NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ottimo! sono contento che gli amici "nascosti" dietro un nick poi si incontrano nella vita reale per rinsaldare le amicizie.... [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION].... mi dispiace solo che hai conosciuto "il lato oscuro" di noi bresciani.... non siamo tutti così!!!:smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
:smile::smile::smile:
...propongo un monumento a quest'uomo!

ottimo! sono contento che gli amici "nascosti" dietro un nick poi si incontrano nella vita reale per rinsaldare le amicizie.... [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION].... mi dispiace solo che hai conosciuto "il lato oscuro" di noi bresciani.... non siamo tutti così!!!:smile:



Si si...ci sono quelli anche col ''lato B'' da incorniciare e quelli col ''lato da cinghiale''...:smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ottimo! sono contento che gli amici "nascosti" dietro un nick poi si incontrano nella vita reale per rinsaldare le amicizie.... [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION].... mi dispiace solo che hai conosciuto "il lato oscuro" di noi bresciani.... non siamo tutti così!!!:smile:
vero, concordo. ed è quello che è successo tra me e te.

purtroppo, per una serie di motivi, mi sono perso gli altri bikers :medita:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
eccomi, devo fare in fretta ho il seitan da preparare per i miei amici nostalgici :mrgreen:

grande il [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] finalmente l'ho conosciuto, l'uomo che sorride sempre e non si abbatte mai. certo, lo vorrei vedere a vivere in mezzo al cemento, andare a lavoro in un posto dove l'aria è sempre la stessa e non ci sono finestre. ma soprattutto pedalare con degli elementi da sbarco come gli altri nostalgici :omertà:

a presto :i-want-t:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Si si...ci sono quelli anche col ''lato B'' da incorniciare e quelli col ''lato da cinghiale''...:smile::smile::smile:

questione di tempo ... prima l'amaro poi il dolce :smile:
qui oggi siamo a punta di 40 gradi ... o in acqua o dentro con l'aria condizionata.

buongustai!!!:smile:

vero, concordo. ed è quello che è successo tra me e te.

purtroppo, per una serie di motivi, mi sono perso gli altri bikers :medita:


non ti sei perso un granchè.....:))): pensa che uno addirittura si vanta di girare con una specccial.. spppezzi...lizzzed.... cazzo non riesco nemmeno a scriverlo!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ultimo giorno... domani si riparte
domenica sui pedali... spero... mi pare sia venuta giù un po di acqua
tempo di rimettermi e ci organizziamo ;)
ciao a tutti, belli e brutti :P
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ehila giofani guerrieri...oggi fatto un giro bellisssimissimo...finalmente dopo 20 anni sono riuscito a 'chiudere' tutti i rifugi dell'alto Garda,mi mancava il Piemp...dove abbiam mangiato una buona pasta...duro,(il fondo era talmente sassoso e impestato che a tratti ho dovuto spingere...),ma senza pari...il lago oggi era una cosa fantastica...colori indescrivibili...solo una puntina di fresco appena partiti,ma dopo pochi km ci siam scaldati subito...sostanzialmente è questo,ma la discesa l'abbiamo fatta sterrata bella e poco tecnica...io l'amico [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] e un altro,Enri...le foto le han fatte loro,vediamo se passano a postarle...:celopiùg::celopiùg:


https://www.google.it/url?sa=t&rct=...=hh1Ru9C1paI8uJNrBXIKmQ&bvm=bv.73231344,d.ZGU
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
tutti i rifugi dell'alto Garda? tu sei un mito!! :celopiùg:
io quest'anno non ho fatto nemmeno un Madda (tanto per farti capire che condizione fisica mi ritrovo.....:omertà:), che però spero di fare in questa settimana e poi, chissà... un Golèm tanto per dare un senso alla stagione ciclistica.
Oggi sole splendente...e noi siamo rientrati dalle vacanze dove ci siamo pippati 10 giorni di aiwa (google traslate dal bresciano all'italiano: acqua). Comunque ci volevano!! in questi 10 giorni mi sono goduto i miei figli h24, ci siamo proprio divertiti insieme... coccole e effusioni che farebbero sciogliere anche la corazza più dura del cinghiale più selvatico!:smile:
sono veramente SERENO! Come non mi capitava da anni :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo