NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
vedo il topic fiacco oggi....
io lo sono pure. la bici è dal meccanico per una revisione....
pastiglie freni nuove, catena nuova, spurgo freni, manutenzione reggisella telescopico.
dopo gli ultimi usi e abusi, direi che è doveroso.

Più che la discussione, direi che ad esser fiacco sono io.
Sarà colpa del nipotino che ha portato a casa una carrettata di virus, saranno i vari impegni, ma io son lesso.

notte a tutti... beccatevi il video del giorno

https://www.youtube.com/watch?v=jOlVJv7jAHg

vabbè... capaci tutti, direi!
Mal che vada, se si tocca un po' troppo a terra, il terreno ne vien fuori ben arato per seminarci le patate!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
finalmente ho trovato la pace dei sensi col formato ruote...

image.php

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Arrivateee,le 'ballerineee'!!!!...:}}}: :loll:
Provate in fiera...pagate online (costavano mooolto meno)...molto comode...non come le Sidi,ma ci van molto vicino,le ho già provate...sotto l'acqua...già bagnate...:cry:...:celopiùg:
 

Allegati

  • IMG_20140507_175310.jpg
    IMG_20140507_175310.jpg
    60,9 KB · Visite: 4

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ciao Fratellone! :celopiùg:
Il Panz è al lavoro e io son qui con la mia minestrina ed ho il pc tutto per me yeaaaahhhhhh!:rock-it:

.... minestrina.... tipico: donna sola, a casa, ora di cena, cosa vuoi che mangi? Minestrina! ... non fa una piega...
Che poi, diciamocelo... che faccia bene alla salute è indubbio... ma perchè tutta la roba salutare non sa di niente e invece la roba gustosa e carica di sapore fa venir i peggio malacci?
Io se trovo quello che ha inventato la regola che per viver sani bisogna mangiare la roba "HOSPITAL STYLE" lo stiro con la macchina!!! :freeride:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
.... minestrina.... tipico: donna sola, a casa, ora di cena, cosa vuoi che mangi? Minestrina! ... non fa una piega...
Che poi, diciamocelo... che faccia bene alla salute è indubbio... ma perchè tutta la roba salutare non sa di niente e invece la roba gustosa e carica di sapore fa venir i peggio malacci?
Io se trovo quello che ha inventato la regola che per viver sani bisogna mangiare la roba "HOSPITAL STYLE" lo stiro con la macchina!!! :freeride:

e io ci ripasso sopra per essere sicuro che abbia capito bene il messaggio!:smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eccomi rientrato!!!
[MENTION=16624]La Strega[/MENTION] è ko tecnico con malanni di stagione....
io son stanco morto.... come al solito: o non si lavora una mazza, o si lavora come muli per recuperare il tempo perso stando a casa. mah....

per questa sett niente bici....e sembra nemmeno nel week end: in negozio sono strapieni di lavoro (alla faccia della crisi!!!) e non riescono a farmi la bici in tempo...
se resto a piedi ,questo week end vado a far downhill skate con amici..... ho proprio voglia di un paio di traversi violenti :-)

ps: qualcuno conosce negozi che fanno tuning su fork fox?
ho scoperto che la mia FOX 34 RLC Float 140mm 15QR Tapered può essere portata a 150mm di escursione con una semplice modifica...ma devo scoprire come si fa, e chi me la può fare.
direte voi..... ma per soli 10mm in più?

yesssss!!! bigger is better ahahahahah
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
eccomi rientrato!!!
[MENTION=16624]La Strega[/MENTION] è ko tecnico con malanni di stagione....
io son stanco morto.... come al solito: o non si lavora una mazza, o si lavora come muli per recuperare il tempo perso stando a casa. mah....

per questa sett niente bici....e sembra nemmeno nel week end: in negozio sono strapieni di lavoro (alla faccia della crisi!!!) e non riescono a farmi la bici in tempo...
se resto a piedi ,questo week end vado a far downhill skate con amici..... ho proprio voglia di un paio di traversi violenti :-)

ps: qualcuno conosce negozi che fanno tuning su fork fox?
ho scoperto che la mia FOX 34 RLC Float 140mm 15QR Tapered può essere portata a 150mm di escursione con una semplice modifica...ma devo scoprire come si fa, e chi me la può fare.
direte voi..... ma per soli 10mm in più?

yesssss!!! bigger is better ahahahahah
Ma ti riferisci agli spessori di plastica da togliere?
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
ah guarda..... io non ho idea di cosa ci sia dentro... ne di come si faccia.....

cmq ho anche sentito parlare di spessori da rimuovere.
ma basta quello per aumentare l'escursione?

Si, sono degli spessori a forma di C che fanno variare l'escursione, se li metti l'accorci, se li togli l'aumenti.
reconil1.png

C'è anche questo articolo sul MAG, anche se per Rock Shox il funzionamento è simile, tanto per capire il da farsi...
http://www.mtb-mag.com/come-variare-la-corsa-alle-forcelle-rock-shox/
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo