c'era non mi sarebbe successo nulla...a voi le risposte...:celopiùg:
Luca ti racconto la mia esperienza. 24 anni fa sono caduto perche' c'era un tombino semi aperto e ci sono finito dentro con la bici volando per aria. cadendo mi sono rotto il braccio ... frattura esposta. piu' di un anno per recuperare. mi dissero all'epoca che avrei dovuto aspettare l'ambulanza per denunciare il comune. infatti quello che feci fu di rialzarmi da solo ed andare a piedi a casa (ero a 100mt). non so prova a chiedere in via informale a qualche avvocato o al comune stesso. volendo anche la polizia locale ...
per il resto come va? dolori?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eccomi di ritorno!!!!

oggi giretto in velocità che avevo poco tempo.
partenza da san martino del carso, 1h 45' min di giro su è giù per il san michele, salito 4 volte in cima e sceso 4 volte per 4 diversi singletrack, alcuni belli pietrosi e potenti, altri velocissimi e più lisci.
non ho incontrato anima viva. pochissimo fango nonostante le piogge abbondanti dei giorni scorsi. purtoppo zecche a palate.
il san michele è una delle zone endemiche in assoluto più contaminate d'italia (guardare le cartine di riferimento) e ben il 70-80% delle zecche presenti è portatrice del morbo di Lyme. e per proteggermi... spray antizecche a palate.

foto fatta in cima al san michele. sullo sfondo in lontananza il golfo di trieste

foto0110.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
eccomi di ritorno!!!!

oggi giretto in velocità che avevo poco tempo.
partenza da san martino del carso, 1h 45' min di giro su è giù per il san michele, salito 4 volte in cima e sceso 4 volte per 4 diversi singletrack, alcuni belli pietrosi e potenti, altri velocissimi e più lisci.
non ho incontrato anima viva. pochissimo fango nonostante le piogge abbondanti dei giorni scorsi. purtoppo zecche a palate.
il san michele è una delle zone endemiche in assoluto più contaminate d'italia (guardare le cartine di riferimento) e ben il 70-80% delle zecche presenti è portatrice del morbo di Lyme. e per proteggermi... spray antizecche a palate.

foto fatta in cima al san michele. sullo sfondo in lontananza il golfo di trieste
sto a rosica' :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo